Oggi è gio 3 lug 2025, 6:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ago 2012, 11:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 12 ago 2012
Alle ore: 0:35
Ma il risparmia di 19,7 milioni è calcolato considerando anche le buone uscite?
Comunque, speriamo di toglierci anche i super ingaggi di Borriello e Perrotta...davvero assurdo quanto prendono :uhm

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ago 2012, 17:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
dicevano a sky che per Borriello c'è il tottenham :roll

Perrotta mettiamoci l'anima in pace che lo vedremo fino alla fine :asd

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ago 2012, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
MERCATO ROMA. SABATINI TRATTA ROLANDO CON IL PORTO

MERCATO ROMA - Torna a circolare il nome di Rolando del Porto per la difesa giallorossa. Secondo Studio Sport Sabatini avrebbe offerto al club portoghese di acquisire il giocatore in prestito con diritto di riscatto in favore della Roma.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ago 2012, 22:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Secondo Sky Sport 24, la Roma in questi momenti starebbe concludendo l'acquisto del 18enne difensore Marquinhos dal Corinthians. Secondo Manuele Baiocchini, in queste ore il ds giallorosso, Walter Sabatini, starebbe mettendo nero su bianco (via fax) con la dirigenza del Corinthians.

Secondo me ne arriverà un'altro ancora. E pure il terzino destro....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2012, 0:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 12 ago 2012
Alle ore: 0:35
Beh, un centrale più pronto del positivissimo Marquinhos serve sicuramente.
Anche il terzino destro, a dirla tutta. Ma non credo arriveranno tutti e due. Solo il centrale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2012, 8:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ROMA ALL'INCASSO

IL MESSAGGERO (S.Carina) - Quest'anno, più che in passato, il mercato della Roma è stato contrassegnato dalle numerose cessioni. E qui risiede la bravura di un dirigente come Walter Sabatini. Come sottolineano le pagine odierne de 'Il Messaggero', i numeri parlano chiaro: la società giallorossa, infatti, ha risparmiato con i tagli (che comprendono i giocatori svincolati, quelli arrivati a fine contratto e i non riscattati) ben 30,44 milioni di euro lordi sugli ingaggi rispetto allo scorso anno. Diciassette gli stipendi che hanno alleggerito di non poco i conti a Trigoria: Juan 4,6; Pizarro 3,2; Brighi 2,3 (ufficializzata ieri la cessione in prestito al Torino); Borini 2,3; Simplicio 1,8; Greco 1,25; Josè Angel 1,25; Heinze 1,2; Curci 1,1; Rosi 0,7; Antunes 0,32; Barusso 0,80; Okaka 1,25; Gago 1,10; Kjaer 3,96; Cicinho 3,80; Cassetti 1,80. Aspettando Borriello (5,2) e Perrotta (2,6), che porterebbero il totale a 38,44 milioni. Un bel bottino che sarà utile soprattutto per ripianare un bilancio in rosso. Capitolo mercato. Marquinhos si può considerare ormai un giocatore della Roma. Per il giovane brasiliano si attende solo l'ufficialità dell'accordo. Ma i rinforzi in difesa potrebbero essere due. Per quanto riguarda il centrale, il nome più in voga continua ad essere quello di Uvini che di ritorno dalle Olimpiadi ha confermato una sua imminente partenza per l'Italia: «Non ho mai capito perché non sono riuscito a trovare spazio nel San Paolo. Eppure i rapporti con gli allenatori sono stati sempre abbastanza buoni. In questo momento i miei agenti stanno trattando con un club italiano: vediamo cosa accadrà». Il giocatore potrebbe essere girato in prestito al Palermo o alla Sampdoria.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2012, 8:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MARQUINHOS, UNO DA ROMA

