Oggi è lun 14 lug 2025, 16:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 17:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
il prossimo anno saranno stracciati i contratti di Sneijder, Mudingayi, Palacio, Milito e Stankovic e getteremo le basi per la nuova Inter :love :rulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 17:07 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
:asd

Sneijder per me va via gli ultimi giorni di mercato e con quello che ci danno faremo l'unico colpo in mezzo al campo.
Su Mudingayi fin quando non c'è la notizia ufficiale dell'acquisto a 3 milioni ed un ingaggio di massimo 800.000 €, io non ci credo. Altre cifre per me sarebbero a dir poco aberranti :asd

Ray, scordi anche Cambiasso, l'anno prossimo sarà il turno suo e di Stankovic, una bella rescissione e va tutto liscio :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 17:07 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Puntoggi ha scritto:
Bruno, purtroppo le conseguenze del 2010 stanno venendo al pettine tutte adesso e credo che in queste operazioni di mercato, in buona parte ci sia anche lo zampino del giovincello Stramaccioni.

Per carità, sarebbe un punto di inizio. Togliersi dalle palle in un paio di tranches gli anziani per fare spazio a gente motivata, ed è inutile ricominciare a parlare del fatto che andava fatto prima, ormai è appurato :sisi
Io sto cominciando adesso ad avere certezze sulla strategia dell'inter: l'intenzione è quella di creare una base di partenza più snella per il futuro, una squadra meno forte (e di parecchio :asd) ma più gestibile a livello economico.

Il principio è giusto, perchè come si nota in questa meravigliosa sessione estiva, l'inter è praticamente INVENDIBILE per un buon 90%, perciò l'intenzione è esclusivamente quella di fare una bella dieta al monte ingaggi, imbastire una squadra che abbia come ambizione massima il terzo posto, e poi dai prossimi anni cominciare a fare quello che avrebbero dovuto fare dal primo giorno dopo il triplete: costruire una squadra, cosa che in situazioni di difficoltà economiche non puoi fare, se contemporaneamente devi sbolognare una marea di incontinenti strapagati.

L'unica piccola differenza tra il farlo prima ed il farlo adesso, a parte gli ovvi risvolti economici, è che partiamo da una base leggermente ridimensionata dal punto di vista psicologico, qualitativo e di ambizioni.

Che Dio ce la mandi accettabile :sisi
:ok

le conseguenze con cui ho fato i conti io della gestione blanc,che ha preso la juve in attivo e l'ha mollata con un passivo di 40 destinato a diventare60 e oltre per la mancata partecipazione alla champions league,con la mazzata finale della gestione marotta che si e' divertito a prendere esterni a volonta' e gente come martinez a 12 andando l'ultimo giorno di mercato a cantare miseria perche' non c'erano soldi per la punta..............

la rotta l'ha cmbiata il nuovo stadio e la geztione conte che ha capito che la juve era da centrocampo a 3 facendo come mourinho che ins ede di mercato canni' completamente le istruzioni volendo esterni come mancini quaresma salvo poi virare al piu' collaudato rombo

io ho avuto la fotrtunta di avere un clamoroso macchinone che fara' molto sildi che mi saranno utili (a proposito se ti capita id passare da torino vai a llo juventus stadium e compra qualcosa e cosi' parteciperai pure tu all'acquisto di gente forte lper la juve :eheh) e un allenatore che ha cucito il vestito in funzione del regista piu' forte di tutti

aver vinto lo scudetto ha dato una visione al futuro diversa e tolto qualche ruggine e paure

ora la strada sembra piu' lisica efacile da ffrontare,ma ti assicuro che la base da cui sono partito era come la tua e non migliore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 17:11 
Non connesso
Capitano
Capitano

Bruno hai ragione, ma la situazione fra Inter e Juve è diversa da un punto di vista fondamentale:

LA ROSA

La juve comprò centinaia di mezzi giocatori, ma rivendibili e piazzabili in qualsiasi momento, anche a costo di leggere minusvalenze.
L'inter nel tempo, nella figura magnificente del sommo Moratti, ha costruito una rosa che somiglia alla raccolta di animali imbalsamati che puoi facilmente ritrovare esposte in tutte le macellerie rustiche d'italia :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 17:23 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Puntoggi ha scritto:
Bruno hai ragione, ma la situazione fra Inter e Juve è diversa da un punto di vista fondamentale:

