Oggi è dom 28 giu 2026, 6:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 apr 2012, 17:09 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Puntoggi ha scritto:
Marcè, cordialmente parlando, ma chi se ne fotte se a te non fa ridere :asd
Ma io stavo parlando seriamente perchè devi metterti a ridere del mio discorso? E' inelegante.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 apr 2012, 17:10 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Messaggi: 5775
Per essere eleganti non basta dire che gli altri sono ineleganti, non farti la bocca fine.

E' come sentirsi profumati dicendo DEODORANTE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 apr 2012, 17:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ma :rotfl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 apr 2012, 17:16 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Puntoggi ha scritto:
Per essere eleganti non basta dire che gli altri sono ineleganti, non farti la bocca fine.

E' come sentirsi profumati dicendo DEODORANTE


Io non voglio sentirmi elegante, non voglio sentirmi niente. Voglio rispetto e basta.

AE ha scritto:
Ma :rotfl


Mancavi solo tu alla festa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 apr 2012, 17:30 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma
Avatar utente

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Messaggi: 8327
Località: Urbe immortale
Janacek ha scritto:
ma lo prendono per metterlo in panchina? :asd


Secondo me lo prendono per poi rivenderlo, così hanno una speranza in più di vincere la Champions :asd

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 apr 2012, 19:24 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Quindi i prossimi a vincerla siamo noi? :stord


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 apr 2012, 21:19 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma
Avatar utente

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Messaggi: 8327
Località: Urbe immortale
Se lo vendete, sì. ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 apr 2012, 21:21 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Filo MaiNaGioia ha scritto:
Janacek ha scritto:
ma lo prendono per metterlo in panchina? :asd


Secondo me lo prendono per poi rivenderlo, così hanno una speranza in più di vincere la Champions :asd

Immagine
:rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 21:46 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Quello che era un semplice ragionamento personale di qualche tempo fa comincia a diventare una "pista" seria:

http://notiziein.it/2012/04/30/calciome ... i-al-real/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2012, 14:23 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Ibra: "Se arriva Guardiola non scappo..."
(da milannews)

Ibrahimovic non ha intenzione di lasciare il Milan. Chiare le parole del bomber rossonero, che, dalle pagine del quotidiano svedese AftonBladet, giura amore eterno alla squadra che gli ha ridato il sorriso e la voglia di giocare a calcio. Un legame, quello che lega Ibra al club di via Turati, talmente forte da resistere agli scossoni esterni, ai venti di mercato, alle clamorose indiscrezioni che parlano di un possibile approdo di Guardiola, suo nemico storico: "Non scapperei perché non ho bisogno di scappare", assicura il capocannoniere del campionato, pronto a ripartire dal Milan, dunque, anche con Pep al comando.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 762 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 77  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010