IL CORRIERE DELLO SPORT (A.Ghiacci) - Ci siamo: per Marquinhos alla Roma siamo alla stretta finale. Il giovanissimo centrale difensivo brasiliano (18 anni) cresciuto nel Corinthians e campione del mondo Under 17, è ormai a un passo dal vestire i colori giallorossi. Come rivela 'Il Corriere dello Sport', la dirigenza romanista è convinta delle grandi doti del ragazzo, tanto che il giocatore potrebbe essere inserito da subito in prima squadra. D'altra parte è nota l'attenzione di Zdenek Zeman verso i più giovani. Se il boemo ha a disposizione un ragazzo che reputa idoneo, lo manda in campo senza starci a pensare troppo. Marquinhos è il terzo giocatore che la Roma pesca in questo mercato nel Corinthians: gode di referenze ottime, che arrivano da fonti diverse.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2012, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

CANOVI: "ROMA REGINA DEL MERCATO. DE ROSSI RESTA, ma se offrono 50 milioni..."

ESCLUSIVA ROMANEWS.EU - Ferragosto vuol dire anche giro di boa per il calciomercato estivo: i club si fermano, ma le trattative continuano e fervono anche sotto l'ombrellone. Per fare il punto sulla campagna trasferimenti della Roma, la redazione di Romanews.eu ha contattato il decano dei procuratori italiani, Dario Canovi.

Mancano 15 giorni alla chiusura del mercato estivo, come giudica la campagna acquisti della Roma fino a questo momento?
"Quella della Roma sino ad ora è un ottimo mercato: è il miglior mercato fatto dalle squadre italiane".

La Roma deve lavorare ancora sul difesa: quali tra i nomi che circolano in questi giorni potrebbe arrivare nella capitale tra Uvini, Rodholfo, Marquinhos e Lovren?
"Sono tutti nomi molto validi, sono dei buoni giocatori. Marquinhos è un giovanissimo, per cui è più ‘futuribile'. Io penserei ad un difensore più esperto piuttosto che ad un giovanissimo. Di giovane la Roma ha già Romagnoli. Opterei per un giocatore più collaudato".

Romagnoli potrà trovare spazio nella difesa titolare della Roma nella stagione che sta per cominciare?
"Sicuramente troverà spazio, ma non so se sarà uno dei titolari: secondo me è rischioso far giocare un giovanissimo dentro l'area. Però mi fido molto di Zeman: se lui lo farà giocare, vorrà dire che lo riterrà maturo e pronto, per cui mi affido alla saggezza tattica del boemo".

Il club giallorosso è riuscito a sfoltire anche la rosa, con operazioni che hanno abbassato notevolmente il monte ingaggi. Molti i partenti eccellenti, c'è ne è uno che sarebbe potuto ancora essere utile alla squadra?
"Secondo me Pizarro poteva ancora essere utile alla Roma. Non so se lui ne avesse voglia, ma è un giocatore importante. E' anche vero che Pizarro aveva un altro anno di contratto e poi voleva tornare a casa. Per cui, tutto sommato, non è stata un'operazione sbagliata quella di lasciarlo andare alla Fiorentina per un anno".

Da qui al 31 agosto si aspetta qualche altra cessione importante da parte della Roma?
"Beh, c'è ancora Borriello, per cui penso che la cessione che la Roma farà sarà quella dell'attaccante napoletano. Non credo ce ne saranno altre".

De Rossi è sempre nel mirino del Manchester City e Sabatini ha fatto capire che in caso di un'offerta clamorosa la società potrebbe sedersi a tavolino per trattare. Qual è la cifra che potrebbe far vacillare la Roma secondo lei?
"Non ci credo, non credo che lo venderanno mai. Sabatini è stato molto chiaro: ha detto che è incedibile a meno che non arrivino offerte di quelle che non si possono rifiutare. Ovvero cifre che, tranne due-tre club, nessuno può permettersi. E non penso che il Manchester City voglia prenderlo, visto che fino a questo momento non ha fatto mercato. Certo, se arriva un'offerta da 50 milioni la Roma ci penserà... e sarebbe stupido non pensarci".

