Oggi è mar 30 giu 2026, 22:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:33 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Tarantolato ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Non sono d'accordo.
Mi spiego: potrà anche darsi che il valore di mercato di Ibrahimovic sia effettivamente intorno a quella cifra, ma il Milan un giocatore del genere con quei soldi non lo sostituisce in alcun modo....

si ma è capace che tra un anno Ibra diventi una statua di sale in campo, così poi ti ritrovi lo stesso problema, peggiorato dal fatto che quello che hai non vale più niente...

Quelle sono altre motivazioni, io mi sono soffermato su altre. ;)
Ibra giocherà da schifo solo se se ne vuole andare, per il tipo di giocatore che è se ha voglia sarà tranquillamente decisivo fino a 34-35 anni

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Vari elementi vanno a comporre il prezzo del cartellino di un giocatore. Tra questi non è presente il suo futuro stipendio, che al venditore non interessa e l'acquirente neanche è tenuto a comunicarlo.

E anche il discorso che questi cagano soldi regge poco: proprio perché sono straricchi se gli prende lo schiribizzo possono tranquillamente prendere qualcuno più giovane, più bravo e dal valore sì più elevato. Quindi tirare troppo la corda può anche essere controproducente.

Voi avete memoria di un over30 pagato più di 30 milioni?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:36 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
non so Rukke..io l'ho visto molto rallentato questanno...e anche molto meno decisivo nonostante i tanti goals fatti..secondo me ha cominciato a calare e guarda che i calciatori così grossi, hanno una carriera più difficoltosa quando passano i 30, la storia è piena di esempi, Batistuta, Vieri, Toni ecc, tutti calciatori imponenti che dopo i 32 non hanno fatto praticamente più nulla...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
i suoi cali dopo Marzo sono quasi fisiologici, mi pare che si disse a Luglio che gli avessero fatto una preparazione specifica per farlo "dosare" graduatamente nel tempo, non si è visto nulla del genere :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:41 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

io parlo di tutta la stagione..a me è parso molto più lento dell'anno scorso, più fermo...resta la tecnica fenomenale che non è poco...ma il calciatore è in calo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:41 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Tarantolato ha scritto:
non so Rukke..io l'ho visto molto rallentato questanno...e anche molto meno decisivo nonostante i tanti goals fatti..secondo me ha cominciato a calare e guarda che i calciatori così grossi, hanno una carriera più difficoltosa quando passano i 30, la storia è piena di esempi, Batistuta, Vieri, Toni ecc, tutti calciatori imponenti che dopo i 32 non hanno fatto praticamente più nulla...

Questi qui per quanto forti (o mostri, tipo Batistuta) avevano poco a che fare con Ibrahiomovic...lo svedese ha tutt'altro estro e tecnica rispetto a quelli che hai citato tu.

Golo, non ricordo di over30 pagati così tanto, ma sul costo del cartellino incidono anche variabili come la disponibilità di soldi della squadra a cui devi cedere il giocatore. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:44 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

è vero, ma la componente fisica conta...cmq.....su Ibra andrebbero fatti mille discorsi, anche sulla sua centralità nelle squadre in cui milita...giustamente chi ce l'ha, cmq, ci pensa prima di privarsene...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
sul costo del cartellino incidono anche variabili come la disponibilità di soldi della squadra a cui devi cedere il giocatore.

No, quello che conta è la disponibilità a spendere di chi acquista.
Altrimenti io sampdoriano, che ho alle spalle uno dei petrolieri più ricchi al mondo, sarei più spacciato di quello che già sono :asd Esigerebbero 20 milioni pure per Piovaccari :asd

Se il City non ha intenzione di spendere più di questi 31 milioni, il Milan non ha margine per trattare, o accetta o rifiuta. E per me farebbe bene ad accettare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:53 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

alla fin fine anche per me....ma con chi lo sostuisci?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:56 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Hai ragione, disponibilita a spendere, ma è un dettaglio. Perchè Garrone non ha mai palesato manie da sceicco, spese folli non si sono mai viste e oramai tutti lo sanno.
Come tutti sanno invece che il City scialacqua soldi a destra e a sinitra, e questo unito al fatto che (come sembra) Mancini è fortemente intenzionato ad avere Ibra, fanno sì che il costo del cartellino possa lievitare.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 77  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]