Oggi è mer 8 apr 2026, 13:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 19:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Marcello ha scritto:
Earwicker ha scritto:
:acuccia :asd
Ma che vuoi da me? Ti ho dimostrato palesemente che io Verratti non l'ho mai voluto e l'ho sempre ritenuto uno sopravvalutato.. Poi ho imparato sulla mia pelle che fare bene in serie B non significa niente, gente come Eder che in B arriva a fare 30 gol in A poi segna col contagocce, per non parlare dei fenomeni della categoria tipo Rannocchia e Rivas ai tempi del Bari, di esempi ce ne sono tanti. Per me Verratti vale meno di El Kaddouri che inspiegabilmente nessuno vuole a 2 spicci, e vedrai che arriverà un giorno neanche tanto lontano che faremo i conti su chi aveva ragione e chi torto.

No Marcello non rigirare la frittata, hai detto che gli preferivi quell'altro e che speravi che valesse tutti i soldi spesi, non lo hai mai definito pippaccia, diamo a cesare quell che è di cesare, adesso che la gatta non può arrivare al lardo dice che puzza, mi aspetto dietrofront anche su van persie.

Byez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 19:38 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Marcello ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
Il tuo pensiero è condivisibile ma se lo esprimi partendo così:

Tarantolato ha scritto:
Prandelli ha già dimostrato di non poter essere catalogato come uomo....

l'unica cosa che ottieni è un ban! porca #@*§, sei uno degli utenti più anziani del forum, dovresti sapere che le offese a personaggi pubblici non sono tollerate! :naaa

dov'è l'insulto?qui avete passato oltre gente che dava del pedofilo a zeman ed altre mille scorrettezze e mi bannate solo perchè ho scritto che Prandelli non è un uomo nel senso stretto del termine.....sto perdendo la voglia di partecipare...ma magari non vi frega niente, alla fine il forum è pieno di esperti di calcio che si può anche fare a meno del Tara...
Non mi piace commentare le decisioni dello staff però ritengo che Tarantolato abbia ragione e che forse si è calcata troppo la mano, però lo invito da utente intelligente qual è a non prendere decisioni affrettate, anche io sono stato espulso solo per aver detto a sabonis che è il clone di varela però mi sono tenuto la mia sanzione e sono andato avanti.

grazie Marcè, ma resta il commento sul tuo post inutile...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 19:43 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
dragone67 ha scritto:
Marcello ha scritto:
Earwicker ha scritto:
:acuccia :asd
Ma che vuoi da me? Ti ho dimostrato palesemente che io Verratti non l'ho mai voluto e l'ho sempre ritenuto uno sopravvalutato.. Poi ho imparato sulla mia pelle che fare bene in serie B non significa niente, gente come Eder che in B arriva a fare 30 gol in A poi segna col contagocce, per non parlare dei fenomeni della categoria tipo Rannocchia e Rivas ai tempi del Bari, di esempi ce ne sono tanti. Per me Verratti vale meno di El Kaddouri che inspiegabilmente nessuno vuole a 2 spicci, e vedrai che arriverà un giorno neanche tanto lontano che faremo i conti su chi aveva ragione e chi torto.

No Marcello non rigirare la frittata, hai detto che gli preferivi quell'altro e che speravi che valesse tutti i soldi spesi, non lo hai mai definito pippaccia, diamo a cesare quell che è di cesare, adesso che la gatta non può arrivare al lardo dice che puzza, mi aspetto dietrofront anche su van persie.

Byez
Ho detto che è sopravvalutato e che gli preferisco El Kaddouri, non ho detto che era una pippaccia ma per me può arrivare al massimo ai livelli di Pazienza: un medio giocatore di serie A titolare in una squadra di medio-bassa lega. E su Van Persie ho sempre detto che non valeva la pena spendere piu' di 13 milioni

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... 93#2262393

Cita:
Considerata l'età, l'ingaggio, la scadenza vicina, il pessimo europeo e il fatto che voglia andarsene vale non più di 12 13 milioni. Se Marotta lo prende a di più è un incapace, meglio puntare su Suarez: più giovane e più forte.

quindi prendi un'altra cantonata.. Se fosse per me avrei fatto come ha fatto la Juve: non avrei preso nè Verratti (abbiamo già Pogba, che peraltro a livello internazionale gode di molta piu' considerazione di Verratti), nè tantomeno Van Persie (se non per i citati 13 milioni, ma vedo che è stato venduto a piu' del doppio).. Quindi hai sbagliato juventino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 19:46 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Tarantolato ha scritto:
Marcello ha scritto:
Prandelli ha convocato giocatori ridicoli come Verratti e Fabbrini (per citarne due a caso) e meritatamente si è perso. Speriamo eviti in futuro queste cavolate.

speriamo ti si rompa la tastiera, così noi altri evitiamo di leggere certe vaccate..... Verratti tra l'altro ha giocato un pezzo di gara e momenti segna....