Osvaldo piace a molti club all'estero e in Italia: la Roma potrebbe lasciarlo partire dopo l'acquisto di Destro?
"No, secondo me Osvaldo non lo lasciano partire".

Un consiglio per gli acquisti?
"Io a Sabatini non do più consigli (ride, ndr). Un giocatore però glielo suggerirei: è un giovane che in questo momento milita nella Primavera del Genoa, un giovanissimo di cui non posso ora fare il nome. Se avessi un colloquio a quattrocchi con Sabatini glielo consiglierei".

Può rivelarci almeno in che ruolo gioca?
"No, non posso dirlo (ride, ndr)".

FALCAO: "MARQUINHOS? E' TRA I GIOVANI PIU' PROMETTENTI, MA IN ITALIA NON E' FACILE"

IL CORRIERE DELLO SPORT - Nell'edizione odierna, 'Il Corriere dello Sport' pubblica un'intervista esclusiva a Paulo Roberto Falcao. L'ex campione brasiliano della Roma esprime alcune considerazioni sul mercato dei giallorossi, offrendo il suo punto di vista in merito agli ultimi acquisti. Ecco alcuni stralci dell'intervista:

LA POLITICA DEI GIOVANI - "Adesso si punta soprattutto sui giovani, su ragazzi che poi dovranno misurarsi col calcio italiano che non è facile».

SU SABATINI - «Sabatini sa il fatto suo e in Brasile la qualità c'è ancora».

MARQUINHOS E LA ROMA - «Uno dei difensori brasiliani più promettenti. Tieni presente che anche qui da noi c'è molta fame di centrali difensivi. Il ragazzo ha il profilo giusto per emergere nel calcio europeo, ma è ancora giovanissimo. Se ce la farà però sarà solo il campo a dirlo».

SU DODO' - «Prima che si facesse male era uno dei ragazzi su cui ci si poteva scommettere, poi ha avuto un infortunio davvero brutto. Se ne uscirà senza conseguenze ulteriori potrà emergere. Ha tutto per farlo: qualità, corsa, testa».

IL PARERE SU CASTAN - «Su di lui potrei anche sbilanciarmi. E' stato uno dei migliori difensori brasiliani della stagione. I risultati parlano chiaro. Non si vince per caso una Libertadores».

UVINI - «Bravo ma giovane. Anche lui da testare ai massimi livelli. Non puoi catapultare nel campionato italiano un giovane brasiliano, per di più difensore e pensare di avere subito un titolare affidabile. Se ci riesci hai fatto bingo».

ZEMAN E LA ROMA - «Il boemo è un grande, è garanzia di divertimento anche se il suo è un gioco rischioso oltre che spettacolare. Penso che i tifosi giallorossi siano contenti e pronti a dare una mano alla squadra che mi sembra più completa rispetto alla passata stagione».

IL PRONOSTICO SULLA STAGIONE DELLA ROMA - «Penso che stavolta possa giocarsela con le solite, la Juve prima di tutte».

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2012, 18:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Tarantolato ha scritto:
sarebbe ottimo...ma spendono ancora così tanto?Non vorrei che cedono qualcuno, spero di no...

oggi il corriere diceva che con il risparmio sugli ingaggi pesanti (juan, pizarro, kjaer, ecc) siamo quasi in pari! se cediamo borriello andiamo in pari! ;) sabatini fenomeno

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2012, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

willer ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
sarebbe ottimo...ma spendono ancora così tanto?Non vorrei che cedono qualcuno, spero di no...

oggi il corriere diceva che con il risparmio sugli ingaggi pesanti (juan, pizarro, kjaer, ecc) siamo quasi in pari! se cediamo borriello andiamo in pari! ;) sabatini fenomeno

ascolta i giornalisti sono veramente ignoranti
una cosa sono i cartellini e una cosa sono gli ingaggi.

Pari de che scusa?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 537 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]