Oggi è dom 1 mar 2026, 13:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 18:03 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Lucio. Lucio. Lucio. Lucio.
Sarà stato un flop quest'anno o è semplcemente il difensore più sopravvalutato della storia?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 18:04 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
Sarà stato un flop quest'anno o è semplcemente il difensore più sopravvalutato della storia?

la seconda :asd
io non l'ho messo perchè lo ritengo un pippone da sempre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 18:07 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Delorenzo ha scritto:

Tra un po ne fa 35 , che devo dire di piu

Io so che Ronaldo nella sua formazione del Brasile di tutti i tempi ha messo lui e non Thiago Silva, e chiedi un po a tutti i brasiliani che ne pensano
ma parliamo di uno che non ha fatto toccare palla a Drogba per chi se lo fosse volutamente scordato, comunque.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Cita:
ma parliamo di uno che non ha fatto toccare palla a Drogba , comunque.

papastathopoulos ha fermato messi :sisi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 18:28 
Non connesso
Primavera
Primavera

Buffalmacco ha scritto:
Delorenzo ha scritto:

Tra un po ne fa 35 , che devo dire di piu

Io so che Ronaldo nella sua formazione del Brasile di tutti i tempi ha messo lui e non Thiago Silva, e chiedi un po a tutti i brasiliani che ne pensano
ma parliamo di uno che non ha fatto toccare palla a Drogba per chi se lo fosse volutamente scordato, comunque.

No, beh... chiarisco il mio pensiero: non lo reputo una latrina. Ma più volte su questi lidi l'ho visto nominare come uno dei migliori difensori della storia del calcio. E qui mi vien da ridere.
Perché, restando in Brasile, già un Aldair lo reputo superiore. E neppure lui lo trovo degno di entrare nella hall of fame.

Provoco ancora? Ok, lo faccio. Lucio non vale Costacurta.

Fiato alle trombe.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 19:10 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

vabè si sa che per il 90 per cento dei milanisti i propri giocatori sono sempre piu forti di quelli dell Inter , quindi figuriamoci ... :grin

Non mi aspetto che i calciofili italiani seguano i campionati esteri e quindi è intuibile immaginare che per giocatori come Lucio basta quello che hann dimostrato nell'esperienza interista, dove è arrivato non al top della carriera

nonostante questo io ricordo che al primo anno è stato decisivo per vincere una Champions League ( tralasciando discorsi triplete,fermiamoci al lato internazonale perchè fu preso per questo motivo , altrimenti in Italia bastavano quelli che si avevano ) giocando partite impeccabili con Chelsea e Barcellona , probabilmente se lo ricordano solo gli interisti , nel caso alzo le mani perchè è inutile continuare . nella partita di andata non fece letteralmente vedere palla , per chi se lo ricorda, a un mostro come Drogba , Drogba non Pinilla , la migliore partita vista fare da un singolo e penso la peggiore in carriera dell ' ivoriano , indimenticabile la sua faccia Frustrata durante l ' incontro .. Io non amo mai esagerare , ma non esagero se dico che quella volta fu letteralmente U m i l i a t o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 19:19 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Buffalmacco ha scritto:
vabè si sa che per il 90 per cento dei milanisti i propri giocatori sono sempre piu forti di quelli dell Inter , quindi figuriamoci ... :grin

Non mi aspetto che i calciofili italiani seguano i campionati esteri e quindi è intuibile immaginare che per giocatori come Lucio basta quello che hann dimostrato nell'esperienza interista, dove è arrivato non al top della carriera

nonostante questo io ricordo che al primo anno è stato decisivo per vincere una Champions League ( tralasciando discorsi triplete,fermiamoci al lato internazonale perchè fu preso per questo motivo , altrimenti in Italia bastavano quelli che si avevano ) giocando partite impeccabili con Chelsea e Barcellona , probabilmente se lo ricordano solo gli interisti , nel caso alzo le mani perchè è inutile continuare . nella partita di andata non fece letteralmente vedere palla , per chi se lo ricorda, a un mostro come Drogba , Drogba non Pinilla , la migliore partita vista fare da un singolo e penso la peggiore in carriera dell ' ivoriano , indimenticabile la sua faccia Frustrata durante l ' incontro .. Io non amo mai esagerare , ma non esagero se dico che quella volta fu letteralmente U m i l i a t o

