Oggi è mar 3 feb 2026, 10:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:11 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
cmq mi sembra che molti stiano parlando di giovinco di due anni fa, nel frattempo ha dimostrato di poter fare benissimo in serie A.

Ha dimostrato di poter far bene (benissimo mi sembra esagerato) in una squadra che gira intorno a lui. Anche Gilardino era un "fenomeno" nel Parma, si sono visti i risultati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:29 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
d'accordissimo con enriketto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 13:00 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
enriketto ha scritto:
Cita:
cmq mi sembra che molti stiano parlando di giovinco di due anni fa, nel frattempo ha dimostrato di poter fare benissimo in serie A.

Ha dimostrato di poter far bene (benissimo mi sembra esagerato) in una squadra che gira intorno a lui. Anche Gilardino era un "fenomeno" nel Parma, si sono visti i risultati.

Beh Gilardino nell'ultima stagione a Parma (contiamo solo il campionato) ha fatto 23 gol (uno ogni 145'). Nella prima al Milan (sempre in campionato) 17 gol (uno ogni 152') e nella seconda 13 (uno ogni 176'). Siamo lì.... Poi la terza è calato.
Però non è vero che ha fatto #@*§, nonostante la maggior parte delle volte veniva completamente tagliato fuori dal gioco (quante volte ho visto Seedorf e Kakà passarsi la palla o sfruttare il Gila solo come sponda per andare a far gol....).

Il problema è che, mi sfugge il perchè, sembra ormai scritto che Giovinco debba fallire alla Juve... Perchè??? Certo che se anche alcuni tifosi della Juve partono così, per lui è finita. Perchè alla prima gara sbagliata lo ammazzeranno....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
sembra ormai scritto che Giovinco debba fallire alla Juve... Perchè???

Sensazioni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Per me nel complesso ha deluso anche Vucinic... quindi... Tutto l'attacco (tolto Pepe) non è stato certo eccezionale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 13:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
odisseo ha scritto:
Cita:

Sensazioni...

Ecco.. E' proprio questo il problema... Poi non lamentiamoci se i giovani italiani (e parlo in generale) non crescono... Non è che a Parma rende perchè giocano per lui ed alla Juve no perchè non è capace.. Il problema è che alla Juve non vogliono (non hanno voluto) crederci. Càzzo costa tanto dargli fiducia?? Adesso, è diventato un fenomeno Giaccherini.... Giovinco qualitativamente ne vale 6 o 7 di Giaccherini dai...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 13:20 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Beh Gilardino nell'ultima stagione a Parma (contiamo solo il campionato) ha fatto 23 gol (uno ogni 145'). Nella prima al Milan (sempre in campionato) 17 gol (uno ogni 152') e nella seconda 13 (uno ogni 176'). Siamo lì.... Poi la terza è calato.

Il numero di gol c'entra poco, conta l'importanza del gol.
Ma non voglio tirare fuori discorsi vecchi di anni, di Gilardino ne ho già discusso a sufficienza all'epoca. Era un giocatore inadeguato psicologicamente per una grande squadra. chiudiamola qui.

Cita:
Però non è vero che ha fatto #@*§, nonostante la maggior parte delle volte veniva completamente tagliato fuori dal gioco (quante volte ho visto Seedorf e Kakà passarsi la palla o sfruttare il Gila solo come sponda per andare a far gol....).

Evidentemente quando tu leggi ciò che io scrivo vedi altri caratteri, non me lo spiego altrimenti.

ORA, e sottolineo ORA, tu mi dici dove ho scritto che ha fatto schifo. Grazie.
Perchè ad un certo punto iniziano a girare le balotas. Nemmeno la mia fidanzata maleinterpreta le mie parola con una costanza simile.

Cita:
Il problema è che, mi sfugge il perchè, sembra ormai scritto che Giovinco debba fallire alla Juve... Perchè??? Certo che se anche alcuni tifosi della Juve partono così, per lui è finita. Perchè alla prima gara sbagliata lo ammazzeranno....

Non è scritto da nessuna parte, come non è scritto che debba diventare un campione.

Al momento è tutto un SE e un MA. Il discorso è: alla Juve conviene (vuole) rischiare oppure no?

Cita:
Adesso, è diventato un fenomeno Giaccherini.... Giovinco qualitativamente ne vale 6 o 7 di Giaccherini dai...

Giaccherini ha dimostrato di essere perfettamente integrato nel gioco della Juve, Giovinco è tutto da vedere e valutare. In un meccanismo come quello Juventino non sai come potrebbe incastrarsi.

Sono acquisti da valutare e ponderare. Non è fantacalcio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
SdC83 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Cita:

Sensazioni...

Ecco.. E' proprio questo il problema... Poi non lamentiamoci se i giovani italiani (e parlo in generale) non crescono... Non è che a Parma rende perchè giocano per lui ed alla Juve no perchè non è capace.. Il problema è che alla Juve non vogliono (non hanno voluto) crederci. Càzzo costa tanto dargli fiducia?? Adesso, è diventato un fenomeno Giaccherini.... Giovinco qualitativamente ne vale 6 o 7 di Giaccherini dai...

Costa tot milioni che togli dalla disponibilità che possiamo investire su quello che è il vero bisogno della squadra. Un attaccante prima punta con 2 palle così capace di concludere e dialogare coi compagni e non fagocitare il gioco stile Ibra (oggi parliamo sempre di lui :grin ). Che poi sarebbe Benzema, ma mi accontento anche di altri.

Ri-ri-ripeto quanto scritto in prima pagina
Cita:
Cedere, magari in futuro rimpiangere, ma allo stato attuale fare cassa per i bisogni veri della squadra (leggi prima punta sgollatore di primaria importanza)

Ovviamente spero e credo che chi dirige la società abbia fatto i suoi calcoli.
Quindi, non ne faccio - solo - una questione di qualità, esperienze passate o sensazioni, si tratta anche e sopratutto di strategia di mercato.

Su Giaccherini fai un esempio sbagliato. I due giocatori c'entrano poco e comunque è da un anno che diciamo che il Giak è stato valutato troppo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 13:23 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
mah mito sdc... nelle prime pagine abbiamo anche argomentato dei perchè e per come si è contrari.

a parte che non ho mai letto di giaccherini-fenomeno, mentre di giovinco-fenomeno sì :rofl è questo il problema :rofl

innanzitutto giovinco è un cagacazzzo che si è sempre creduto maradona. sin da giovane...

vediamo, io non parto prevenuto con nessuno... lì hai ragione, sarebbe sbagliato ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 13:25 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Chi si ricorda di Vignola? Era 10 volte più forte di Giovinco eppure nella Juve fece poco o nulla perché chiuso da Le Roi.

La verità è che Giovinco è un buon calciatore, secondo me con limiti caratteriali per poter giocare in squadre come Juve, Milan, Inter o Roma, dove ci sono grandi pressioni. Detto questo, nel nostro caso specifico, Conte vuole in primis gente che si sacrifica ed in secundis gente magari tecnica, ma che cammina in campo.

Giaccherini(che a me NON piace)è un pupillo di Conte perché si fa 13 km di corsa a partita ed aiuta sempre in fase di non possesso.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]