Oggi è gio 7 mag 2026, 10:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 12:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
arres82 ha scritto:
north face ha scritto:
arres82 ha scritto:
Gemini, quindi stai dimostrando che in realtà nell'alleanza Brescia-Milan quelli sottomessi siete voi :sisi

Comunque devo dire che l'alleanza Juve-Milan ha assai poco da invidiare all'asse del male di cui parlava Bush Jr.

scusa Arres, ma Gemini non mi sembra proprio abbia parlato di sottomissione, ma di un gemellaggio tra tifosi ormai storico anche se un po' in declino dopo l'addio di Fdl, e di dati alla mano oggettivi e quindi inappuntabili..il brescia al Milan non ha mai regalato niente..poi di quello che dice il frustrato è bene NON tenerne conto, onde evitare inutili discussioni...

..per inciso, Corioni non più di 3/4 anni addietro, specificò che un tempo con Galliani si stimavano, amicizia e robe varie, poi hanno scazzato e non poco e da quel momento disse che avrebbe fatto fatica anche a rivolgergli la parola...il brescia con un suo emissario scopri un certo Ricardo Izecson, il Milan glielo soffiò da sotto il naso utilizzando leonardo e la sua bauscia, blasone milan in brasile, e i soldoni...che senza quelli la bauscia e il blasone vanno a farsi fottere..kaka venne al milan, e fù cosi che a Corioni girarono i corioni.... altro che sottomessi, alleanze e tappetini rossi.... certo che poi su di un forum ognuno può scrivere tutto e il contrario dello stesso... come chi rammenta le alleanze tra Milan e juve, juve e atalanta...peccato si scordi quella tra Inter e procura...

North, lo stavo perculando, visto che se i risultati che porta sono veri (non lo so, penso lo siano perché mi fido, ma non mi occupo di calcio minore) al Brescia è andata di lusso negli ultimi anni...

si si, ho risposto a te perchè all'innominabile non voglio dedicare nenhnce un secondo di vita... ;) ;) ..

..se non erro il primo anno di RuiCosta, che all'epoca rappresentava la ciliegina sulla torta del mercato del Milan, si spaccò il braccio proprio alla prima giornata e proprio contro il brescia....o sbaglio??.... per uno sgambetto di quella m...a di uno dei Filippini, forse i giocatori che ho odiato di più nella storia del calcio... ma vado a memoria, magari sbaglio..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 16:27 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Arres è uno zuzzurellone... tra quello che poteva scegliere nella vita a livello calcistico s'è preso la bandiera nerazzurra dell'Atalanta e quella... "arcobaleno" (:asd) del Fluminense... sarcasmo e ironia per uno ridotto così male sono requisiti minimi indispensabili..........

:asd
Lo sai che ti voglio bene :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Gemini07 ha scritto:
Lo sai che ti voglio bene :love

Moi non plus :sisi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]