Oggi è mar 4 ago 2026, 11:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1027 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 20:48 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
alex683 ha scritto:
Magical Touch ha scritto:
R.de Boer ha scritto:
R.de Boer ha scritto:
Parlerò alla fine di questa estenuante trattativa, il cui esito finale è però ormai già noto a tutti. Dopodiché mi potrete farmi una statua e votarmi utente del mese di luglio e soprattutto utente dell'anno 2012.

Non posso aspettare, dimmi tutto quello che c'è da sapere visto che sono poco informato e a quanto pare tu sai esattamente come stanno le cose.

Sono stati ceduti. E quando l'ho annunciato sul forum mi avete trattato come lo zimbello della situazione.

Qualcuno obietterà: "in un primo momento (aprile-maggio) tu avevi detto che Thiago Silva sarebbe andato al Barça?" Vero, l'intenzione iniziale era quella. Poi però i blaugrana, che oggi non si possono permettere di fare follie, si sono tirati indietro. Ed è saltato fuori il PSG.

Qualcun'altro obietterà: "Avevi annunciato solo la cessione di Thiago Silva, non anche quella di Ibra". Giusto, ma io quella bomba ve l'ho data l'altro ieri, con un giorno d'anticipo. Ibra nella trattativa è stato INSERITO ieri. E' stato il Milan che ha fatto di tutto per cercare di sbolognarlo al PSG (risparmiando sul monte ingaggi, eccetera eccetera). Fosse stato per Leonardo e Carlò, loro avrebbero preso solo il brasiliano.

Non ne sapevo niente dei tuoi vaticini. In soldoni, hai detto una serie di inesattezze e la tua unica ambizione, per la quale di adoperi nell'antica arte del gufo, è vantarsi su un forum di calcio. Ridicolo, oltre che fastidioso.

che poi in realtà la cessione di Thiago è subordinata a quella di Ibra che è sempre stato l'unico giocatore che il Milan avrebbe voluto cedere per liberarsi del suo ingaggio esorbitante. Il guaio è che non se lo filava nessuno proprio a causa del suo stipendione. Ma al PSG interessa Thiago e quindi il Milan ha proposto agli sceicchi la possibilità di prendere Thiago solo se nel pacchetto fosse stato inserito anche Ibra.

Ecco perchè inizialmente l'offerta per Thiago è stata rispedita al mittente (con annesso teatrino di Sua Onnipotenza) mentre ora con anche Ibra di mezzo è stata accettata seduta stante.

Coloro che la prendono nel di dietro sono sempre e solo i tifosi che dopo essersi sorbiti le prese per il cùlo di dirigenti e società (con annesse preghiere e ringraziamenti a Silvio per avere trattenuto Thiago :asd ) si vedono privare contemporaneamente degli unici 2 giocatori top class della rosa.

Alex però mi sembra assurdo quello che dici francamente...cioè io per abbassare il monte ingaggi e racimolare qualcosa non solo mi levo uno dei miei migliori giocatori, ma addirittura cerco io di inserire nella trattativa anche l'altro??

Francamente è eccessivo, non penso che arrivino a tanto...fosse così ci sarebbe da mettere a ferro e fuoco Milanello, impossibile.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 20:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 10 feb 2007
Alle ore: 22:33
alex683 ha scritto:
R.de Boer ha scritto:
R.de Boer ha scritto:
Parlerò alla fine di questa estenuante trattativa, il cui esito finale è però ormai già noto a tutti. Dopodiché mi potrete farmi una statua e votarmi utente del mese di luglio e soprattutto utente dell'anno 2012.

Non posso aspettare, dimmi tutto quello che c'è da sapere visto che sono poco informato e a quanto pare tu sai esattamente come stanno le cose.

Sono stati ceduti. E quando l'ho annunciato sul forum mi avete trattato come lo zimbello della situazione.

Qualcuno obietterà: "in un primo momento (aprile-maggio) tu avevi detto che Thiago Silva sarebbe andato al Barça?" Vero, l'intenzione iniziale era quella. Poi però i blaugrana, che oggi non si possono permettere di fare follie, si sono tirati indietro. Ed è saltato fuori il PSG.

Qualcun'altro obietterà: "Avevi annunciato solo la cessione di Thiago Silva, non anche quella di Ibra". Giusto, ma io quella bomba ve l'ho data l'altro ieri, con un giorno d'anticipo. Ibra nella trattativa è stato INSERITO ieri. E' stato il Milan che ha fatto di tutto per cercare di sbolognarlo al PSG (risparmiando sul monte ingaggi, eccetera eccetera). Fosse stato per Leonardo e Carlò, loro avrebbero preso solo il brasiliano.

