Oggi è mer 17 giu 2026, 23:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 9:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
GLENN MILLER ha scritto:
ma voi state delirando, fatevelo dire :rofl ma DOVE ALGIDE VETTE SUPERIORI DI CASSANO A TOTTI BAGGIO ZOLA E DEL PIERO, DOVE??? anche tu arre?? capisco detto dai bimbiminkia ma tu!! ma che ti succede??

E due... Alla terza però parto io... Stai attento...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 9:19 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
SdC83 ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
ma voi state delirando, fatevelo dire :rofl ma DOVE ALGIDE VETTE SUPERIORI DI CASSANO A TOTTI BAGGIO ZOLA E DEL PIERO, DOVE??? anche tu arre?? capisco detto dai bimbiminkia ma tu!! ma che ti succede??

E due... Alla terza però parto io... Stai attento...

che e', ti senti toccato?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 9:25 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Smettila di fare il cogglione... Grandissima testa di càzzo... Se magari leggi le cose prima di sparare càzzate insieme al tuo amico De Boer.... Cercate di collegare il cervello prima di scrivere... Odio con tutte le mie forze Cassano e ora mi tocca sentirmi dire che sono uno che lo difende......

MAI detti che è meglio di Baggio... MAI detto che è più forte di quelli elencati... MAI detto niente del genere... SOLAMENTE che AVREBBE POTUTO essere appena dietro Baggio, ma ha una testa identica a quella tua e di De Boer e quindi non lo è mai stato...

Mi sento toccato? Certo, se prima mi spari un poppante e poi un bimbominkia... Non cercare di prendermi per il cùlo, fenomeno...

Non so se questo messaggio mi costerà un ban, però sarebbe una cosa ridicola visto che TU puoi insultare e io non posso rispondere... Addio imbecille!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 9:28 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
SdC83 ha scritto:
Smettila di fare il cogglione... Grandissima testa di càzzo... Se magari leggi le cose prima di sparare càzzate insieme al tuo amico De Boer.... Cercate di collegare il cervello prima di scrivere... Odio con tutte le mie forze Cassano e ora mi tocca sentirmi dire che sono uno che lo difende......

MAI detti che è meglio di Baggio... MAI detto che è più forte di quelli elencati... MAI detto niente del genere... SOLAMENTE che AVREBBE POTUTO essere appena dietro Baggio, ma ha una testa identica a quella tua e di De Boer e quindi non lo è mai stato...

Mi sento toccato? Certo, se prima mi spari un poppante e poi un bimbominkia... Non cercare di prendermi per il cùlo, fenomeno...

Non so se questo messaggio mi costerà un ban, però sarebbe una cosa ridicola visto che TU puoi insultare e io non posso rispondere... Addio imbecille!

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 9:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
GLENN MILLER ha scritto:
arres82 ha scritto:
Reign In Blood ha scritto:
SdC83 ha scritto:
Reign In Blood ha scritto:
Cassano qualitativamente è diverse galassie superiore a Ribéry. Il problema è stata la testa, altrimenti staremmo a parlare del calciatore italiano tecnicamente più forte degli ultimi 30 anni dopo Baggio.

Esatto... Se non degli ultimi 30, almeno degli ultimi 15 (TECNICAMENTE parlando). Il "bello" è che, per assurdo, potrebbe risolvere le ultime due partite dell'Europeo con una sola giocata, perchè ha capacità enormi.
Il "brutto" è che questa cavolo di giocata la fa una volta ogni 30 partite...... Troppo poco, troppo troppo poco... Talento buttato!

Per me anche degli ultimi 30.

Del Piero, Totti, Mancini, Zola sono stati altri grandi calciatori con doti tecniche pazzesche... ma da quello che ho visto io Cassano è anche meglio di loro. Non ho MAI visto in un calciatore italiano una palla incollata al piede come al Cassano in corsa. Non l'ho visto ne in Totti ne in Del Piero a quei livelli.

Cassano come giocatore è stato nettamente inferiore nel complesso a tutti quelli citati da Reign.
Ma come algide vette è sopra. Certo, poi le algide vette le ha toccate pochissime volte in una carriera enormemente al di sotto di quello che sarebbe potuto essere.
Ricordiamoci il biglietto da visita con cui a 17 anni si è presentato in serie A. Se avesse avuto una testa...

Ti avevo avvisato quando sei stato riammesso al forum, ci si vede dopo Germania-Italia.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 9:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
SdC83 ha scritto:

Idem anche a te, basta segnalare il messaggio con il bottoncino blu poi ci pensiamo noi.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 15:03 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
che duello :eek

comunque Cassano e Ribery sono due mezzi giocatori, però il francese è complessivamente meglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 15:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 22 gen 2012
Alle ore: 12:20
perchè ribery sarebbe un mezzo giocatore? :roll

Non è un fuoriclasse ma un ottimo giocatore..ha più o meno mantenuto le promesse nessuno pensava potesse sostituire zidane... caratterialmente non ha problemi.... boh non so...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 15:11 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
perché è inconcludente e mi sembra abbia dei limiti di carattere/personalità non inferiori a quelli di Cassano. Bel giocatore, eh, ma niente di particolare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 16:35 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
SdC83 ha scritto:

All'alba del terzo giorno, la polizia si incazzò davvero :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]