Oggi è ven 23 gen 2026, 21:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 15:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
UD ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Una precisazione: l'avatar di Arres è ironico, il 71 nella smorfia napoletana è l'Ommo 'e #@*§ :grin

Ah beh, allora come non detto...in effetti ho vaghissimi ricordi di Arres e mi sembrava più un bilanello che un atalantino. :lol

Quattro anni e mezzo di onorata presenza in questo forum e nessuno mi aveva mai insultato così tanto... bilanello dillo quando ti guardi allo specchio, carissimo.
Sul resto non meriti nemmanco risposta, anche se i tuoi ricordi di me devono essere veramente vaghissimi, visto che mi sono iscritto dopo il tuo ban, e per me eri solo una leggenda metropolitana che raccontavano i vecchi utenti intorno al fuoco: il Babau, i Coccodrilli albini nelle fogne di New York e l'Edicolante con il Condizionatore...

quante occorrono a far la parola: cretino!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 15:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 15:19 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 15:25 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
:rofl :rofl

Red/UD, mi associo al bilanista Arres: siccome ho sentito parlare di te e dei vostri flame come quelle leggende tramandate di generazione in generazione, torna, sta casa aspetta a te, anche perchè mi sembra di aver capito che hai un'ottima conoscenza calcistica.

Sempre che tu voglia e non venga solo per battagliare.

Altrimenti, pazienza, me ne farò una ragione. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 16:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 15 mar 2012
Alle ore: 11:30
arres82 ha scritto:
UD ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Una precisazione: l'avatar di Arres è ironico, il 71 nella smorfia napoletana è l'Ommo 'e #@*§ :grin

Ah beh, allora come non detto...in effetti ho vaghissimi ricordi di Arres e mi sembrava più un bilanello che un atalantino. :lol

Quattro anni e mezzo di onorata presenza in questo forum e nessuno mi aveva mai insultato così tanto... bilanello dillo quando ti guardi allo specchio, carissimo.
Sul resto non meriti nemmanco risposta, anche se i tuoi ricordi di me devono essere veramente vaghissimi, visto che mi sono iscritto dopo il tuo ban, e per me eri solo una leggenda metropolitana che raccontavano i vecchi utenti intorno al fuoco: il Babau, i Coccodrilli albini nelle fogne di New York e l'Edicolante con il Condizionatore...

Beh, onorata...vista la gente alla quale ti accompagni, posso intuire il livello :rofl :rofl
Tra l'altro ti devo correggere, io sono stato bannato l'anno scorso o due anni fa :asd , dal 2007 in poi ero liberissimo di entrare e non l'ho fatto, nonostante una triplettina che i meravigliuosi detentori della maggioranza qui dentro :rofl non possono vantare. :lol
Comunque ribadisco, se non sai e non c'eri, fatti da parte e vai a dondolarti sulle liane.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 16:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Chicos ha scritto:
:rofl :rofl

Red/UD, mi associo al bilanista Arres: siccome ho sentito parlare di te e dei vostri flame come quelle leggende tramandate di generazione in generazione, torna, sta casa aspetta a te, anche perchè mi sembra di aver capito che hai un'ottima conoscenza calcistica.

Sempre che tu voglia e non venga solo per battagliare.

Altrimenti, pazienza, me ne farò una ragione. :asd

Per battagliare ci vuole una controparte, e siccome non sono abituato (sul web come nella vita) a rapportarmi coi branchi di selvaggi, ma coi singoli individui, e qui nessuno mai ha avuto le palle di ingaggiare un 1 vs 1 col sottoscritto, sapendo di aver già perso in partenza, non è mia intenzione. :grin

Visto che a pelle non sembri malaccio, non associarti ad arres ed affini, hai solo da guadagnarci. Sempre che tu sia iscritto per parlare di calcio (credo di si eh), e non, come quei pagliacci, di altre #@*§, visto che ad argomenti calcistici sono poveri come un homeless. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 16:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Tarantolato ha scritto:
Red lascia stare Nudello dai... :grin se c'è un utente che andrebbe ammirato sul modo di fare in un forum dovrebbe essere lo spaghetto milanista..altro che UD...per dominare bisogna essere anche molto padroni di se stessi...

:rofl :rofl :rofl UD è una vecchia battuta, col nick sfotto i fenomeni che ci hanno marciato per un po', essendo sempre a corto di argomenti.
E su Nudello non la pensavo proprio come te, ma quasi. Però a me piacciono le persone come te, che se devono dirti "testa di c.." lo fanno in faccia, non le mezzeseghette che origliano, dicono sottovoce e poi fanno la bella faccina da bravo ragazzo, tutto scherzi e simpatia.
Poi a te può pure piacere, come scritto in precedenza, i gusti sono gusti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 16:30 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Inizia il gioco delle alleanze. :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 16:32 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
le mezzeseghette che origliano, dicono sottovoce e poi fanno la bella faccina da bravo ragazzo, tutto scherzi e simpatia.

ma basta :rofl

avere a che fare con te nella vita reale dev'essere un'esperienza angosciante, hai il senso dell'umorismo di un mullah con l'ascesso :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]