Oggi è sab 7 feb 2026, 20:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2012, 8:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
zeman

Con Marquinhos il reparto dei centrali è completo o si aspetta altro?
"No, io mi aspetto Marquinhos e basta visto che c'è anche Romagnoli che sta facendo bene e crescerà con noi."

:asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2012, 9:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MARQUINHOS: "TROPPO GIOVANE? TRANQUILLI, VI STUPIRO'"

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M.Cannone) - E' il giorno di Marquinhos. Il giovane brasiliano, proveniente dal Corinthians, sbarcherà in mattinata nella Capitale. Campione sudamericano under 17 con il Brasile, quarto al Mondiale nella stessa categoria nel 2011, Marquinhos - come sostiene 'La Gazzetta dello Sport' - era già un pezzo pregiato del mercato. Se lo è assicurato la Roma. Queste le parole del giocatore rilasciate prima di partire da San Paolo:

L'OBIETTIVO DI MARQUINHOS - «Conquisterò il mio spazio giorno dopo giorno, sono pronto. Ho avuto un'ascesa rapida nel calcio. Voglio che la Roma diventi la mia squadra per anni, come è stato per grandi centrali come Aldair, Zago, Juan. E' una scuola per noi brasiliani».

IL RAPPORTO CON CASTAN - «Leandro Castan è stato fondamentale per convincermi a scegliere la Roma. Ha parlato molto bene della squadra, dei suoi brasiliani, della società, della cultura italiana. Ci siamo scambiati messaggi su Twitter. Abbiamo giocato insieme tre o quattro volte nel Corinthians».

L'IDOLO DI MARQUINHOS - «Il mio modello, come per molti ragazzi brasiliani che giocano in difesa, è Thiago Silva. Il mio stile è simile al suo. Non sono molto alto (1,80 m, ndr), ma ho velocità e una buona visione di gioco. Mi trovo un po' a disagio nel contatto diretto con gli avversari più forti fisicamente. Proverò ad adattarmi. Posso giocare in tutta la difesa, ma mi concentro di più sul ruolo di centrale».

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2012, 10:34 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Castan se sale sull'autobus fa scendere tutte le vecchiette..... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2012, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

eccolo

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ago 2012, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con l’S.C. Corinthians Paulista per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marcos Aoas Correa (Marquinhos), fino al 30 giugno 2013, a fronte del riconoscimento di € 1,5 milioni. L’accordo prevede altresì un’opzione per il trasferimento a titolo definitivo, alla 8^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, disputate per un minimo di 45 minuti ciascuna, per un valore pari a € 3 milioni.os alla Roma"

Immagine

8 presenze e diventa subito della Roma.
Sabatrucco :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MERCATO. IL PORTO RESPINGE AL MITTENTE L'OFFERTA DELLA ROMA PER ROLANDO

MERCATO ROMA - Il Porto avrebbe rifiutato per Rolando le offerte arrivate da Milan, Roma, Lazio e Fenerbahce. Secondo "O Jogo", i Dragoes le avrebbero ritenute inferiori alla richiesta fissata per il cartellino del quasi 27enne difensore lusitano. Il Porto non intende cedere il giocatore per meno di 15 milioni di euro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 21:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il difensore dello Schalke 04 Benedikt Howedes (23), cercato di recente dalla Roma, torna ad essere accostato ai giallorossi.Il direttore sportivo Walter Sabatini avrebbe ripreso i contatti interrotti nei mesi scorsi con l’entourage del giocatore. Howedes che è legato attualmente allo Schalke fino a giugno del 2014, viene valutato circa 15 milioni di euro.

forzaroma.info

ecco questo sarebbe l'acquistone.
Centrale e terzino fa pure.
Mi basta lui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 21:46 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Manca troppo poco alla chiusura per poter dire qualcosa...quindi dico boh...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2012, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

dimostrazione dei giornalisti in malafede

ANTE OPERAM:

ESCLUSIVA TMW - Durante: " Roma, Marquinhos acquisto indovinato "

" Se la Roma prendesse Marquinhos farebbe un acquisto indovinato ". Parla così l'agente Fifa Sabatino Durante sul difensore del Corinthians, obiettivo di mercato della Roma, a TuttoMercatoWeb. " È un giocatore è di grandi prospettive, molto rapido e veloce e finalmente la Roma al di là di Dodò e questi giocatori così porterebbe in giallorosso un giocatore di grande livello e prospettiva futura . Le sue qualità? È un difensore moderno,ha due buoni piedi, soprattutto il destro. Si tratta del giocatore che servirebbe alla difesa di Zeman, ma è difficile paragonarlo a qualcuno in particolare. Lui al contrario di Uvini a Zeman sarebbe molto utile ".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=376636

POST OPERAM:

ESCLUSIVA TMW - Durante:

Dal Brasile, mercato che lei conosce molto bene, intanto, altri colpi, soprattutto in casa Roma.
" Perché portare in Italia le riserve del Corinthians? Marquinhos è un '93 preso a 1,5 milioni in prestito: è la riserva della riserva del Corinthians

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=378738

Immagine

non ho commenti da fare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ago 2012, 10:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Si parla di un nuovo esterno dx, e visto Piris domenica credo sia necessario! Ad oggi preferirei Taddei titolare :roll

Roma, un altro esterno. Ecco Jung o TorosidisArriverà un altro esterno basso, ma prima bisogna cedere. Necessario privarsi di Borriello.

cds.it

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]