Oggi è dom 28 giu 2026, 23:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 11:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Messaggi: 2366
A me pare abbastanza chiaro che la cessione di Ibra e Silva sia parte di una strategia ( :rofl ) che miri ad abbassare il tetto-ingaggi in maniera notevole: in quest'ottica non mi sorprenderei della successiva vendita di Robinho, che mi pare il terzo più pagato in rosa. L'acquisto di Tevez, Dzeko, o di un altro calciatore da top team mi sembra inverosimile, a questo punto; probabilmente si andrà su 3-4 giocatori da 2 mln annui. Magari l'idea è buona, non avere mega-ingaggi a libro paga, in modo da garantirsi un po' di liquidità sul mercato dall'anno prossimo in poi (...). Un po' come la Juventus, diciamo.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 11:32 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Messaggi: 4192
Cita:
L'acquisto di Tevez, Dzeko, o di un altro calciatore da top team mi sembra inverosimile


Credo anch'io.
Non rinunci al giocatore che più sposta gli equilibri in serie A con la scusa che costa troppo per poi prendere un sostituto che costa più o meno uguale di ingaggio.

Cita:
Magari l'idea è buona


Magari no.
Non avrai mega ingaggi e ti garantisci liqudità e poi?
A fine campionato non ti qualifichi per la Champions (e perdi altre entrate) allora con quello che "avanza" di quella liquidità dei tornare a cercare il "toppleyah"... che devi convincere a suon di milioni ad andare in una squadra decaduta e senza reali obbiettivi.
E il paragone con la Juventus (che pure cerca il "toppleyah") non regge dato che ha comunque lo stadio di proprietà e dopo aver messo in conto una spesa da oltre 30 milioni per Isla e Asamoah credo comprerà ancora qualcuno... a Torino i soldi vogliono metterceli e ci mancherebbe altro, fanno bene.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 11:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
Cita:
Non avrai mega ingaggi e ti garantisci liqudità e poi?
A fine campionato non ti qualifichi per la Champions (e perdi altre entrate) allora con quello che "avanza" di quella liquidità dei tornare a cercare il "toppleyah"... che devi convincere a suon di milioni ad andare in una squadra decaduta e senza reali obbiettivi.


déjà vu :roll :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
http://www.bundesligapremier.it/?action ... izia=15954


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 13:04 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
cmq arrivano conferme su 65 + 9 di bonus...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 13:42 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
Pesa come un macigno l'affare tramontato in inverno, quello relativo a Pato...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 13:48 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Messaggi: 2366
Tarantolato ha scritto:
Pesa come un macigno l'affare tramontato in inverno, quello relativo a Pato...

Ci ho pensato anche io, è stata 'na traggedia :asd
C.V.D.: secondo Di Marzio il Santos si è rifatto sotto per Robinho. Per ora propone un certo portiere classe '90, Rafael, ma nessun conguaglio. :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 13:51 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
E lo sò Ragh ma la Barby senza manicotto si sarebbe innervosita... :rofl vedrai che a Pato aumenteranno lo stipendio, così sarà felice e il manicotto si indurirà senza problemi, Pato titolare tutti i giorni meno che la domenica giorno in cui riposerà in tribuna con una borsa di ghiaccio sul suddetto manicotto... :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Tarantolato ha scritto:
E lo sò Ragh ma la Barby senza manicotto si sarebbe innervosita... :rofl vedrai che a Pato aumenteranno lo stipendio, così sarà felice e il manicotto si indurirà senza problemi, Pato titolare tutti i giorni meno che la domenica giorno in cui riposerà in tribuna con una borsa di ghiaccio sul suddetto manicotto... :asd


la pagliacciata del secolo, la promessa brasiliana che si infortuna, scopre la #@*§ e diventa presidente impalmando la flgia del proprietario :asd questa sì che riuscirebbe a superare in squallore qualsiasi altra cosa accaduta su un campo di calcio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 lug 2012, 14:01 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Cita:
Per ora propone un certo portiere classe '90, Rafael, ma nessun conguaglio.

e che ce ne facciamo del 5° portiere? :rofl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010