Oggi è lun 2 mar 2026, 19:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2012, 19:27 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
come già detto anch'io sono molto molto perplesso... anche perchè giovinco è un cagacazzzo.

pensavo peggio come cifra... il parma ci ha dato 4 tra prestito e comproprietà, noi gli diamo 11-12.. diciamo che ghirardi si intasca come premio valorizzazione 7-8 milioni che non sono pochi.
noi mettiamo a bilancio un giocatore che vale 20-25.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2012, 19:32 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
antijuve ha scritto:
Molto soddisfatto da questo acquisto.

E' un giocatore che aggiunge molto poco alla Juventus. Probabilmente non sarà neanche titolare.

Sostanzialmente 13 M di euro spesi per un giocatore, che seppur bravo, serve a poco.

13 M di euro in meno da spendere, per giocatori, che invece servirebbero di più.

Ma vergognati, FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2012, 19:33 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Dibix_Pavel ha scritto:
come già detto anch'io sono molto molto perplesso... anche perchè giovinco è un cagacazzzo.

pensavo peggio come cifra... il parma ci ha dato 4 tra prestito e comproprietà, noi gli diamo 11-12.. diciamo che ghirardi si intasca come premio valorizzazione 7-8 milioni che non sono pochi.

Non pensi anche tu che Giovinco abbia grandi numeri e possa rubare il posto a Vucinic?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2012, 19:38 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Marcello ha scritto:
Dibix_Pavel ha scritto:

Non pensi anche tu che Giovinco abbia grandi numeri e possa rubare il posto a Vucinic?

No, io credo che sia la sua prima riserva. Sinceramente trovo difficile vedere che Conte rinunci al suo pupillo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2012, 19:39 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reign In Blood ha scritto:
Marcello ha scritto:
Dibix_Pavel ha scritto:

No, io credo che sia la sua prima riserva. Sinceramente trovo difficile vedere che Conte rinunci al suo pupillo.
Oppure Vucinic prima punta e Giovinco nel ruolo di Vucinic.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 giu 2012, 19:41 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Marcello ha scritto:
Reign In Blood ha scritto:
Marcello ha scritto:
Dibix_Pavel ha scritto:

Oppure Vucinic prima punta e Giovinco nel ruolo di Vucinic.

Dipende dal modulo, se si gioca con il 3-5-2 non penso proprio. Con il 4-3-3 sarebbe possibile, ma in quel caso addio bomber offensivo, perché Vucinic la riserva non la fa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 8:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Incredibilmente sono in piena sintonia con Marcello...

Dai, per questa volta (solo per questa eh, non ti allargare..... :grin :grin ), armiamoci e continuiamo la nostra crociata pro-Sebastiano contro tutto e tutti!!!! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 11:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Vucinic la riserva la fa eccome. Non è un fenomeno, alla fine mica ne ha fatti 20 quest'anno. In una Juve vera Vucinic è una riserva, e noi puntiamo ad esserlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:08 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 22 giu 2007
Alle ore: 13:40
il Mister ha scritto:
Vucinic la riserva la fa eccome. Non è un fenomeno, alla fine mica ne ha fatti 20 quest'anno. In una Juve vera Vucinic è una riserva, e noi puntiamo ad esserlo.

stra quoto.
cmq mi sembra che molti stiano parlando di giovinco di due anni fa, nel frattempo ha dimostrato di poter fare benissimo in serie A.
Sinceramente non capisco perche uno come Destro venga considerato un fenomeno mentre Giovinco no! Hanno fatto bene entrambi, allo stesso modo e nelle stesse condizioni ovvero in squadre di medio/bassa classifica e segnando un numero uguale di gol.

Ultima modifica di Sciabolataa! il mer 20 giu 2012, 12:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 giu 2012, 12:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Per me Giovinco e Vucinic partono alla pari. Uno ha contribuito allo scudetto ma non è un fenomeno, nè nelle giocate nè nella continuità. Uno invece viene da una grande stagione, ma in una piccola.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]