Oggi è ven 6 feb 2026, 19:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 113  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 11:31 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Tarantolato ha scritto:
Burdisso, me lo tengo stretto..

Da un mio vecchio topic
Venerdì 08 Luglio 2011 23:07

Fernando Muslera y Edinson Cavani ofrecieron una conferencia de prensa en la que dejaron en claro que Uruguay arribó a Argentina a ganar la Copa América. Y los argentinos?: trataremos de ganar contra Costa Rica. Si no le ganamos a Costa Rica, en casa, y aunque sea por la mínima, los muchachos se ponen la de Jamaica y a correr como Usain Bolt.

Cosa diavolo è successo ? E’ successo che le aquile boliviane calate in Argentina x la cena sono state spennate da una under 22 del Costarica , (0-2), guidata dall’argentino Ricardo La Volpe. A partire dal 1’ quarto d’ora del secondo tempo i boliviani si sono letteralmente squagliati, hanno avuti due espulsi e han rischiato la goleada.

Chi rischia adesso è la biancoceleste che tra qualche giorno dovrà incontrare i terribili ninos, adesso è costretta a battere i costaricensi per mettere al sicuro il passaggio del turno e non dipendere dall'altra gara del girone tra la capolista Colombia e il fanalino di coda Bolivia .
Ma è un rischio x modo di dire , se Messi & Co. non dovessero battere sti ragazzini veramente dovrebbero scappare e scappare e Battista suicidarsi.

Intanto continuano a infuriare le polemiche :

‘Es increible, Jugamos sin Laterales definidos, volantes improvisados , 3 numeros 5 (Masche, Cambiasso y Banega que no son Iniesta, Xavi y Busquets) dos de los mejores delanteros del mundo y para completar el mejor del mundo. Resumiendo jugamos un 3 - 7 – 0 y el Flaco Pastore, todos lo elogian y nuestros maravillosos tecnnicos ni lo prueban. Basta de Triple Cinco. Batista tenés un 10 en el banco o el futbol va a seguir pasando por Mascherano? Argentina juega con 9 tipos que no saben dar pases, el rival solo tiene que marcar a Messi. ’

‘Cinco técnicos argentinos en la Copa América....y justo nos toca Batista !!! La unica palabra que describe el juego de argentina tiene cuatro letras: ASCO: Argentina Sin Capacidad Ofensiva.’

‘Tevez=180 minutos 1 tiro al arco
Lavezzi=120 minutos 1 tiro al arco
Kun=40 minutos 1 gol y 3 tiros al arco
Pastore= 0 minutos Pastore= 0 minutos Pastore = 0 minutos Chechooooooooooooooo Pastore 0 minutos...’

E come se non bastasse Burdisso (che dovrebbe solo tacere visto lo schifo che sta facendo) ha apostrofato in malo modo Messi." Pendejo (= #@*§) , la última pelota se corre ". Javier Zanetti y Javier Mascherano minimizaron el cruce.
El padre de Messi declara que su hijo está deprimido porque es la primera vez que lo silban..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 11:32 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Alle ore: 17:41
Janna tutta colpa dei romani... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Tarantolato ha scritto:

tutta colpa di che?
che siete cafoni (preciso: non tutti), si abbozza e circola ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 12:35 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Bojan91 ha scritto:
Comunque quelli che vengono qui e commentano il lavoro di Zeman dicendo che non è l'unico che fa cosi si sbaglia di grosso. Zeman è un allenatore che fa del lavoro e la corsa il suo credo, Allegri che credo ha che ha messo un giocatore come Pirlo a sinistra e poi lo ha fatto scappare? Che credo ha dimmi...:asd ma che è un allenatore.... :asd :asd :asd

Ancora con questa storia di Pirlo? ma basta, è chiaro a tutti perchè non ha rinnovato santo cielo :asd

Per quanto riguarda gli allenamenti, mi dispiace ma anche Allegri ci va giù pesante.
Guardati le prime partite delle sue squadre negli scorsi anni e vedrai che ho ragione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 17:46 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Janacek ha scritto:
Tarantolato ha scritto:

tutta colpa di che?
che siete cafoni (preciso: non tutti), si abbozza e circola ;)

che siete... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 17:47 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

rko90 ha scritto:
Bojan91 ha scritto:
Comunque quelli che vengono qui e commentano il lavoro di Zeman dicendo che non è l'unico che fa cosi si sbaglia di grosso. Zeman è un allenatore che fa del lavoro e la corsa il suo credo, Allegri che credo ha che ha messo un giocatore come Pirlo a sinistra e poi lo ha fatto scappare? Che credo ha dimmi...:asd ma che è un allenatore.... :asd :asd :asd

Ancora con questa storia di Pirlo? ma basta, è chiaro a tutti perchè non ha rinnovato santo cielo :asd

Per quanto riguarda gli allenamenti, mi dispiace ma anche Allegri ci va giù pesante.
Guardati le prime partite delle sue squadre negli scorsi anni e vedrai che ho ragione.

e menomale che siamo noi romanisti che prendiamo d'aceto se ci toccano il nostro allenatore..che macchie è Malnacci... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 17:50 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

parlate di Allegri e non posso neanche rispondere? :rofl
Facile così :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 17:53 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

certo che puoi, ma noi romanisti no... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 17:57 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

eh? cosa? :asd
dovrei avrei detto questo? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 lug 2012, 18:05 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

dovresti leggere il thread per capire... :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 113  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]