Oggi è gio 19 mar 2026, 18:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mar 2012, 23:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Hanno pagato per prenderlo tra 3 anni? Ma chi ci crede

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 mar 2012, 23:25 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Cita:
Según algunas fuentes muy fiables el Barca ya habría pagado una cuarta parte de los 58 millones de euros fijados por el Santos para el traspaso del jugador (14.5 millones de euros) para garantizarse su llegada y evitar más intromisiones del Real Madrid o del cualquier otro club y un posible encarecimiento del traspaso.

Se il Santos riesce (oggi, domani o dopodomani) a farsi pagare una cifra simile per Neymar sono obbligatori i 90 minuti di applausi.
Un anno e mezzo abbondante è passato da quando dicevo che i club italiani, Milan in testa, avrebbero dovuto sfruttare l'eccessiva luce dei riflettori su Neymar proprio per fare passi importanti per prendere Lucas.
Adesso è troppo tardi, finiranno entrambi nella Liga.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2012, 1:57 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
Gemini07 ha scritto:
Cita:
Según algunas fuentes muy fiables el Barca ya habría pagado una cuarta parte de los 58 millones de euros fijados por el Santos para el traspaso del jugador (14.5 millones de euros) para garantizarse su llegada y evitar más intromisiones del Real Madrid o del cualquier otro club y un posible encarecimiento del traspaso.

Se il Santos riesce (oggi, domani o dopodomani) a farsi pagare una cifra simile per Neymar sono obbligatori i 90 minuti di applausi.
Un anno e mezzo abbondante è passato da quando dicevo che i club italiani, Milan in testa, avrebbero dovuto sfruttare l'eccessiva luce dei riflettori su Neymar proprio per fare passi importanti per prendere Lucas. Adesso è troppo tardi, finiranno entrambi nella Liga.

Lucas l’ho visto tre volte di numero (l’ultima domenica contro il Santos di Neymar) e mi ha sempre impressionato. Non ho abbastanza elementi per giudicare ma così a occhio questo qui diventa molto forte. Magari non avrà la tecnica cristallina di Neymar (siamo comunque sempre su livelli ottimi) però a livello fisico non c’è paragone: Neymar ha il corpo del primo Robinho, Lucas assomiglia ad Alexis Sanchez. Quando parte in velocità o lo butti giù o non ce n’è.

Neymar l’ho visto già parecchie volte e confermo il giudizio del primo post. Tecnicamente è un fenomeno, ed in più ha tiro, velocità e molto senso del gol. Per diventare un fuoriclasse però gli manca a) giocare per la squadra, e soprattutto con la squadra e b) almeno 5-6 Kg di muscoli. Può riuscirci, però esiste pure il rischio di snaturarlo e rovinarlo come successo con Pato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2012, 2:14 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
La notizia nella sua essenza credo sia vera, visto che puntualmente ogni tot tempo viene confermata da più fonti. Le cifre mi paiono però francamente gonfiate: Rosell dopo i mille proclami di austerità e i tagli assortiti in seno alla società non può permettersi di spendere 55 milioni per un ragazzo che non ha ancora assaggiato l’Europa. I termini dell’operazione credo siano più vicini a quelli di Fabregas.
Aggiungo che se quest’anno il Barcellona dovesse vincere solo la Coppa del Re non mi stupirebbe vedere Neymar in blaugrana già dopo le olimpiadi.
Di sicuro se il Barcellona ha scelto di comprare Neymar allora Neymar andrà al Barcellona: Rosell in Brasile è moooolto ben introdotto e fa un po’ quello che vuole.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2012, 2:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Mi auguro davvero per il bene di Neymar e quindi per il bene del calcio che queste siano tutte #@*§ , Neymar al Barcellona si rovinerebbe facendo la fine che ha fatto Messi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2012, 2:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Neymar al Barcellona si rovinerebbe facendo la fine che ha fatto Messi.

Già, che schifo vincere 4 campionati e 3 Champions League :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2012, 2:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Si rovinerebbe con la nazionale , ad ogni modo fino al mOndiale non si muove dal Brasile essendo il Simbolo del prossimo Mondiale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 mar 2012, 9:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
epico ha scritto:
Neymar al Barcellona si rovinerebbe facendo la fine che ha fatto Messi.