Oggi è sab 6 giu 2026, 18:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 10:14 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Mentre gli altri sokano, i miei più vivi complimenti al grandissimo tecnico Odisseo :8)

Il Maestro mi ha telefonato e mi ha gridato a squarciagola "BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA", dopodiché mi ha sbattuto il telefono in faccia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 8:37 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Vi confermo che oggi pomeriggio si giuoca sicuramente Mystic Happel vs. Wonderhampton e, forse, FF Maléna vs. Goloprofondo ! :eek :eek :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 8:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Andrew89 ha scritto:
Mentre gli altri sokano, i miei più vivi complimenti al grandissimo tecnico Odisseo :8)

Il Maestro mi ha telefonato e mi ha gridato a squarciagola "BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA BAMBAGIA", dopodiché mi ha sbattuto il telefono in faccia.

Presidente, mi permetto di mostrare al pubblico plebeo una recente immagine dell'ultima sua visita presso il ritiro del Real Andrews

Immagine

MI PERMETTA DI SOTTOLINEARE CHE LEI VESTITO DI BIANCO STA DIVINAMENTE :grin

Da notare il berlusca che la ringrazia dopo che lei gli ha comunicato che compreremo il giovane Antonini (per farci del vitel tonnè) liberandolo di un pesante ingaggio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 9:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
ODISSEO LECCHINO!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 9:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
ODISSEO LECCHINO!!!

Ma hai visto Berlusconi!? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 9:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 9:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E comunque preferisco essere definito "attento alle politiche aziendali"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 17:05 
Non connesso
Capitano
Capitano

Si va con Mystic Happel vs. Wonderhampton

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 17:36 
Non connesso
Capitano
Capitano

Mystic Happel vs. Wonderhampton: 1-4 ( 18' Zico, 27 Seedorf, 50' Batistuta, 59 ' Weah, 75' Batistuta )

Statistiche

Mystic Happel Sepp Maier, Leo Junior, Eric Gerets, Héctor Chumpitaz, Elìas Figueroa; Marco Tardelli, Ossie Ardiles, Fernando Redondo; DIego Armando MAradona, Zico; Ruud Gullit

Wonderhampton: Angelo Peruzzi, Marcos Cafu, Aldair, John Terry, Roberto Carlos; Falcao, Arie Haan, Clarence Seedorf; Zinedine Zidane; George Weah, Gabriel Batistuta

Marcatori: 18' Zico, 27 Seedorf, 50' Batistuta, 59 ' Weah, 75' Batistuta
Assistman: Maradona (1), Zinedine Zidane (2), George Weah (1), Falcao (1)
Man of the Match:Gabriel Omar Batistuta
Ammoniti: Elìas Figueroa, Diego Armando Maradona, Eric Gerets (Mystic Happel), John Terry, Arie Haan (Wonder)
Tiri: 9 (Mytistc), 10 (Wonder)
Tiri in porta: 4 (Mystic), 6 (Wonder)
Possesso palla: 51% Mystic Happel, 49% WonderHampton
Contrasti: 7 (Mystic), 13 (Wonder)
Fuorigioco: 1/1
Calci d'Angolo: 1 (Mystic), 4 (Wonder)

Immagine

Il Goal di Weah :O_O :O_O

http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/126172625

Pagelle Temporanee (senza commento)

Mystic Happel

Sepp Maier 6 (discreta prestazione)

Leo Junior 5,5 (più spento del solito ed in difficoltà per la fisicità degli avversari)

Eric Gerets 5 (impalpabile)

Héctor Chumpitaz 5 (malissimo. Weha lo travolge più di una volta, idem Bati. Giornata nerissima)

Elìas Figueroa 6 (regge la baracca, ma da solo può far poco)

Marco Tardelli 5,5 (sbaglia i tempi degli inserimenti e in fase di copertura si vede poco)

Ossie Ardiles 5 (male...si vede pochissimo)

Fernando Redondo 6 (qualche passaggio buono,, un paio di buoni spunti in avanti...poi il nulla)

Diego Armando Maradona 6,5 (bene. Un assist prezioso, corre tanto, imposta, difende, salta l'uomo...fa quel che può)

Zico 6 (un bel goal di testa su assist di diego, poi un paio di buoni spunti ed il nulla cosmico)

Ruud Gullit 5,5 (si vede poco)

Wonderhampton

Angelo Peruzzi 6,5 (un paio di ottimi interventi e una buona uscita)

Marcos Cafu 6,5 (spinge il pendolino, con costanza e frequenza. Pecca di precisione in zona goal.)

Aldair 7 (che match. Praticamente perfetto. Giuoca d'anticipo in maniera sontuosa, e non ha neanche bisogno di commetter fallo. Partita sontuosa)

John Terry 6,5 (come aldair. Sbaglia un paio d'appoggi, ma recupera altrettante situazioni balorde)

Roberto Carlos 6,5 (difende e spinge con bravura, mette al centro qualche palla interessante e ci prova dalla distanza)

Falcao 7 (gran match. Si muove come un tourbillon da un area all'altro...oggi è in versione regista dinamico. Ottima prova)

Arie Haan 6,5 (recupera tanti palloni in fase difensiva, radoppia il portatore di palla e in più di un occasione mostra i muscoli)

Clarence Seedorf 6,5 (oggi in versione incursore...Solito goal e solita ottima prova.)

Zidane 7,5 (ceh partita. Ben due assist, tanti palloni toccate, nessuno perso. Qualità a livello stratosferici)

George Weah 7,5 (quando è così in forma non ce n'è per nessuno. Spacca letteralmente la difesa avversaria, fornendo assist e siglando un bellissimo goal)

Gabriel Batistuta 8 (che partita O_O Prima un goal bellissimo su cucchiaio, poi raddoppia con una botta, semina il panico quando triangola con l'africano, è la spina nel fianco per tutta la partita. Che giuocatore!)

Commento: Per quanto mi riguarda un risultato incredibilmente inaspettato. Mai avevo visto la squadra di Doni così in difficoltà, ridotta quasi a nulla. Soprattutto dopo i primi 20 minuti di dominio assoluto, con la perla di Zico (di testa) dopo un cross col contagiri di DIego. Non so spiegarmi cosa sia successo, sinceramente. Da una parte (Wonder) ho visto una squadra ben messa in campo, con reparti cortissimi, senza sbavature di sorta; ho visto tanto movimento senza palla, verticalizzazioni improvvise ed un gioco offensivo variegato e concreto. Ho visto due goal meravigliosi: in uno Batistuta fa "er cucchiaio" a pfaff da fuori area, in un altro Weah si esibisce in una sforbiciata sontuosa. Ho visto un Wonder soffrire poco o nulla in difesa, e dominare la partita dal 19' fino al 90'. Complimenti alla terza semifinalista.

Ultima modifica di Deus84 il lun 16 lug 2012, 15:39, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 18:09 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
La lunga pausa forzata ha arrugginito le gambe dei miei giocatori... GOMBLODDO :eek

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]