Oggi è dom 28 giu 2026, 21:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Tarantolato ha scritto:
alla fin fine anche per me....ma con chi lo sostuisci?


Tevez sicuramente lo danno, non è che possono avere 80 attaccanti... e così tra l'altro salvano cavoli e buoi (l'inopportuna foto a Gennaio)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 12:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Messaggi: 2343
ma si è proprio sicuri che Mancini inserirebbe Ibra nel city ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 12:31 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Se nella trattativa per Ibra inserissero Balotelli + soldi inizierei a pensarci.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 12:46 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
Earwicker ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
alla fin fine anche per me....ma con chi lo sostuisci?


Tevez sicuramente lo danno, non è che possono avere 80 attaccanti... e così tra l'altro salvano cavoli e buoi (l'inopportuna foto a Gennaio)


è L'unico...di certo non puoi sostituirlo con Higuain o Van Persie...non sono all'altezza di Ibra...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 12:48 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
rko90 ha scritto:
Se nella trattativa per Ibra inserissero Balotelli + soldi inizierei a pensarci.


se accadesse una roba del genere, sareste finiti...Balotelli al posto di Ibra significa ridimensionamento drastico...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 13:34 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
Tarantolato ha scritto:
Earwicker ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
alla fin fine anche per me....ma con chi lo sostuisci?


Tevez sicuramente lo danno, non è che possono avere 80 attaccanti... e così tra l'altro salvano cavoli e buoi (l'inopportuna foto a Gennaio)


è L'unico...di certo non puoi sostituirlo con Higuain o Van Persie...non sono all'altezza di Ibra...


in serie A temo nessuno sia all'altezza di Ibra


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 13:37 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
Tevez si dai...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 13:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
Tevez è un fenomeno sì... bisogna vedere come si adatterà qui (anche se sono pochi i dubbi che sbagli), Ibra però è una garanzia, non dico che vuol dire sempre scudetto ma quasi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 13:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
il Tevez di due anni fa è molto forte, ma Ibra in Italia è dominante, mettilo in una squadra come Udinese, Lazio, Roma e la squadra diventa di colpo candidata a vincere la Serie A. Tevez non era questo, a maggior ragione quello di quest'anno che è la copia imbolsita.

Detto questo Ibra ti costringe a giocare solo in una maniera, senza il giogo di Ibra e con giocatori più propensi al sacrificio (Tevez?) la squadra potrebbe anche migliorare, ma non partirebbe come favorita nei confronti della Juve (in Europa non ne parliamo). Questo dando per scontato la conferma di Thiago Silva e l'acquisto di qualche altro giocatore di spessore, e dando per scontato che Tevez non faccia flop, ovviamente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 13:50 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
Ear Ibra non è stato determinante questanno...è calato inesorabilmente nel momento decisivo....c'è da stabilire se l'anno prossimo andrà meglio o peggio visto che avrà un anno in più..


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 77  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010