Che abbia giocato ottime partite nessuno lo mette in dubbio.. Che le abbia giocate in quell'Inter MOSTRUOSA ancora meno (in quella squadra sembravano fortissimi pure Mariga e Pandev...), detto questo a me non è mai piaciuto come difensore.. E fin dai tempi del Bayern! Indipendentemente da quanto ha vinto (anche perchè pure Roque Junior, pippa che più pippa non si può, ha vinto un Mondiale, guarda caso in coppia con Lucio..), non mi ha mai convinto il suo "modo" di difendere..
Troppo impulsivo, troppo "agitato", troppo "farfallone" (quando parte palla al piede fa venire i brividi), troppo gioco in anticipo per uno che è tutto tranne che un fulmine di guerra...
In quell'Inter ha avuto la fortuna di avere Julio in porta, Maicon a destra e soprattutto un FENOMENO, ma veramente FENOMENO, come Samuel accanto.. Poi che abbia un valore è evidente, ma secondo me è troppo sopravvalutato!

Ovviamente è una mia opinione eh... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 19:20 
Non connesso
Primavera
Primavera

Ma assolutamente no. Eto'o meglio di Sheva, per farti un esempio.
Non è una questione di Inter. Lucio non mi è mai piaciuto, ed è inutile imbastire una discussione sulla singola partita.
Ribadisco, ennesima volta, mi sorprende semplicemente quanto sia valutato su questo forum, al punto di rientrare fra i venti migliori difensori centrali della storia (vedi selezione del sedicente maestro).

Oh... io sarò di parte, ma questa è evidentemente una cazzàta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 19:32 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

secondo me è stato un ottimo difensore , ma magari non un campione-fuoriclasse come altri
Per dire Samuel per me come marcatore molto meglio , anche se Lucio è il classico difensore brasiliano che sa anche giocare con i piedi e far ripartire l ' azione .. qualità che magari nel calcio moderno servono pure , piuttosto che essere un semplice marcatore

comunque non mi riferisco a te ma di solito un difetto del calciofilo è l ' essere troppo dicotomici , o sei una sega o sei un fuoriclasse . Sopravvalutato is not pippa , chiariamoci , a me da fastidio quando si confondono le due cose nonostante sopravvalutato sia pure "trasparente" come significato .. pero quando hai detto addirittura " della storia" ho pensato ti riferissi a quanto detto :asd

Lucio ha il difetto di essere brasiliano e quindi di piacersi troppo , un esempio simile nel calcio attuale ? David Luiz del Chelsea. Quando si mette in mente di strafare, combina #@*§ .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 mag 2012, 19:35 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
SdC83 ha scritto:
Buffalmacco ha scritto:

Che abbia giocato ottime partite nessuno lo mette in dubbio.. Che le abbia giocate in quell'Inter MOSTRUOSA ancora meno (in quella squadra sembravano fortissimi pure Mariga e Pandev...), detto questo a me non è mai piaciuto come difensore.. E fin dai tempi del Bayern! Indipendentemente da quanto ha vinto (anche perchè pure Roque Junior, pippa che più pippa non si può, ha vinto un Mondiale, guarda caso in coppia con Lucio..), non mi ha mai convinto il suo "modo" di difendere..
Troppo impulsivo, troppo "agitato", troppo "farfallone" (quando parte palla al piede fa venire i brividi), troppo gioco in anticipo per uno che è tutto tranne che un fulmine di guerra...
In quell'Inter ha avuto la fortuna di avere Julio in porta, Maicon a destra e soprattutto un FENOMENO, ma veramente FENOMENO, come Samuel accanto.. Poi che abbia un valore è evidente, ma secondo me è troppo sopravvalutato!

Ovviamente è una mia opinione eh... ;)

Quoto.

Con pippone io ho volutamente esagerato, sarei un folle se non riconoscessi ciò che ha fatto in CL nell'anno del triplete, ma resta il fatto che non mi è mai piaciuto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]