Oggi è lun 23 feb 2026, 9:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LA BAMBAGIA.
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 15:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Questo Europeo ha ribadito per l'ennesima volta l'esistenza insindacabile della Bambagia , Il Barcellona e La Spagna giocano lo stesso calcio e hanno la stessa dominanza a prescindere dalla quantita' di giocatori del Barcellona , la Spagna gioca e domina come il Barcellona , Il giuoco corale della Spagna e' quello del Barcellona , non certo gioca come il Real e con o senza Messi non cambia la sostanza della dominanza assoluta del Barcellona Spagna , entrambe vincono con facilita' disarmante , entrambe stordiscono l'avversario , entrambe risultano ingiocabili , entrambe umiliano , entrambe vincono senza apparante fatica e senza sudare.
Torres capocannoniere dell'europeo dovrebbe far pensare vero ? ma forse pensare e' difficile per molta gente.
Ora arrivera' nel Barcellona anche Jordi Alba ...
In questo periodo storico la Bambagia e' la cosa piu' eclatante del calcio mondiale , in segundis questo campionato Europeo ha detto che dopo la prima Bambagia Barcellona esiste una seconda bambagia , ad un livello di dominanza piu' basso ma sempre Bambagia sontuosa che e' il Real Madrid .
Barcellona e Real Madrid hanno tutti i migliori calciatori del mondo , dominano la liga con irridente facilita' , Messi e Cristiano Ronaldo da soli segnano di piu' di certe squadre spagnole per intero.
Messi poi sta 16 partite ufficiali senza segnare gol in nazionale , Medie in nazionale ridotte fino ad ora anche Per Cristiano e anche per lui anche se in misura minore ci sono state in passato difficolta' , tutto spazzato via pero' dal Portoghese con finalmente un grandissimo Europeo e una grandissima dominanza e leadership mostrate anche in nazionale lontano dalla bambagia .
Inutile dire che se giocassero in un albacete qualsiasi e al di fuori della Bambagia segnerebbero molto meno , mi viene da ridere quindi quando si cerca di fare gli splendidi e si viene a lollare il fatto che Messi e Cristiano Ronaldo da soli hanno segnato piu' di squadre intere nella liga , e grazie al caxxo dico io .
TRovo semplicemente aberrante che certi utenti vogliano farmi passare per fesso quando parlo dell'esistenza della bambagia , la bambagia esiste , non e' mai stata cosi sviluppata in tutta la storia del calcio , io le grandi squadre del passato le ho viste e non avevano questa dominanza , questo possesso palla di 80 % , questo uscire dal campo senza sudare.
Perche' quando parlo della bambagia la gente mi deride ? la bambagia e' un dato di fatto ! perche' quindi si viene presi a sberleffi e pesci in faccia quando la si nomina ? non sarebbe giusto ammetterne l'esistenza ?.

Ultima modifica di epico il gio 5 lug 2012, 16:00, modificato 2 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 15:57 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Se pensi che il punto sia se esista o no la "bambagia" non hai capito una fava di migliaia di post spesi nei topic su Messi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 16:00 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
il problema è che tu sostieni sia l'esistenza della Bambagia (per ridimensionare Messi), sia la debolezza del tiki-taqua (per ridimensionare non so chi). O il Barcellona è una squadra incredibile, strepitosa, formidabile, e Messi se ne giova; oppure il Barcellona è una squadra forte ma non fortissima, e allora è Messi a trascinarla fino a quelle algide vette.

Delle due, l'una. Non si possono accendere entrambe.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io sostengo che il tiki taka sia un calcio orrendo da vedere , non che sia inefficace , e' una cosa diversa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Oddio, orrendo da vedere parliamone...
Cmq non è che van basten o pelè giocassero fuori dalla bambagia. L'unico che ne era fuori era proprio el diez. La differenza rispetto al passato è squisitamente regolamentare, molto più difficile attaccare fino agli anni 90...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 16:15 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ma basta, che palle :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 16:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Macchissenefrega della bambagia, gustiamoci Balotelli che è meglio di Cruijff e Di Stefano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Enri ha scritto:
Cmq non è che van basten o pelè giocassero fuori dalla bambagia. ...

era una bambagia molto meno accentuata , io le partite di Pele' e Van Basten le ho viste tutte e non e' che le loro squadre dominassero come il BarcellonaSpagna e il possesso palla era molto minore , nella storia ribadisco non ci sono casi cosi eclatanti di bambagia come ci sono oggi.

Ho visto recenteme una partita del Santos di Pele' contro il Botafogo dove il santos ha passato la meta' campo 3 volte .
Senza contare che oggi il divario tra piccole grandi e' molto maggore rispetto al passato.
DI COSA STIAMO PARLANDO ?

Chiudo dicendo : Torres Capocannoniere delL'Europeo giocando spiccioli di partite. :rofl
Di Cosa Stiamo Parlando.?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 16:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
E' l'unico frutto dell'amor
è la bambagia!
è la bambagia!
E' l'unico frutto dell'amor
è la bambagia del mio cuor.

Qualcuno mi avvisa quando verrà postato un concetto non ripetuto mille mila volte?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2012, 16:58 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
epico ha scritto:
Enri ha scritto:
Cmq non è che van basten o pelè giocassero fuori dalla bambagia. ...

era una bambagia molto meno accentuata , io le partite di Pele' e Van Basten le ho viste tutte e non e' che le loro squadre dominassero come il BarcellonaSpagna e il possesso palla era molto minore , nella storia ribadisco non ci sono casi cosi eclatanti di bambagia come ci sono oggi.

Ho visto recenteme una partita del Santos di Pele' contro il Botafogo dove il santos ha passato la meta' campo 3 volte .
Senza contare che oggi il divario tra piccole grandi e' molto maggore rispetto al passato.
DI COSA STIAMO PARLANDO ?

Chiudo dicendo : Torres Capocannoniere delL'Europeo giocando spiccioli di partite. :rofl
Di Cosa Stiamo Parlando.?

Suonagliele, Maestro :8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]