Oggi è mer 1 lug 2026, 1:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 16:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
noodles ha scritto:
be' dai, è stato clemente :asd

pensavo lanciasse tanta di quella mèèerda che sarebbero servite dalle 10 alle 15 docce per ripulirsi :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
PSG, le prime parole di Ibra: “Nessuno ha influenzato la mia scelta. E’ stata un’occasione”
Articolo pubblicato mercoledì 18 luglio 2012 alle 15:53 - Calcio Internazionale, Calciomercato, Milan.
ibra

Finalmente Ibra. C’era molta attesa intorno alle risposte che Zlatan Ibrahimovic avrebbe dato durante la sua conferenza stampa di presentazione al Parco dei Principi. E lo svedese, da giocatore del PSG, ha parlato del suo passaggio in Francia: “Sono stato felice al Milan, avrò sempre dei bei ricordi. Mi hanno aiutato tutti molto e io ho sempre dato tutto quando ho giocato. Ho una visione positiva di quell’esperienza, anche senza di me faranno sempre bene perché sono una grande squadra. E’ vero che avevo detto che quello con il Milan sarebbe stato il mio ultimo contratto, però purtroppo queste sono cose che succedono. Ora non voglio pensare al passato, ma solo a fare bene con questa maglia”. Zlatan poi tiene a precisare che: “Al Milan nessuno ha influenzato la mia scelta di venire qui. Questo è un nuovo capitolo della mia vita, continuerò a dare il massimo per vincere”. Parola di Ibra…

una scelta di 13 milioni si certo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 16:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
noodles ha scritto:
be' dai, è stato clemente :asd

:sisi si è ricordato che dopotutto il milan l'aveva aiutato a uscire da una situazione non proprio ottima in cui si era ficcato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 17:00 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Immagine

Il CdS colpisce ancora :MALNATI!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 17:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 17:02 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
:rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 17:03 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
ACQUISTONE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Parigi, Ibra paga aliquota straordinaria
Il governo francese sul super stipendio dello svedese del Psg
18.07.2012 16.42 di Matteo Bursi articolo letto 2686 volte
Fonte: ANSA
foto ANSA

(ANSA) - PARIGI, 18 LUG - Con il suo stipendio da 14 milioni di euro l'anno, Zlatan Ibrahimovic paghera' l'aliquota straordinaria al 75%: lo assicura la portavoce del governo francese, Najat Vallaud-Belkacem. ''Credo che l'ammontare della retribuzione di questo giocatore abbia scioccato molte persone e quindi mi sembra naturale che possa contribuire allo sforzo collettivo'', dice la ministra. L'introduzione di un'aliquota al 75% per i redditi superiori ad 1 milione di euro verra' discussa in autunno dal Parlamento.

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 17:08 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Ufficiale, Zlatan Ibrahimovic al Paris Saint Germain: "E' un sogno che si avvera"

si il sogno da bambino..che personaggio da due soldi... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 lug 2012, 17:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
Molleggiato ha scritto:
SdC83 ha scritto:
Quindi...

Se tieni Nesta sei un còglione perchè è vecchio e non regge (e poi siamo sempre la solita squadra di vecchiacci, ma quando si punta sui giovani al Milan??)
Se mandi via Nesta sei un cogliòne perchè uno così fa sempre comodo...

Se tieni Robinho sei un cogliòne perchè sbaglia gol fatti, corre e basta, non serve a niente.
Se mandi via Robinho sei un cogliòne perchè abbassi la qualità dell'attacco dando via uno comunque forte...

Se tieni Ibra sei un cogliòne perchè altrimenti "è tutto un gioco palla ad Ibra e che Dio ce la mandi buona", e poi con quello che guadagna!
Se lo mandi via sei un coglòne perchè come lo sostituisci? E poi voleva rimanere. E come si fa a dare via uno che fa 30 gol all'anno? E questo ti ha fatto vincere lo scudetto "da solo"...

Se tieni Seedorf, Gattuso, Zambrotta e Inzaghi sei un cogliòne perchè praticamente stai pagando lo stipendio ad un intero "reparto geriatria"!
Se mandi via Seedorf, Gattuso, Zambrotta e Inzaghi sei un cogliòne perchè sfasci lo spogliatoio...

Se prendi Acerbi sei un cogliòne perchè è troppo giovane, "ha fatto solo sei mesi in A", perchè non regge da titolare al Milan...
Se prendi Balzaretti sei un cogliòne perchè ha 31 anni, siamo pazzi? Ormai è vecchio e decrepito...
Se prendi Destro sei un cogliòne perchè "presentati tu con Destro ed El Sharaawy in Champions, ma che figure ci fai???"

Tutto questo senza dimenticarsi che la COLPA è sempre e solo di Allegri...

Ora, se si ride e si scherza, ci sono gli sfottò, va benissimo, il bello del calcio è anche quello, però questo è il riassunto di quello che avete detto

:rofl :rofl hai espresso esattamente il pensiero che ho espresso oggi sotto effetto di caffeina e tabacco al mio socio milanista, al bar, dilungandomi forse 10 min in più per dire questo concetto :asdrulez

E aggiungerei che: ovvio che nessun milanista sia contento e spari un sorriso 56 denti per la partenza di quei due Mostri. Sono fenomeni di cui è difficile fare a meno in generale ma ancor di più, sapendo inoltre, che la società non ha intenzione di fare follie economiche per sostituirli in toto.
Ma prima di spararsi nei #@*§ si aspetta quantomeno la fine del calciomercato e, ancora meglio, Dicembre/Gennaio per vedere come stiamo messi sul serio, nella pratica.

Se una rifondazione SENSATA è in atto, è giusto così...l'abbiamo sempre "predicata" e poi quando si mettono all'opera, urliamo alla catastrofe.
Se si tratta di uno SFASCIO INSENSATO GENERALE... beh... lo sapremo presto e allora alzeremo forconi e toce di fuoco per ribellarci.

:rofl :rofl

quoto entrambi.
dopo i commenti a caldo, quando è avvenuto il fattaccio, a mente fredda ho messo a fuoco.
ciò che da fastidio sono due cose
-la presa per il #@*§, giustificabile se necessaria a ottenere condizioni migliori* ma che sicuramente fa #@*§ da tifosi, soprattutto se si è fatto l'abbonamento pensando di vedere Ibra e thiago.
-il fatto che sembra manchi la "rifondazione sensata" di cui parla molleggiato. su questo punto ovviamente si può parlare solo di sensazioni visto che è troppo presto, ma a sensazione pure a me sembra così.

tra l'altro questo articolo mi ha messo la pulce nell'orecchio:
http://www.calciomercato.com/mercato/ec ... ita-699281

*vale a dire che, parlando di mercato, si mente in pubblico per non mostrare reale interesse nella trattativa e ottenere condizioni migliori nella stessa, anche se sinceramente io non ho mai capito esattamente perchè funzioni così

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 77  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]