Oggi è mer 18 mar 2026, 19:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
F82 ha scritto:
Cita:
ma imperdonabile contro le inglesi, il Bayern...

Mi pare un po' un luogo comune, Marcelo ormai è diventato un giocatore completo: la semifinale di ritorno col Bayern che ha disputato secondo me aumenta MOLTO i rimpianti per aver rinunciato a lui all'andata.
che Marcelo sia migliorato non ci piove. Che Mou gli abbia preferito il portoghese per le suddette ragioni neanche

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 9:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Però quando Marcelo è entrato a Monaco il Bayern ha iniziato a dominare, anche se era un caso un po' particolare, nel senso che erano in campo sia lui che Coentrao.

Mou l'anno scorso ha sempre optato per Marcelo nelle partite in cui il Real doveva attaccare (tutte quelle in casa e le trasferte facili di liga) e per Coentrao nelle trasferte difficili (tutte quelle di Champions e i big match di liga).

Per me Marcelo è più forte in generale, se Mou dovesse passare a un più prudente 4-3-3 con Modric al posto di un attaccante il posto da titolare deve essere suo sempre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 20:37 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Earwicker ha scritto:
F82 ha scritto:
Cita:

Mi pare un po' un luogo comune, Marcelo ormai è diventato un giocatore completo: la semifinale di ritorno col Bayern che ha disputato secondo me aumenta MOLTO i rimpianti per aver rinunciato a lui all'andata.
che Marcelo sia migliorato non ci piove. Che Mou gli abbia preferito il portoghese per le suddette ragioni neanche

Purtroppo ha operato così, ma le ragioni che mi hai portato a sostegno, ripeto, mi sembrano appartenenti ai luoghi comuni, tipo "i neri hanno il ritmo nel sangue", "le ragazze col tatuaggio sul fondoschiena danno il #@*§" :asd

Coentrao all'andata è stato sovrastato, Marcelo al ritorno è stato il migliore; ora, nel calcio le equazioni esatte non hanno ragion d'essere, ma sicuramente c'è il grandissimo rimpianto di come è stata gestita la partita d'andata da questo punto di vista.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 21:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

F82 ha scritto:
Earwicker ha scritto:
F82 ha scritto:
Cita:

Purtroppo ha operato così, ma le ragioni che mi hai portato a sostegno, ripeto, mi sembrano appartenenti ai luoghi comuni, tipo "i neri hanno il ritmo nel sangue", "le ragazze col tatuaggio sul fondoschiena danno il #@*§" :asd

Coentrao all'andata è stato sovrastato, Marcelo al ritorno è stato il migliore; ora, nel calcio le equazioni esatte non hanno ragion d'essere, ma sicuramente c'è il grandissimo rimpianto di come è stata gestita la partita d'andata da questo punto di vista.

Non è che se la motivazione è la più semplice debba essere per forza un luogo comune :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 21:18 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Se non è supportato dai fatti, sì ;)

Ho visto spesso il Madrid quest'anno e non ho mai visto una mentalità da ala passabile in Liga ma imperdonabile in Champions.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 21:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Mou ha fatto comprare Coentrao al Real perché ha il suo stesso procuratore, di fatto non era un giocatore necessario visto che il ruolo di terzino sinistro era coperto.
Visto quanto lo ha fatto pagare l'allenatore non poteva lasciarlo marcire in panchina tutto l'anno, per cui ha scelto di utilizzarlo così (anche perché non è un bidone, è tra i primi al mondo nel ruolo pure il portoghese).

Accendiamo l'ipotesi complottista?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 22:00 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Io penso abbia semplicemente sbagliato scelta; poi Coentrao è sicuramente molto forte, anche se con il Madrid non gli ho mai visto fare le stesse prestazioni che ha fatto col Portogallo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

F82 ha scritto:
Io penso abbia semplicemente sbagliato scelta;

Mou che sbaglia una scelta :asd ? Non è piuttosto che siano sbagliati i vostri film esimio Effe? :8)

Seguo Marcelo abbastanza da poter dire che Coentrao quando ha giocato è stato per i motivi suddetti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 22:39 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Se scrivi che Marcelo ha una mentalità da ala e che praticamente non sa difendere e non è un giocatore completo, di lui hai seguito praticamente niente quest'anno :asd

Mourinho ha fatto una scelta conservativa, i fatti hanno dimostrato abbastanza palesemente che è sbagliata; che non sappia difendere per me è una discreta sciocchezza, il più classico dei luoghi comuni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 lug 2012, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

F82 ha scritto:
che non sappia difendere per me è una discreta sciocchezza, il più classico dei luoghi comuni.

E' da prevenuti insistere su questa cosa.
Marcelo è migliorato molto quest'anno ma Mou non si fida di lui in Europa perchè lui spinge troppo. NON ho scritto che non sa difendere ma che è indisciplinato tatticamente e questo si nota contro le squadre forti.

F82 ha scritto:
i fatti hanno dimostrato abbastanza palesemente che è sbagliata;

più che altro perchè Coentrao quest'anno ha fatto pena col Real (il che non vuol dire che con Marcelo il Real avrebbe battuto il Bayern, chissà). Il suo standard è la stagione col Benfica e gli scampoli col Portogallo all'Europeo. Vedremo questa stagione

Coentrao è arrivato per un solo scopo, e non è quello di far ingrassare Jorge Mendez (o meglio in parte può anche essere :asd)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]