Oggi è mar 3 feb 2026, 21:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ufficiale, Troisi alla Juve
MessaggioInviato: gio 23 ago 2012, 17:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Juventus, arriva James Troisi
23.08.2012 17.13 di Chiara Biondini articolo letto 172 volte
Fonte: legaseriea.it

Secondo quanto si apprende dal sito ufficiale delle Lega Serie A, la Juventus ha acquisito le prestazioni del centrocampista australiano Troisi James, che arriva a parametro zero dalla società turca, Kayserispor Kulubu.

E' il top-player?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ufficiale, Troisi alla Juve
MessaggioInviato: gio 23 ago 2012, 17:39 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Molleggiato ha scritto:
Juventus, arriva James Troisi
23.08.2012 17.13 di Chiara Biondini articolo letto 172 volte
Fonte: legaseriea.it

Secondo quanto si apprende dal sito ufficiale delle Lega Serie A, la Juventus ha acquisito le prestazioni del centrocampista australiano Troisi James, che arriva a parametro zero dalla società turca, Kayserispor Kulubu.

E' il top-player?
Basta con questa storia del top player, vuoi sapere chi è il top player? Buffon, Chiellini, Marchisio, Vucinic, Giovinco (miglior attaccante italiano per rendimento, secondo assistman del campionato), Pirlo (a proposito, grazie), Asamoah e infine Vidal. Tutta gente che al Milan giocherebbe titolare fissa, per la cronaca.

Inoltre Troisi è arrivato nell'ambito di un'operazione piu' complessa con l'Atalanta, inoltre è un '88, quindi ancora relativamente giovane, ed è reduce da un buon campionato in Turchia ed è arrivato a parametro 0.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2012, 17:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Marcello ha scritto:
Basta con questa storia del top player, vuoi sapere chi è il top player? Buffon, Chiellini, Marchisio, Vucinic, Giovinco (miglior attaccante italiano per rendimento, secondo assistman del campionato), Pirlo (a proposito, grazie), Asamoah e infine Vidal. Tutta gente che al Milan giocherebbe titolare fissa, per la cronaca.

Marcello guarda che la storia del "top player" mica l'abbiamo messa in mezzo noi ? Quindi datti una calmata.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2012, 17:50 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

dragone67 ha scritto:
Marcello ha scritto:

Marcello guarda che la storia del "top player" mica l'abbiamo messa in mezzo noi ? Quindi datti una calmata.

Byez
Sono calmo, ho solo risposto con le mie argomentazioni. La storia del top player è stata risolta dal momento che l'anno scorso è arrivato Vidal e quest'anno Asamoah e Giovinco, che ai miei occhi sono 3 top player.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 8:24 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Stavolta ha ragione Marcello. Troisi si stà già allenando a Zingonia in attesa dell'ufficialità, nell'ambito dell'affare Gabbiadini con la juve :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 8:26 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Marcello ha scritto:
Sono calmo, ho solo risposto con le mie argomentazioni. La storia del top player è stata risolta dal momento che l'anno scorso è arrivato Vidal e quest'anno Asamoah e Giovinco, che ai miei occhi sono 3 top player.

Adesso non esageriamo. Sicuramente Vidal, Asamoah e giovinco sono tre ottimi giocatori, che sono importanti per la squadra, ma da qui a definirli top player ce ne passa. Forse non ti è molto chiaro il concetto di top player, o forse sei stato traviato dalle parole di Marotta :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 8:39 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

MagicaDea ha scritto:
Marcello ha scritto:

Adesso non esageriamo. Sicuramente Vidal, Asamoah e giovinco sono tre ottimi giocatori, che sono importanti per la squadra, ma da qui a definirli top player ce ne passa. Forse non ti è molto chiaro il concetto di top player, o forse sei stato traviato dalle parole di Marotta :asd
O forse tu non hai una approfondita conoscenza di Vidal, Asamoah e Giovinco.. Il primo non ha niente da invidiare a nessuno e l'anno scorso aveva offerte da club molto prestigiosi, tanto che il Bayern si è arrabbiato molto per il suo mancato arrivo, Asamoah è reduce da una stagione straordinaria ed è stato uno dei migliori dello scorso campionato (quindi è stato top, per dirla in inglese, o no?), Giovinco sono 2 anni che fa la stessa stagione (per rendimento) di Sanchez, che è universalmente riconosciuto come un top player, anzi se non sbaglio ha fatto anche piu' gol di lui e hanno un ruolo molto simile.. Quindi perchè non lo è? Se lo è Sanchez lo è anche lui.

E poi il mio parere è questo, per me questi sono top player. Per te non lo sono? Ma stando a quel che dici tu l'Atalanta avrebbe dovuto sconfiggere in entrambe le partite la Juventus e invece io vedo che le cose sono andate un po' diversamente, ognuno la pensa come vuole. L'importante è rispettare l'opinione degli altri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 8:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
Chiellini, Marchisio, Vucinic, Giovinco

Cita:
Asamoah e infine Vidal.

questi non sono top player.

debbo riaprire il topic cosa é un top player? :asd

gli unici che avete sono buffon e pirlo.

Ultima modifica di Janacek il ven 24 ago 2012, 8:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 8:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
L'importante è rispettare l'opinione degli altri.

Rispettare le opinioni degli altri, non inventarsele.
Quando mai Magica ha detto che l'Atalanta avrebbe dovuto sconfiggere la Juve in entrambe le partite?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2012, 8:54 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

L'ha detto sia all'andata che al ritorno, ha detto che l'Atalanta avrebbe interrotto l'imbattilbilità dela Juve, mi ricordo benissimo e non mi sto inventando niente.. Se lui sarà onesto da ammetterlo bene altrimenti andrò a farti vedere il post appena avrò tempo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]