Oggi è dom 28 giu 2026, 20:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
golovko ha scritto:
ACM ha scritto:
Non c'è proporzione tra quello che vorrebbero pagare a noi e quello che vorrebbero pagare a lui, non esiste scucire 31 pippi per uno che vuoi pagare quasi 20 netti l'anno....sono sceicchi, che si impegnino di piu' :asd

L'Anzhi ha pagato il cartellino di Eto'o 25 milioni e al giocatore da oltre 20 pippi l'anno :sisi

31 milioni per un trentunenne è una cifra fuori mercato, da impacchettarlo al volo.


Se non fosse che tolto quel trentunenne la squadra lotterebbe per un piazzamento in Europa League, è un ragionamento sensato...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 10:59 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Cita:
L'Anzhi ha pagato il cartellino di Eto'o 25 milioni e al giocatore da oltre 20 pippi l'anno Sì Sì

31 milioni per un trentunenne è una cifra fuori mercato, da impacchettarlo al volo.


E stica? :asd

Non è che se l'Inter è stata poco furba, dobbiamo esserlo pure noi :asd

Pagare un ingaggio del genere ad un giocatore significa implicitamente che lo ritieni importante, tanto importante da superare di ben 6 milioni annui il contratto di Cristiano Ronaldo, ergo lo paghi come un giocatore importante, e 31 milioni non lo sono :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Sono discorsi diversi, nei paesi arabi è pieno di giocatori pagati vagonate di milioni di euro ma che di cartellino non valgono più neanche un centesimo.
La società Milan non è interessata allo stipendio futuro di Ibrahimovic, quello che conta è esclusivamente l'offerta per il cartellino e, se è vero che siamo sui 31 milioni di euro, pur provando a ricavarci ogni euro possibile, rifiutarla in tronco sarebbe una follia totale, degna della mossa di Gennaio con Pato :asd

Che poi un tifoso, specie se cosciente che probabilmente di quei 31 milioni ne saranno reinvestiti sì e no una decina, possa non essere d'accordo lo capisco e lo condivido anche. Il mio discorso è unicamente dal punto di vista della società.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
Quoto Golo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:11 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista
Avatar utente

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Messaggi: 6008
Località: Alpignano (fu Venessia)
Moderatore Govolko, rientra nei tuoi poteri cambiare il titolo del Topic visto che il Real non è l'unica possibile squadra in lizza?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:15 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Ma non è complicato, indipendentemente da quanto possa essere esotico il modo di fare calcio mercato dalle loro parti :asd

Vuoi un giocatore che sei disposto a pagare quasi 20 (il piu' pagato nel City attualmente guadagna la metà, mi pare, ed è Tourè), che è uno sproposito, sia in in assoluto che in consdierazione dello stipendio medio dei fuoriclasse nei campionati europei seri, allora ce lo paghi di conseguenza....tanto piu che parliamo di uno dei due giocatori piu' forti del Milan :sisi

L'offerta si fa in funzione della richiesta, e se è vero che vuoi spedere 40 milioni lordi l'anno per un giocatore, ritenendolo impllicitamente tanto importante, fa ridere che ne offri solo 31 alla squadra che ne possiede il cartellino.....ripeto, non è una logica complicata :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
golovko ha scritto:
Il mio discorso è unicamente dal punto di vista della società.


Ed i discorsi sul "projetto vincente"?

La società avrà i suoi motivi per non rifiutare ma il discorso sulla competitività regge fino ad un certo punto. Anzi per come si sono comportati finora direi che regge solo su Ibra.

Dovranno aggiustarla molto mediaticamente la sua eventuale partenza (e da professionisti nel mestiere delle PR sapranno cosa fare). Però lascia meno strascichi la partenza di un mercenario come lui, pur fulcro della squadra, che un campione capitano "in pectore" senza problemi di spogliatoio (sapete a chi mi riferisco)

Ennesima estate agonica per una ex-ricca...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:15 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
golovko ha scritto:
Sono discorsi diversi, nei paesi arabi è pieno di giocatori pagati vagonate di milioni di euro ma che di cartellino non valgono più neanche un centesimo.
La società Milan non è interessata allo stipendio futuro di Ibrahimovic, quello che conta è esclusivamente l'offerta per il cartellino e, se è vero che siamo sui 31 milioni di euro, pur provando a ricavarci ogni euro possibile, rifiutarla in tronco sarebbe una follia totale, degna della mossa di Gennaio con Pato :asd

Che poi un tifoso, specie se cosciente che probabilmente di quei 31 milioni ne saranno reinvestiti sì e no una decina, possa non essere d'accordo lo capisco e lo condivido anche. Il mio discorso è unicamente dal punto di vista della società.


Non sono d'accordo.
Mi spiego: potrà anche darsi che il valore di mercato di Ibrahimovic sia effettivamente intorno a quella cifra, ma il Milan un giocatore del genere con quei soldi non lo sostituisce in alcun modo...quindi ci sta che rifiutino per questo motivo.
Inoltre quoto anche il discorso generale di Accì, che è lo stesso che feci in agosto per Eto'o: se sei disposto a dare quella barca di soldi ai giocatori, ti può permettere benissimo allora anche lo sforzo di càgare qualcosa in piu sul prezzo del cartellino, magari toglieno un milione dall'ingaggio e dandomene 8 in piu a me.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:22 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
ACM ha scritto:
E stica? :asd

Non è che se l'Inter è stata poco furba, dobbiamo esserlo pure noi :asd

Pagare un ingaggio del genere ad un giocatore significa implicitamente che lo ritieni importante, tanto importante da superare di ben 6 milioni annui il contratto di Cristiano Ronaldo, ergo lo paghi come un giocatore importante, e 31 milioni non lo sono :asd


il discorso è di prospettiva...E' capace che tra un anno ti mangi le mani per non averlo dato via a 31...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 11:28 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
Ryuk ha scritto:
Non sono d'accordo.
Mi spiego: potrà anche darsi che il valore di mercato di Ibrahimovic sia effettivamente intorno a quella cifra, ma il Milan un giocatore del genere con quei soldi non lo sostituisce in alcun modo....


si ma è capace che tra un anno Ibra diventi una statua di sale in campo, così poi ti ritrovi lo stesso problema, peggiorato dal fatto che quello che hai non vale più niente...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 77  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010