Oggi è dom 28 giu 2026, 21:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 14:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
milannews su Ibra ha scritto:
"giura amore eterno"


L'amore eterno esiste solo per i propri animali domestici


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 14:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
fate passare l'Europeo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 15:34 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
Filo MaiNaGioia ha scritto:
Janacek ha scritto:
ma lo prendono per metterlo in panchina? :asd


Secondo me lo prendono per poi rivenderlo, così hanno una speranza in più di vincere la Champions :asd

Immagine

:rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2012, 0:43 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Immagine

l'ho scoperta ora per caso :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2012, 0:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
:rotfl :rotfl :rotfl
Basta Piqueton, ora c'è l'Abatino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2012, 6:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 8 mag 2012,
Alle ore: 5:09
Messaggi: 9
Se il Real prende Ibra fa un pessimo affare, e' un giocatore che condiziona troppo la squadra, andrebbe a scapito del rendimento di CR7.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2012, 9:13 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Inizia il "mal di pancia":

http://www.corriere.it/sport/speciali/2 ... a52f.shtml


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2012, 14:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
rko90 ha scritto:
Immagine

l'ho scoperta ora per caso :asd

Spezzagli l'osso del collo! :eheh :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2012, 14:56 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
si narra di un Ibra molto sensibile, un amicone nello spogliatoio..quindi quell'aria da boss è costruita...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2012, 15:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Tara, mi ha chiamato Ibra per te, dice di andare a casa sua e ti fa vedere chi è sensibile, dice di portare anche tua sorella :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 77  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010