Oggi è mer 18 feb 2026, 10:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97 ... 113  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 23:15 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Su Verratti, Insigne e compagnia bella, vedo valutazioni folli, mas lasciamo stare e prendiamo calciatori seri..Zeman spesso ha fatto sembrare ottimi calciatori gente mediocre, in più vengono anche dalla B..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 23:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
golovko ha scritto:
Sparo la cagàta dell'estate: con Zeman allenatore, a meno di infortuni, Bojan segna 30 gol in stagione

L'unico evento che può accadere affinchè la Roma possa pagare i soldi chiesti dal Barcellona dopo il secondo anno :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 23:22 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Tarantolato ha scritto:
Su Verratti, Insigne e compagnia bella, vedo valutazioni folli, mas lasciamo stare e prendiamo calciatori seri..Zeman spesso ha fatto sembrare ottimi calciatori gente mediocre, in più vengono anche dalla B..

quoto, per un giovane italiano, appena fa mezza stagione buona, ti chiedono dai 10 in più :asd

parlo in generale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Tarantolato ha scritto:
Intendeva di concreto...credo....

era la prima scelta l'anno socrso. Pure quest'anno era sempre davanti altro che montella....

é stato scelto zeman per tutte altre ragioni......

a me va bene, ma che non mi venga a dire #@*§.
Per me VB non ha accettato perché la Roma é in piena costruzione ed é fuori dall'europa.
Ma é una mia idea ehhh non sono il vangelo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 giu 2012, 7:37 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Per me era fuori portata per le richieste, una barca di soldi e rassicurazioni tecniche per uno che cmq viene da un discreto fallimento e che ha preso lezioni da Di Matteo...lo dice pure, che
non può negare il contatto, ma alla fine la Roma non c'ha mai provato a convincerlo sul serio...e quindi non era la prima scelta, altrimenti avrebbero fatto di tutto per averlo...tra l'altro credo che farà giardinaggio il prossimo anno, cosa non positiva per uno reduce da una stagione fallimentare con la lode della beffa..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 giu 2012, 7:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tarantolato ha scritto:
Per me era fuori portata per le richieste, una barca di soldi e rassicurazioni tecniche per uno che cmq viene da un discreto fallimento e che ha preso lezioni da Di Matteo...lo dice pure, che
non può negare il contatto, ma alla fine la Roma non c'ha mai provato a convincerlo sul serio...e quindi non era la prima scelta, altrimenti avrebbero fatto di tutto per averlo...tra l'altro credo che farà giardinaggio il prossimo anno, cosa non positiva per uno reduce da una stagione fallimentare con la lode della beffa..

quindi pure ancellotti é un fallito adesso? Perché seguendo il tuo ragionamento, tra chelsea et PSG che era primo quando é arrivato, ha fallito alla grande....
no perché adesso si sta facendo passare VB come se fosse una pippa.
Il chelsea ha avuto un #@*§ pazzesco.
Il porto di VB no.

ma tu non sei pro-zeman?
no perché "il risultato é casuale, la prestazione no."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 giu 2012, 9:36 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Io sono contento sia arrivato Zeman. Villas Boas mi sarebbe piaciuto ma il suo progetto era NON ripartire da Totti e per me un allenatore che vuole mettere subito da parte la storia di questa squadra come hanno fatto quelli della Juve è ridicolo..quantomeno sai che coccolandoti un giocatore del genere sei amato da tutti....mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 giu 2012, 10:01 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Janacek ha scritto:
[
quindi pure ancellotti é un fallito adesso? Perché seguendo il tuo ragionamento, tra chelsea et PSG che era primo quando é arrivato, ha fallito alla grande....
"

Ancellotti ha fallito per colpe non sue, la squadra non è la sua è di un altro...VB ha fatto la campagna acquisti, la preparazione ed ha dato un'impronta di gioco...ed ha fallito..naturalmente non lo boccio in eterno, no, ma uno che fa un'annata del genere e poi come se ne va la sua squadra sboccia come un fiore e vince tutto quello per cui era in corsa, è una beffa bella grossa e non credo possa allargarsi dettando condizioni o chiedendo chissacosa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 giu 2012, 12:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
In genere la penso come Tara su questo... però credo proprio che Villas Boas, per tanti motivi, fosse la prima scelta.

Poi ha dettato delle condizioni, economiche e tecniche, non sostenibili. E quindi s'è optato per Zeman, scelta, oltre che tecnicamente ottima, anche di immagine (un uomo pulito in questo ambiente di #@*§, per evidenziare bene di che pasta è la Roma).

Villas disse che il progetto della Roma gli piaceva mi pare, ma non per quest anno. Sbaglio?
non avrà voluto rischiare e magari si rifarà sotto tra 2 o 3 anni, chi lo sa... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 giu 2012, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Ancellotti ha fallito per colpe non sue,

ha perché non ha fallito con il chelsea pure lui?

Cita:
ma il suo progetto era NON ripartire da Totti

Cita:
e non credo possa allargarsi dettando condizioni o chiedendo chissacosa...

Cita:
Poi ha dettato delle condizioni, economiche e tecniche, non sostenibili.

ma chi vé la dette ste certezze? no per capire, vi ha telefonato? :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97 ... 113  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]