Oggi è mer 17 giu 2026, 17:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 0:53 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 13:34
GLENN MILLER ha scritto:
Reign In Blood ha scritto:
SdC83 ha scritto:
Cassano qualitativamente è diverse galassie superiore a Ribéry. Il problema è stata la testa, altrimenti staremmo a parlare del calciatore italiano tecnicamente più forte degli ultimi 30 anni dopo Baggio.

Esatto... Se non degli ultimi 30, almeno degli ultimi 15 (TECNICAMENTE parlando). Il "bello" è che, per assurdo, potrebbe risolvere le ultime due partite dell'Europeo con una sola giocata, perchè ha capacità enormi.
Il "brutto" è che questa cavolo di giocata la fa una volta ogni 30 partite...... Troppo poco, troppo troppo poco... Talento buttato!

Per me anche degli ultimi 30.

Del Piero, Totti, Mancini, Zola sono stati altri grandi calciatori con doti tecniche pazzesche... ma da quello che ho visto io Cassano è anche meglio di loro. Non ho MAI visto in un calciatore italiano una palla incollata al piede come al Cassano in corsa. Non l'ho visto ne in Totti ne in Del Piero a quei livelli.

:lol :lol :lol :lol :rotfl :rotfl :rotfl :lol :lol :rotfl :rotfl :lol :lol

Questi poppanti che non hanno mai visto giocare il vero Baggio :asd
Ma anche senza voler scomodare il Divin Codino...da un punto di vista tecnico Mancini e soprattutto Zola gli cagavano in testa a Cassano! Non c'è proprio paragone, non parlare di giocatori che non conoscete e che non avete mai visto giocare, se non nella parte finale della loro carriera!

E poi...ammesso e non concesso che Cassano abbia un controllo di palla in corsa migliore di quello di Totti e Del Piero, in tutti gli altri fondamentali è comunque nettamente inferiore :asd
Vogliamo paragonare il suo tiro con quello di Alex? La sua visione di gioco con quella del Pupone?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 1:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ci sono fondamentali in cui è migliore di questi
nell'assist a del piero e nel dribbling a totti

a livello solo tecnico è li

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 1:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
ci sono fondamentali in cui è migliore di questi
nell'assist a del piero e nel dribbling a totti

Sono quasi d'accordo. Ma forse nel assist a corta distanza potrebbe anche essere superiore a Totti mentre nel dribbling lo vedo superiore a Del Piero (sicuramente a quello della seconda fase)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 7:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
R.de Boer ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
SdC83 ha scritto:
Cassano qualitativamente è diverse galassie superiore a Ribéry. Il problema è stata la testa, altrimenti staremmo a parlare del calciatore italiano tecnicamente più forte degli ultimi 30 anni dopo Baggio.

Esatto... Se non degli ultimi 30, almeno degli ultimi 15 (TECNICAMENTE parlando). Il "bello" è che, per assurdo, potrebbe risolvere le ultime due partite dell'Europeo con una sola giocata, perchè ha capacità enormi.
Il "brutto" è che questa cavolo di giocata la fa una volta ogni 30 partite...... Troppo poco, troppo troppo poco... Talento buttato!

Del Piero, Totti, Mancini, Zola sono stati altri grandi calciatori con doti tecniche pazzesche... ma da quello che ho visto io Cassano è anche meglio di loro. Non ho MAI visto in un calciatore italiano una palla incollata al piede come al Cassano in corsa. Non l'ho visto ne in Totti ne in Del Piero a quei livelli.

:lol :lol :lol :lol :rotfl :rotfl :rotfl :lol :lol :rotfl :rotfl :lol :lol

Questi poppanti che non hanno mai visto giocare il vero Baggio :asd
Ma anche senza voler scomodare il Divin Codino...da un punto di vista tecnico Mancini e soprattutto Zola gli cagavano in testa a Cassano! Non c'è proprio paragone, non parlare di giocatori che non conoscete e che non avete mai visto giocare, se non nella parte finale della loro carriera!

E poi...ammesso e non concesso che Cassano abbia un controllo di palla in corsa migliore di quello di Totti e Del Piero, in tutti gli altri fondamentali è comunque nettamente inferiore :asd
Vogliamo paragonare il suo tiro con quello di Alex? La sua visione di gioco con quella del Pupone?

Per prima cosa il "poppante" te lo tieni per te o per tua sorella....
Secondo, anche se ti è difficile, prova a mettere in moto quella specie di cervello che ti ritrovi e leggi....
Terzo, nemmeno mi ci metto a discutere con gente come te e GLENN, sarebbe solo tempo perso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 8:37 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
o sdc83 tu vieni a dare lezioni su zola e baggio a me asserendo e sottoscrivendo cose ridicole, e pretendi di non essere deriso?? ma fammi il piacere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 8:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
SdC83 ha scritto:

Cassano come giocatore è stato nettamente inferiore nel complesso a tutti quelli citati da Reign.
Ma come algide vette è sopra. Certo, poi le algide vette le ha toccate pochissime volte in una carriera enormemente al di sotto di quello che sarebbe potuto essere.
Ricordiamoci il biglietto da visita con cui a 17 anni si è presentato in serie A. Se avesse avuto una testa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 8:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
GLENN MILLER ha scritto:
o sdc83 tu vieni a dare lezioni su zola e baggio a me asserendo e sottoscrivendo cose ridicole, e pretendi di non essere deriso?? ma fammi il piacere

Infatti non ho dato lezioni a nessuno... E' evidente che leggere tutto quello che si scrive, è un problema.... Avevo ragione, tempo perso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 9:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Dici Arres? Quelli nominati sono quasi dei miti.

Baggio è un patrimonio del calcio mondiale e non vedo come Cassano gli si possa avvicinare.

Quali sono le algide vette a cui ti riferisci?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 9:09 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
arres82 ha scritto:
SdC83 ha scritto:

Cassano come giocatore è stato nettamente inferiore nel complesso a tutti quelli citati da Reign.
Ma come algide vette è sopra. Certo, poi le algide vette le ha toccate pochissime volte in una carriera enormemente al di sotto di quello che sarebbe potuto essere.
Ricordiamoci il biglietto da visita con cui a 17 anni si è presentato in serie A. Se avesse avuto una testa...

ma voi state delirando, fatevelo dire :rofl ma DOVE ALGIDE VETTE SUPERIORI DI CASSANO A TOTTI BAGGIO ZOLA E DEL PIERO, DOVE??? anche tu arre?? capisco detto dai bimbiminkia ma tu!! ma che ti succede??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 9:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Forse sono rimasto incantato io, ma il gol di Cassano all'Inter è una summa di tecnica, fantasia, coraggio e tutto quanto. Quello intendo, a 17 anni Cassano ha fatto un gol che i grandissimi forse riescono a fare al massimo della maturità.
Non sto dicendo che Cassano sia più forte degli altri, ci mancherebbe altro. Boh, forse do un peso eccessivo a quel gol, ma quella è una vetta epocale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]