Oggi è mar 12 mag 2026, 12:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 23:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Non sono reazioni da marziani, ma sinceramente mi sembra più una presa per il cùlo il discorso che fai tu...

Ti devo dire che sono contento perchè siamo arrivati secondi quest'anno?? ASSOLUTAMENTE NO!
Ti devo dire che sono contento nel vedere che abbandonano tutti insieme pilastri come Nesta, Seedorf, Inzaghi e Gattuso?? ASSOLUTAMENTE NO!

Però se traccio un bilancio degli ultimi due anni, da tifoso non posso essere SCONTENTO, ne sentirmi preso per il cùlo... Se poi a te questo discorso sembra da marziani... beh non è un problema mio/nostro..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 6:55 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Earwicker ha scritto:
Io non stavo parlando del mercato, ma della dignità di essere tifoso ed essere trattato con le pezze anche da gente ridicola.

Come ho detto, evidentemente per te non è un problema.

Dignità di essere tifoso??..Ma cosa xxxxx stai dicendo???...Ma di quale dignità vai cianciando??..Ma te la rosa del Milan l'hai vista o bisogna rielencartela tutte le volte??..
Ma se i tifosi del Milan , a sentir te, dovrebbero aver perso la dignità (devo ancora sentirne uno) i tifosi delle altre squadre cosa dovrebbero fare?? Impiccarsi??...

Quale altra squadra italiana in questo campionato s'è giocata lo scudetto, ha visto gol contro il Barca da cineteca, con 80 infortuni in una stagione??..Oltretutto con lo scudetto bene in vista sulla maglietta??..

Quale altra squadra ha avuto un rendimento come il nostro neli ultimi 25 anni..??..Quale??..

Quale dignità avremmo perso??..

Quindi secondo il tuo pensiero la valutazione di una società si basa solo ed esclusivamente sul risultato finale dell'ultima giornata...tutto il resto viene dimenticato, cioè io mi dovrei sentire indignato perchè st'anno abbiam perso lo scudetto (manco fossimo arrivati 23°) e dimenticare gli ultimi 25 anni di questa società??.. (l'hai detto tu che non stai parlando di mercato, quindi credo tu ti riferisca ai risultati)

Gente ridicola??..Chi??..Fai i nomi per favore, non continuare a parlare in codice, altrimenti credo sia normale che i tuoi discorsi li capisci solo te...(spero tu non ti riferisca a Zamparini e a quello che dice sul Milan, visto l'ovvietà delle sue sparate, e visto che quando vuole Galliani si presenta a palermo con il conto da saldare, il #@*§ paga e deve stare pure muto..poi a palla lontana comincia a farneticare sull'arroganza del Milan (LUI) sul fatto del Milan che compra a 0 (Li spenda lui i soldi..e chi se ne fotte, tanto lui c'ha gli arabi), ..... ergo, se noi dobbiamo sentirci indignati per Zamparini, hai proprio capito male...

Mi devi spiegare:

quale dignità avremmo perso, e per quale motivo.
Chi sarebbe questa gente ridicola.
Se non parli di mercato, di cosa stai parlando?.... Dello stadio..non credo proprio, della rosa..non vedo perchè...dei trofei..lasciamo stare, dei parameri 0..non vedo il motivo, mica son soldi miei,..quindi di cosa??..

Ragazzo, io non so quanti anni abbia tu, ma io ho sempre pensato e creduto che la dignità vada ricercata nella vita di tutti i giorni, nel lavoro, nel rispetto reciproco, altro che il calcio, il tifoso, e il mercato... ripeto e confermo che i tuoi discorsi vanno bene giusto al bar dello sport, dove devi far passare il tempo del bianchino.... .

Se invece non hai risposte a queste domande e scrivi solo per aver un numero di msg sempre più alto, allora dimentica tutto..