Non ne sapevo niente dei tuoi vaticini. In soldoni, hai detto una serie di inesattezze e la tua unica ambizione, per la quale di adoperi nell'antica arte del gufo, è vantarsi su un forum di calcio. Ridicolo, oltre che fastidioso.

che poi in realtà la cessione di Thiago è subordinata a quella di Ibra che è sempre stato l'unico giocatore che il Milan avrebbe voluto cedere per liberarsi del suo ingaggio esorbitante. Il guaio è che non se lo filava nessuno proprio a causa del suo stipendione. Ma al PSG interessa Thiago e quindi il Milan ha proposto agli sceicchi la possibilità di prendere Thiago solo se nel pacchetto fosse stato inserito anche Ibra.

Ecco perchè inizialmente l'offerta per Thiago è stata rispedita al mittente (con annesso teatrino di Sua Onnipotenza) mentre ora con anche Ibra di mezzo è stata accettata seduta stante.

Coloro che la prendono nel di dietro sono sempre e solo i tifosi che dopo essersi sorbiti le prese per il cùlo di dirigenti e società (con annesse preghiere e ringraziamenti a Silvio per avere trattenuto Thiago :asd ) si vedono privare contemporaneamente degli unici 2 giocatori top class della rosa.

Guarda, questa è peggio delle cessioni di Sheva e Kakà. Roba che mi ci vorrà qualche mese per tornare a guardare una partita di calcio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 20:50 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
pare sia ufficiale...certo che leonardo ce l'ha messa tutta per uscire dai cuori dei milanisti

Berlusconi, Ibra e T. Silva al Psg

(ANSA) - ROMA - Sull'addio di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva dal Milan non ci sarebbero piu' dubbi. A confermarlo sarebbe stato Silvio Berlusconi in persona ai vertici del Pdl riuniti a palazzo Grazioli. Il Cavaliere avrebbe confermato che i due calciatori nella prossima stagione vestiranno la maglia del Paris Saint-Germain.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 20:53 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
che bastonata per i milanisti diamine....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 20:55 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Il Milan tempo 2 anni e vende la società.

E sarebbe anche meglio per lo spettacolo(scarsissimo)che si prospetta per il prossimo anno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 20:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 10 feb 2007
Alle ore: 22:33
Tarantolato ha scritto:

Non solo, in generale pure per gli appassionati di calcio italiano. Io sarei molto dispiaciuto se la Roma vendesse all'estero De Rossi o l'Inter Sneijder. La Serie A è ormai al pari della Ligue 1.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 21:00 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

se questa operazione va in porto, al 31 agosto bisognerà aprire un topic di discussione sulla qualità del nostro campionato per il prossimo anno...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 21:00 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Ryuk ha scritto:
alex683 ha scritto:
R.de Boer ha scritto:
R.de Boer ha scritto:

Alex però mi sembra assurdo quello che dici francamente...cioè io per abbassare il monte ingaggi e racimolare qualcosa non solo mi levo uno dei miei migliori giocatori, ma addirittura cerco io di inserire nella trattativa anche l'altro??

Francamente è eccessivo, non penso che arrivino a tanto...fosse così ci sarebbe da mettere a ferro e fuoco Milanello, impossibile.

Io non ci vedo niente di assurdo per la politica attuale del Milan. Ibra non se lo carica nessuno (e il Milan vuole assolutamente cederlo) e l'unica soluzione è proporlo nel pacchetto assieme ad un altro giocatore (Thiago) per il quale un eventuale acquirente nutre un forte interesse.

Come dire,tu fai un favore a me (mi liberi di un ingaggio assurdo) e io faccio un favore a te (ti vendo,a peso d'oro,un giocatore che ti interessa).

Ovvio che riguardo il Milan è solo una questione economica...perchè da un punto di vista tecnico e ambiantale è una mossa suicida che non farà altro che indebolire fortemente la squadra e incaxxare la tifoseria.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 21:01 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Tarantolato ha scritto:

Non solo, in generale pure per gli appassionati di calcio italiano. Io sarei molto dispiaciuto se la Roma vendesse all'estero De Rossi o l'Inter Sneijder. La Serie A è ormai al pari della Ligue 1.

normale...soprattutto perchè l'emorrargia è diffusa..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 lug 2012, 21:02 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Tarantolato ha scritto:
se questa operazione va in porto, al 31 agosto bisognerà aprire un topic di discussione sulla qualità del nostro campionato per il prossimo anno...

Posso dirlo già quando sarà ufficiale questa doppia cessione: allo stesso livello della Serie B delle stagioni 1990-1991 o giù di lì.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1027 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 103  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]