LA ROSA

La juve comprò centinaia di mezzi giocatori, ma rivendibili e piazzabili in qualsiasi momento, anche a costo di leggere minusvalenze.
L'inter nel tempo, nella figura magnificente del sommo Moratti, ha costruito una rosa che somiglia alla raccolta di animali imbalsamati che puoi facilmente ritrovare esposte in tutte le macellerie rustiche d'italia :sisi

vero,blanc si era specializzato in colpi roboanti che risulteranno minusvalenze(diego melo,amauri),marotta su giocatori da compitino,sopratutto nel suo primo anno di gestione(gli riconosco pirlo,vidal come qualita'prezzo,lichsteiner vucinic pagatii il giusto,ma nulla mi oglie dalla mente che il principio era quello del 4 4 2 come delneri e d e' solo merito di conte se abbiamo modificiato la via che ci ha portato al tricolore)

il rinnovo piu' cervellotico e' stato quello i lucio un anno fa a quelle cifre,almeno il milan aveva proposto 1 anno,fargli un biennale s'e' staot un errore strategico che paghi,per chivu alla fine dai un anno in piu' di contratto a cifree piu' base per un giocatore ch econ i suoi limiti e' molto utile tatticamente nella rosa

a milito paradosslemnte hano fatto un contratto piu' zavorrante di tutti,e' quello che ha goduto del'autm,ento maggiore dal triplete e stiamo parlando di uno dei meno peggio di quest'anno

forlan,pazzini invece rappresentano proprio l'incarnazione di cio' che parli tu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 17:24 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Puntoggi ha scritto:

LA ROSA

Non lo so , ricordo che Amauri ,Iaquinta se li son dovuti tenere fino a fine contratto , anche Thiago Felipe Melo discrete zavorre..

Il problema son sempre gli stipendi stipulati, perchè alla fine anche le seghe una squadra la trovano sempre

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 17:25 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Purtroppo i dilettanti in società abbondano...pare sempre che tutto quello che succeda sia casuale, senza un minimo di programmazione. E se fino a qualche anno fa a errori piu o meno gravi si rimediava ogni tanto con qualche grande operazione, adesso pare che non ci sia neanche piu uno spiraglio per cose di questo genere...

Senza soldi pare che davvero non sanno quali pesci prendere, ci vorrebbe un Galliani...a volte ho la sensazione che io Ray e Puntoggi (affiancati da un esperto di economia) potremmo fare meglio di quanto stiano facendo loro :asd

Qui o si aspetta lo stadio ( :rofl ), o si smette di sentire quello che ci vogliono far credere, accettando il ridimensionamento totale della società. Perchè finchè rimangono questi due elementi (mancanza di soldi + dirigenti incapaci), niente potrà cambiare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 17:29 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Puntoggi ha scritto:
:asd

Sneijder per me va via gli ultimi giorni di mercato e con quello che ci danno faremo l'unico colpo in mezzo al campo.
Su Mudingayi fin quando non c'è la notizia ufficiale dell'acquisto a 3 milioni ed un ingaggio di massimo 800.000 €, io non ci credo. Altre cifre per me sarebbero a dir poco aberranti :asd

Ray, scordi anche Cambiasso, l'anno prossimo sarà il turno suo e di Stankovic, una bella rescissione e va tutto liscio :rulez

Ho la sensazione che l ' abbia fatto apposta ad ometterli :grin

A Cambiasso non rescinderemo mai , al massimo gli rinnoviamo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 17:38 
Non connesso
Capitano
Capitano

Ryuk, io spero che un minimo di idea di quello che vogliono costruire ce l'abbiano, non dico che deve essere vincente o di ottimo livello, a dire la verità non mi aspetto nemmeno che sia semplicemente ragionevole (:asd) ma spero che Stramaccioni non si sia fatto inglobare nel vortice di babbaria manageriale della nostra amatissima inter :/

Preferisco una squadra media con un mezzo senso logico di esistere, che quello che vogliono propinarci in questi mesi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 17:43 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Ma anche a me eh...in teoria mi va benissimo anche se cominciano a creare un'ossatura per la squadra che sarà nei prossimi anni :asd

Inconcepibili però da questo punto di vista le operazioni Palazio e Mudingayi :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]