Oggi è dom 9 ago 2026, 17:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Se non si puo' criticare Messi manco nel suo topic ( dopo che non se ne puo' piu' tacitamente parlare in altri ) mettetelo come regolamento e io mi atterro' alle disposizione , finche' non e' vietato e io sento ogni settimana dire che Messi e' il piu' forte calciatore della storia mi sento in diritto di intervenire per ristabilre quello che secondo il mio pensiero e' l'ordine delle cose.
La barzelletta che certi post allonantano la gente dal forum non si puo' sentire , l'unico e' chrisantus...scelta infantile.

Cordiali Saluti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 20:54 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 20:59 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 21:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Ryuk ha scritto:
Il collega divertito è iscritto al forum? :asd

Lui dice di no ma secondo me si...solo che non so chi sia. E' messiano pure lui comunque.

Epico comunque sta iniziando a diventare una star :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2012, 21:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
Se non si puo' criticare Messi manco nel suo topic ( dopo che non se ne puo' piu' tacitamente parlare in altri ) mettetelo come regolamento e io mi atterro' alle disposizione

Si, si! :commosso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mar 2012, 9:53 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
epico ha scritto:
Se non si puo' criticare Messi manco nel suo topic ( dopo che non se ne puo' piu' tacitamente parlare in altri ) mettetelo come regolamento e io mi atterro' alle disposizione , finche' non e' vietato e io sento ogni settimana dire che Messi e' il piu' forte calciatore della storia mi sento in diritto di intervenire per ristabilre quello che secondo il mio pensiero e' l'ordine delle cose.
La barzelletta che certi post allonantano la gente dal forum non si puo' sentire , l'unico e' chrisantus...scelta infantile.

Cordiali Saluti.

Ma l'hai scritto proprio tu 'sto post?

È ovvio che non avrebbe senso una tale regola come han detto bene gli altri, basta non leggere il flood di concetti ripetuti e via così. Continua pure così, contento tu

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mar 2012, 17:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ryan Giggs : << Se Messi vince il Mondiale entra nel podio con Maradona e Pele' >>.

http://globoesporte.globo.com/futebol/f ... adona.html

PUNTO !.

Ultima modifica di epico il mer 28 mar 2012, 23:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2012, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Messi contro il vecchio ( 36 anni ) Nesta viene reso innocuo...NOOOO non e' vero che contro i difensori di una volta non farebbe niente noooooo :rofl
Noooooo non e' vero che fuori dal Barca e' piu' scarso di Pandev...NOOOO non e' vero che nel Barca gioca nella Bambagia e gioca bene per quello noooo :rofl
Ma non cantiamo vittoria , con quel plantigrado di Mexex visto in difesa il Barca sicuramente passera' il turno.
Cordiali Saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2012, 22:54 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

epico ha scritto:
Messi contro il vecchio ( 36 anni ) Nesta viene reso innocuo...NOOOO non e' vero che contro i difensori di una volta non farebbe niente noooooo :rofl
Noooooo non e' vero che fuori dal Barca e' piu' scarso di Pandev...NOOOO non e' vero che nel Barca gioca nella Bambagia e gioca bene per quello noooo :rofl
Ma non cantiamo vittoria , con quel plantigrado di Mexex visto in difesa il Barca sicuramente passera' il turno.
Cordiali Saluti.

Messi gioca bene solo perchè gioca nel barcellona? A me sembra che messi sia stato il migliore dei suoi, moolto molto meglio di iniesta ad esempio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 mar 2012, 22:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Ma poi ne parli come se il barca ne avesse preso 6. Si sta festeggiando uno 0-0 in casa che ha del miracoloso in una partita in cui gente come iniesta ha giocato molto al di sotto delle aspettative.
Ripeto, messi è stato il migliore del barca.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124 ... 150  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]