Oggi è mar 28 lug 2026, 10:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 21:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
Epico un tempo parlava bene di messi e sabonis ne parlava male???

Sono rimasto basito anch'io. :asd
Cioè, di epico sapevo, ma Sabonis ha criticato Messi dopo la finale di Roma.

Capito Varela ?.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 21:23 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Ma quindi se messi al mondiale fa 2 reti contro trinidad e tobago dimostrerà al mondo di non essere una pippa? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 22:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
JC ha scritto:
nel 2006 buon mondiale per un giovanissimo , nel 2007 coppa america positiva ,nel 2010 fermato da una germania ssolutamente superiore , oserei dire che i tedeschi giocavano nella bambagia nel 2011 assist per tutti ma si perde ai rigori coi futuri campioni

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
poi sono io che mistifica la realta' :rofl :rofl :rotfl :rotfl .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

si vada a vedere Germania Argentina del 2010 nell'archivio mondiale , nel topic vedra' i commenti di Sabonis ferocissimi e impietosi su Messi mentre io ne ero un suo tifoso ( deluso ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho voluto credere in lui , per questo a inizio topic lo esaltai oltre misura , inutile dire che i fatti poi mi hanno fato cambiare drammatiamente opinione su di lui , nel mentre la mia idea su di lui peggiorava drammaticamente i media e certi utenti del forum cominciarono a dire che e' il piu' forte calciatore della storia dell'universo , affermazini che ho trovato inacettabili e aberranti avendo io capito che giocatore sia.
Io se ho cambiato opinione su Messi e' per le sue aberranti mancanze e non certo perche' sono in malafede , trovo inconcepibile sentire certe cose dai media e di certi utenti e sbarbatelli della domenica , mettetevi in testa che e' colpa di Messi se ho cambiato sponda , il modo per farmi ricredere ho detto quale' , fino ad allora per me non sussiste parlare di fenomeno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
JC ha scritto:
nel 2006 buon mondiale per un giovanissimo , nel 2007 coppa america positiva ,nel 2010 fermato da una germania ssolutamente superiore , oserei dire che i tedeschi giocavano nella bambagia nel 2011 assist per tutti ma si perde ai rigori coi futuri campioni

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
poi sono io che mistifica la realta' :rofl :rofl :rotfl :rotfl .

non intendo discutere ulteriormente perchè tanto procediamo sempre allo stesso modo , ma non pare di aver scritto cose irreali

e ripeto , la tua esagerazione su ogni giudizio va ben oltre messi , cosi come lo esaltavi oltre misura (ed oggi sei passato ad altri) oggi lo critichi oltre misura , perchè sei fatto cosi
e ciò non è mimimamente giustificato dal rendimento di messi ( che può essere facilitato , incostante fuori dal barcellona , ma nel complesso non certo tale da generare queste critiche , anzi dovrebbe generare solo elogi) e nemmeno dalla considerazione dei media o degli utenti (chi è poi che ha scritto che è il migliore?) perchè l'ultimo dei modi per richiedere moderazione è comportarsi nella maniera opposta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 22:58 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
ad ora MESSI lega gli scarpini a pele, maradona, di stefano, garrincha, puskas..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 23:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
GLENN MILLER ha scritto:
ad ora MESSI lega gli scarpini a pele, maradona, di stefano, garrincha, puskas..

facciamo che la penso cosi ( non è vero , per me come talento almeno se c'è un giocatore di oggi ad avvicinarsi è lui)
ma questo mi da un motivo per non riconoscergli alcun merito? mi giustifica se passo le giornate a cercare di screditarlo?
non penso
ad oggi neymar lega gli scarpini a messi , epico si è permesso di paragonarli e anzi di preferire il brasiliano
c'è qualcuno che da allora passa le giornate a denigrarlo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 23:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Per del bosque messi avrebbe meritato il pallone d'oro del mondiale 2010.
Dopo il girone era considerato quasi unanimamente il migliore del torneo.

Ma sabonis lo ha criticato ferocemente quindi è una pippa :rofl

Che poi sabonis sarei io o in alternativa jc :rofl

Accusato di esser sabonis non so bene perchè, le mie argomentazioni vengono smontate citando sabonis, una roba da panico :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 23:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Vi rendete conto che se messi fosse stato spagnolo avrebbe vinto tutto e a quest'ora voi andreste in giro a dire che è il migliore di sempre? Vi rendete conto che gente come cruyff e puskas in nazionale hanno trovato la situazione che avrebbe trovato messi se fosse stato spagnolo?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]