@Tarantolato ... noi ci accontentiamo di Nocerino e i suoi 11 gol, tu tienti pure kjaer ed il tuo mercato da Regina indiscussa...aaaaaaaaaaaahh come gioca la Roma...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 8:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Caro Northface, tra i tanti punti di questa farneticante risposta libro, dove ancora dimostri, oltre ad una coda di paglia pazzesca, di non conoscere la comprensione dell'italiano, non sono riuscito ad andare oltre questo

north face ha scritto:
Ma se i tifosi del Milan , a sentir te, dovrebbero aver perso la dignità (devo ancora sentirne uno)

(devo ancora sentirne uno)

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Come non detto, buona giornata adepto berluschino.

:lol

(non che non si fosse capito che fossero marziani)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 8:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per tornare in tema, Galliani ha preso tempo per Seedorf ed i due riscatti (Aquilani e Lopez) ... insomma si è capito che Seedorf non lo vogliono rinnovare ma l'olandese fa resistenza :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 9:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Earwicker ha scritto:
Caro Northface, tra i tanti punti di questa farneticante risposta libro, dove ancora dimostri, oltre ad una coda di paglia pazzesca, di non conoscere la comprensione dell'italiano, non sono riuscito ad andare oltre questo

north face ha scritto:
Ma se i tifosi del Milan , a sentir te, dovrebbero aver perso la dignità (devo ancora sentirne uno)

(devo ancora sentirne uno)

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Come non detto, buona giornata adepto berluschino.

:lol

(non che non si fosse capito che fossero marziani)

dimostrazione della tua beata demenza senile... "il sentirne uno" era naturalmente riferito all' ipotetico tifoso del Milan che si sentirebbe depredato della sua dignità..ma riconosco che per te avrebbe potuto essere troppo complicato comprendere tale delucidazione in merito.. d'altronde la tua capacità intellettiva è ampiamente avvalorata dalla varietà dei tuoi post..
...dare del berluschino a me è veramente la strada giusta per descrivermi..complimenti, re del forum, continua pure a sguazzare nelle tue teorie lapalissiane...

..cmq alle domande poste alla tua persona (oltretutto di facilissima comprensione) ancora non hai risposto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 9:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

north face ha scritto:
...dare del berluschino a me è veramente la strada giusta per descrivermi..complimenti, re del forum, continua pure a sguazzare nelle tue teorie lapalissiane...

Evidentemente ho colto nel segno.

north face ha scritto:
..cmq alle domande poste alla tua persona (oltretutto di facilissima comprensione) ancora non hai risposto.

Ho capito con chi ho a che fare, non sprecherò un minuto di più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 9:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Earwicker ha scritto:
north face ha scritto:

Evidentemente ho colto nel segno.

north face ha scritto:

Ho capito con chi ho a che fare, non sprecherò un minuto di più.

..ecco, bravo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 12:31 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
insomma si è capito che Seedorf non lo vogliono rinnovare ma l'olandese fa resistenza

a dir la verità è il contrario...
Il Milan vuole rinnovargli il contratto mentre lui vuole andare altrove.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 12:38 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
In settimana il rinnovo di Flamini
(da milannews)

Sarà, con ogni probabilità, l'ultimo contratto rinnovato con il quale Adriano Galliani avrà a che fare. Nel corso della prossima settimana, l'amministratore delegato rossonero incontrerà presso il suo ufficio Mathieu Flamini al quale verrà fatto sottoscrivere un contratto biennale a circa 2 milioni di euro all'anno. Le parti, alla fine, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, hanno trovato l'accordo per proseguire ancora per due stagioni il rapporto lavorativo.

Bene così.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mag 2012, 13:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

rko90 ha scritto:
Cita:
insomma si è capito che Seedorf non lo vogliono rinnovare ma l'olandese fa resistenza

a dir la verità è il contrario...
Il Milan vuole rinnovargli il contratto mentre lui vuole andare altrove.

mah, mi pare irreale... dalle sue dichiarazioni è sempre trasparita l'idea che lui continuerebbe volentieri a Milano

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 150 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]