Oggi è dom 28 giu 2026, 9:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2012, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12417
Località: Italia
Voi vi siete presi il Pazzo :asd
un nome, una garanzia :rofl

E ci avete dato pure 7.5 mln :rofl
Questi si che sono affari :8)

Peccato per Zedu ;)
È forte davvero :rofl


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2012, 20:15 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Messaggi: 1324
Località: Milano
:rofl :rofl :rofl
Ed è pure convinto.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2012, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12417
Località: Italia
Di cosa? :?:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2012, 20:36 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8313
Località: MI
Anto, considerando che mezzo forum è milanista, se continui di questo passo sarà dura vincere il premio di utente del mese :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ago 2012, 20:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12417
Località: Italia
:asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 23:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
iena, Antonelli svela: “Per Bendtner avevamo l’accordo. Ze Eduardo, siamo ai dettagli. Guidetti…”
Articolo pubblicato giovedì 30 agosto 2012 alle 23:34 - Calciomercato, Siena.
8bfa4d3bfd304da63d6e0aa2522d35b1-1266681074-id-4444

Retroscena di mercato, firmati Antonelli, ds del Siena. Racconta tutto a Speciale Calciomercato su Sky: “Era un’operazione quasi impossibile. Avevamo l’accordo per tutto, con il giocatore e con la società. Il presidente era anche stato a Londra. Il giocatore oggi quando ha saputo dell’interessamento della Juve, ci ha telefonato per dirci che sarebbe andato alla Juve. Bendtner è stato sempre corretto, come il suo agente e l’Arsenal. Lui voleva una società che lo facesse sentire importantissimo. Ho parlato con Paratici, il pensiero Bendtner per la Juve è nato l’altro ieri notte. Per noi era un sogno”. Il Siena ha cullato anche il colpo Guidetti: “John Guidetti aveva già prenotato il volo privato. Il City ha deciso di tenerlo, il giocatore dovrà stare a riposo fino a ottobre. L’infortunio di Aguero ha rallentato la situazione”. Il colpo del Siena sarà Ze Eduardo: ”Domani sarà del Siena, siamo ai dettagli. E’ l’ultimo colpo”.
Info su Gianluca Di Ma


vi siete #@*§ che ho fatto risalire il thread :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2012, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12417
Località: Italia
Che c'entra nel topic del milan :O_O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 15:26 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
http://www.dailymotion.com/video/xfhl5k ... uadra_news

non l'avevo mai visto, povero Ze Eduardo :/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 set 2012, 16:02 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
rko90 ha scritto:
http://www.dailymotion.com/video/xfhl5k_come-si-festeggia-il-compleanno-di-un-compagno-di-squadra_news

non l'avevo mai visto, povero Ze Eduardo :/


Teste di #@*§...povero nonno. Neymar non mi stava simpaticissimo, ha aquistato punti dopo sto video.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2012, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Che banda di vigliacchi indegni, ma non c'era un allenatore-dirigente-magazziniere che potesse intervenire?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010