Oggi è mer 17 giu 2026, 16:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2012, 19:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 22 gen 2012
Alle ore: 12:20
brutti uguali :campionidelmondo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2012, 20:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
odisseo ha scritto:
Però non capisco, se cè tutta 'sta sfiducia in Fantantonio da Bari perché lo volevano tutti in Nazionale?

Tutti chi??? Io non lo voglio vedere neanche con la maglia del Milan, fai te......

Ribery tutta la vita. Anche se Cassano ha/avrebbe le caratteristiche tecniche per essere uno dei più grandi di sempre. Purtroppo è una testa di razzo ed il risultato è questo.
Ormai, a 30 anni, penso proprio che sia dura svegliarsi (e nemmeno un eventuale Europeo vinto cambierebbe di una virgola il discorso).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2012, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Vabbè, tra stampa, utenti e amici faccio un elenco telefonico.
Dopo il fallimento 2010 chi è che è stato invocato come il salvatore della patria?
Quando Prandelli ha cominciato la sua avventura qual è il nome che tutti hanno cercato nella lista?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2012, 20:23 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Ovvio che parlavo per me, ovvio anche che tantissimi lo hanno invocato, su questo hai più che ragione! ;)

Io però, te lo posso assicurare, non ho cercato quel nome.. GIURO!! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2012, 20:25 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Cassano qualitativamente è diverse galassie superiore a Ribéry. Il problema è stata la testa, altrimenti staremmo a parlare del calciatore italiano tecnicamente più forte degli ultimi 30 anni dopo Baggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2012, 20:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reign In Blood ha scritto:
Cassano qualitativamente è diverse galassie superiore a Ribéry. Il problema è stata la testa, altrimenti staremmo a parlare del calciatore italiano tecnicamente più forte degli ultimi 30 anni dopo Baggio.

Esatto... Se non degli ultimi 30, almeno degli ultimi 15 (TECNICAMENTE parlando). Il "bello" è che, per assurdo, potrebbe risolvere le ultime due partite dell'Europeo con una sola giocata, perchè ha capacità enormi.
Il "brutto" è che questa cavolo di giocata la fa una volta ogni 30 partite...... Troppo poco, troppo troppo poco... Talento buttato!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2012, 20:32 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
SdC83 ha scritto:

Esatto... Se non degli ultimi 30, almeno degli ultimi 15 (TECNICAMENTE parlando). Il "bello" è che, per assurdo, potrebbe risolvere le ultime due partite dell'Europeo con una sola giocata, perchè ha capacità enormi.
Il "brutto" è che questa cavolo di giocata la fa una volta ogni 30 partite...... Troppo poco, troppo troppo poco... Talento buttato!

Per me anche degli ultimi 30.

Del Piero, Totti, Mancini, Zola sono stati altri grandi calciatori con doti tecniche pazzesche... ma da quello che ho visto io Cassano è anche meglio di loro. Non ho MAI visto in un calciatore italiano una palla incollata al piede come al Cassano in corsa. Non l'ho visto ne in Totti ne in Del Piero a quei livelli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2012, 21:01 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Quoto anche le virgole di Reign.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2012, 21:13 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
SdC83 ha scritto:

Per me anche degli ultimi 30.

Del Piero, Totti, Mancini, Zola sono stati altri grandi calciatori con doti tecniche pazzesche... ma da quello che ho visto io Cassano è anche meglio di loro. Non ho MAI visto in un calciatore italiano una palla incollata al piede come al Cassano in corsa. Non l'ho visto ne in Totti ne in Del Piero a quei livelli.

:lol :lol :lol :lol :rotfl :rotfl :rotfl :lol :lol :rotfl :rotfl :lol :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2012, 0:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19

sono d'accordo
cassano tecnicamente è mostruoso , anche adesso che è un morto che cammina non riesco a desiderare che non giochi , mi da sempre la sensazione di poter inventare qualcosa

però ribery è stato un calciatore migliore

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]