Oggi è mar 10 mar 2026, 16:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 19:43 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Quoto le perplessità di Matteo Innocenti.
La Fiorentina attuale (cioè con Jovetic) mi sembra che possa ambire al massimo a una salvezza tranquilla.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 20:19 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Il calcio non è una scienza esatta (altrimenti il Chelsea non avrebbe mai vinto quest'anno..) spesso ad un'annata storta segue una buona stagione..Riguardatevi la rosa della Viola 2005/2006 che arrivò quarta al primo anno di Prandelli, comprammo giocatori considerati bolliti come Brocchi Fiore poi Kroldrup ( a gennaio mi pare..) avevamo Pasqual all esordio in serie A, l unico acquisto di livello fu Toni (ma sempre a 10 milioni non certo una fortuna...) insomma non mi sembra una situazione molto diversa rispetto a quella attuale.
Ora non dico che arriveremo quarti il prossimo anno ma se la piazza riuscisse a riprendere un po d entusiasmo (e con 2-3 buoni acquisti) potremmo fare un buon campionato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 20:26 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Montella è bravo, non scherziamo, pensare poi che arriva al posto del minestrina....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 20:26 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Può darsi, e lo spero per voi perché mi siete simpatici (nonostante tutti i tentativi di un ex utente di farmi odiare Firenze e la Fiorentina).
Però non so quanto questa sia stata un'annata storta... Ovvio che non vi è girata bene, ma il problema, secondo me, è che avevate una rosa di bassa qualità. Dei giocatori più forti che avevate un anno fa quanti ne sono rimasti oggi? Jovetic e poi? E la conferma del montenegrino mi pare tutto tranne che scontata.
Poi certo, se rimane JoJo, se fate dei buoni acquisti e li imbroccate, se non gira storto, tenendo conto che mezza serie A sarà penalizzata magari potete fare un buon campionato. Però sono tanti "se".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 20:27 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Etrusco... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 mag 2012, 20:43 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Jovetic-90 ha scritto:
Il calcio non è una scienza esatta (altrimenti il Chelsea non avrebbe mai vinto quest'anno..) spesso ad un'annata storta segue una buona stagione..Riguardatevi la rosa della Viola 2005/2006 che arrivò quarta al primo anno di Prandelli, comprammo giocatori considerati bolliti come Brocchi Fiore poi Kroldrup ( a gennaio mi pare..) avevamo Pasqual all esordio in serie A, l unico acquisto di livello fu Toni (ma sempre a 10 milioni non certo una fortuna...) insomma non mi sembra una situazione molto diversa rispetto a quella attuale.
Ora non dico che arriveremo quarti il prossimo anno ma se la piazza riuscisse a riprendere un po d entusiasmo (e con 2-3 buoni acquisti) potremmo fare un buon campionato.

al primo anno di Prandelli avevamo giocatori che alle 22:30 erano a nanna...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 9:08 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Matteo Innocenti ha scritto:
La rosa attuale non mi sembra molto competitiva.. senza un centravanti di ruolo, l'unico buono davanti è Jovetic e non è detto che rimanga. In mezzo Behrami mi piace, ma è andato via anche Montolivo. Nastasic sembra buono, ma per il resto?

Nastasic è andato ben oltre il "sembrare" buono... Behrami resta, Jovetic è un interrogativo ma se andasse via non si tratta per meno di 25-30 milioni... con quella cifra ci rifai la squadra... Inoltre dimentichi Cassani, che secondo me è un ottimo terzino e rende alla grande anche da esterno di centrocampo con la difesa a 3...
Poi chiamami pazzo, ma io alla rinascita di Vargas non ho ancora rinunciato...
Insomma qualche premessa per tornare competitivi c'è, poi se davvero arrivassero Montella, Barrientos e Izco il mio ottimismo potrebbe rinsavire immediatamente...
I prossimi giorni saranno giudici più attendibili.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2012, 23:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Anch'io non sono molto ottimista... La squadra oltre metà classifica faticherà ad andarci senza sontuosi rinforzi. Montella è un buon allenatore come mihajlovic, ma il rendimento possibile sarà quello, ovvero di una provinciale. Senza soldi più di tanto non si può fare, o si allunga il budget o dovremo continuare a sopravvivere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 0:11 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

credo che montella abbia dimostrato qualcosa in più di mihajlovic

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2012, 1:10 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

gira voce sui media che per liberare Montella ci abbiano chiesto Nastasic :asd

avanti il prossimo ovviamente :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]