Ma se ha sparato un piattone sul portiere che ero capace anche io? Verratti è il nuovo Pazienza, e comunque anche nel caso in cui io mi sbagliassi se la deve meritare la convocazione in Nazionale, deve giocare bene e soprattutto ad alti livelli, non una buona stagione in B col Pescara e qualche titolo di giornale inutile dove lo si definisce il nuovo Pirlo, se lui è il nuovo Pirlo allora Pazienza cos'è?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 19:47 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Marcello ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
Marcello ha scritto:
Prandelli ha convocato giocatori ridicoli come Verratti e Fabbrini (per citarne due a caso) e meritatamente si è perso. Speriamo eviti in futuro queste cavolate.

speriamo ti si rompa la tastiera, così noi altri evitiamo di leggere certe vaccate..... Verratti tra l'altro ha giocato un pezzo di gara e momenti segna....

Ma se ha sparato un piattone sul portiere che ero capace anche io? Verratti è il nuovo Pazienza, e comunque anche nel caso in cui io mi sbagliassi se la deve meritare la convocazione in Nazionale, deve giocare bene e soprattutto ad alti livelli, non una buona stagione in B col Pescara e qualche titolo di giornale inutile dove lo si definisce il nuovo Pirlo, se lui è il nuovo Pirlo allora Pazienza cos'è?
E comunque mi si è rotta la tastiera settimana scorsa già, e l'ho già comprata nuova.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 19:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Marcello stiamo sbagliando topic, comunque se sei contento della campagna acquisti della juventus siamo tutti contenti.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 19:49 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Marcè tu sei così bravo da giudicare un calciatore così giovane in un segmento di partita, che ti devo dire?Io non sono così bravo e non sono neanche un fans di Verratti...per capire che potenzialità ha, io personalmente lo devo vedere ad alti livelli....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 19:51 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Marcello ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
Marcello ha scritto:

Il nuovo Pirlo non esiste..neanche il nuovo Totti il nuovo Nesta e il nuovo Del Piero....qui parliamo di un calciatore che è un fenomeno assoluto nel suo ruolo.....però non mi sento neanche di etichettarlo come pippa....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 19:53 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

dragone67 ha scritto:
Marcello stiamo sbagliando topic, comunque se sei contento della campagna acquisti della juventus siamo tutti contenti.

Byez
Certo che sono contento, sono arrivati grandi giocatori come Isla, Asamoah e soprattutto il grande Giovinco, inoltre è arrivato un futuro fenomeno come Pogba.

Tarantolato ha scritto:
Marcè tu sei così bravo da giudicare un calciatore così giovane in un segmento di partita, che ti devo dire?Io non sono così bravo e non sono neanche un fans di Verratti...per capire che potenzialità ha, io personalmente lo devo vedere ad alti livelli....

Veramente io Verratti l'ho visto giocare in Serie B dato che la seguo visto che purtroppo il Brescia è in serie B e quindi l'ho visto piu' di uno spezzone di partita e non mi è sembrato un fenomeno. Questo detto da uno che nel '98 vide il primo Pirlo (all'epoca ancora trequartista) e quindi so giudicare un giovane calciatore, e Verratti non è nè il nuovo Pirlo nè un futuro campione, è uno che potrà giocare sicuramente in Serie A, sicuramente titolare ma come ce ne sono tanti, come Pazienza appunto. Niente di piu' e niente di meno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 19:55 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Tarantolato ha scritto:
Marcello ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
Marcello ha scritto:

Il nuovo Pirlo non esiste..neanche il nuovo Totti il nuovo Nesta e il nuovo Del Piero....qui parliamo di un calciatore che è un fenomeno assoluto nel suo ruolo.....però non mi sento neanche di etichettarlo come pippa....

Non sono stato io a dire che è il nuovo Pirlo ma i soliti mass media esaltati da una buona stagione (neanche fenomenale) in serie B (QUESTA serie B, ovvero una Lega Pro sotto falso nome), non è un fenomeno assoluto nel suo ruolo e non sarà neanche una pippa, come ho già detto sarà un medio giocatore.. E non vale 12 milioni di sicuro, è stato strapagato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]