Oggi è dom 19 lug 2026, 19:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 15:24 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
In ogni caso dubito che il Milan spenderà nelle prossime settimane complessivamente più di 40 milioni, di cui una buona parte di questi per una punta.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 15:46 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
F82 ha scritto:
noodles ha scritto:
ma che senso ha giudicare il Milan adesso? :asd

è chiaro che ci siamo orrendamente indeboliti, ma è altrettanto chiaro che arriveranno 3-4 giocatori. Prima di fare valutazioni su chi sia meglio di chi è necessario aspettare qualche settimana.

Era chiaro anche nel post-Sheva e nel post-Kakà mitone :asd

Mah, sì, magari tre arriveranno ma il livello a cui si sta puntando mi sembra abbastanza chiaro; diciamo medio-alto, per rimpiazzare due che erano al massimo.
Il fatto è che il contorno della squadra è medio, non di più.

no, dai, qui è diverso. Nel caso di Sheva e Kakà ci si aspettava (giustamente) un campione che potesse sopperire qualitativamente al campione ceduto.

qui si tratta di riempire dei buchi. E' chiaro che non arriveranno Piqué e Cristiano Ronaldo, ma qualcuno deve arrivare per forza. Non puoi iniziare la stagione con 20 giocatori. Sono andati via 7 titolari dello scudetto di un anno fa. Dovranno essere pur rimpiazzati, almeno numericamente parlando.

per questo dico di aspettare: non è mica questa la squadra. Ovviamente sappiamo già in partenza che il Milan sarà meno competitivo dello scorso anno, non c'è dubbio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 15:50 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Cita:
qui si tratta di riempire dei buchi

Voragini vorrai dire.

Sono convinto che Galliani comunque riuscirà a portare a Milanello un paio di buoni sostituti che in campionato faranno sentire meno l'assenza dei parigini.
Per questo per me è assurdo andare a spendere 30 milioni per uno come Edin, è un po' come il discorso assurdo che si fa su Lucas, hai una squadra intera da ricostruire e vuoi andare a buttare tutto il cash in un semi inutile?
LOL

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 15:54 
Non connesso
The Dude
The Dude

non credo proprio che il Milan andrà a investire così tanti soldi in un singolo giocatore :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
noodles ha scritto:
non credo proprio che il Milan andrà a investire così tanti soldi in un singolo giocatore :asd

Il Milan é da ricostruire giustamente.
Non potrà spendere più di 10/12 milioni per giocatore per me.
Parecchi saranno last minute e prestiti/paramtre zero. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 16:08 
Non connesso
The Dude
The Dude

:bua

Giannacecco, io ti cedo a parametro zero alla prima carovana di beduini di passaggio, e non voglio nemmeno un cammello zoppo in cambio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
:eek :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
no, dai, qui è diverso. Nel caso di Sheva e Kakà ci si aspettava (giustamente) un campione che potesse sopperire qualitativamente al campione ceduto.

qui si tratta di riempire dei buchi. E' chiaro che non arriveranno Piqué e Cristiano Ronaldo, ma qualcuno deve arrivare per forza. Non puoi iniziare la stagione con 20 giocatori. Sono andati via 7 titolari dello scudetto di un anno fa. Dovranno essere pur rimpiazzati, almeno numericamente parlando.

per questo dico di aspettare: non è mica questa la squadra. Ovviamente sappiamo già in partenza che il Milan sarà meno competitivo dello scorso anno, non c'è dubbio.

Questo è il ragionamento più probabile. Non dico che sia quello giusto, ma sicuramente è quello più verosimile.

Diciamo che il Milan sta rivedendo il proprio standard. Stare dietro alle grandi e agli spendaccioni d'Europa è impossibile. Direi che il livello a cui si punta è quello del Lione di qualche anno fa. Giocatori buoni, in alcuni casi ottimi che ben allenati possono rendere oltre le aspettative.

Il problema grosso, l'ho detto e stradetto e lo ripeto qui, è il buco che si è creato dietro. Ditemi un buon/ottimo difensore che non costi troppo e possa reggere l'impatto di una CL senza sfigurare. Avete qualche idea?

Per assurdo le soluzioni migliori qualità/prezzo le hanno fregate Juve (Lucio) e Inter (Silvestre).

Forse il PSG libererà Alex o Lugano per l'amico galliani, che ne dite?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 10:09 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Gira la voce di un interessamento per Leandro Damiao dell'Internacional di Porto Alegre ma anche in questo caso il prezzo del cartelllino si aggira intorno ai 30 milioni, per cui fuori dalla portata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 lug 2012, 15:53 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Dzeko: "Nessun contatto con il Milan, Susic non è il mio procuratore"

Nella giornata di ieri, Sead Susic, procuratore di Edin Dzeko, o almeno presunto tale, ha dichiarato a Spaziomilan.it che ci sono buone possibilità di vedere l’attaccante bosniaco al Milan nella prossima stagione. Il giocatore, però, sul proprio sito personale, ha commentato così questa intervista: “In merito alle voci di mercato circolate in questi giorni, smentisco totalmente che io abbia avuto dei contatti con il Milan. Sono concentrato unicamente sul Manchester City e nessun altro oltre il mio procuratore, Irfan Redzepagic, può parlare della mia situazione. Chi nei giorni scorsi ha parlato per mio conto non è tenuto a farlo perchè non fa parte del mio entourage”. Dopo le smentite del Manchester City nella giornata di ieri, sono arrivate anche quelle del giocatore bosniaco.

milannews.it

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]