Oggi è gio 2 apr 2026, 9:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 1:38 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
antijuve ha scritto:
Avevo cenato in anticipo proprio per potermi gustare in pieno relax la partita degli Azzurri, sperando di potermi rilassare un po', visto la giornata era stata abbastanza stressante.

Con mio grande rammarico, appena iniziato il collegamento, ho tristemente scoperto, che giocavano buffon, barzagli, marchisio, matri ed ho letto che in panchina c'erano chiellini, bonucci.

Ho avuto un momento di sbandamento, pensando di aver sbagliato canale e di essermi sintonizzato su un canale sbagliato.

Per qualche secondo ho anche pensato di essere daltonico, visto non indossavano la consueta maglietta da carcerati.

Poi ho controllato meglio e giocava effettivamente l'Italia.

Non ho potuto fare altro che spegnere la tv ed andare a fare altro.

Ho letto solo poco fa che abbiamo perso e anche se non dovrei, mi sento un po' felice : fa sempre piacere vedere certi giocatori perdere.
Ma per caso uno juventino ti ha rigato la macchina? Sembra proprio che tu abbia una rabbia dentro contro la Juve che è una cosa incredibile.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 2:17 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Non ho visto nulla, dico solo una cosa:

Immagine

Ma annatevene a #@*§ :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 2:17 
Marcello ha scritto:
bartoli ha scritto:
Ci sono delle regole e si rispettano
Balotelli se cambia registro torna sennò possiamo fare a meno di lui

Fammi capire, tu stravedi per Pato e pensi che l'Italia di oggi possa fare a meno di Balotelli? E mettere chi? Giovinco? Ma perfavore :grin , se mi trovi un'alternativa seria a Balotelli poi possiamo discutere se farne a meno o no: le regole lasciamole per il Monopoli questa è una nazionale di calcio e devono giocarci i migliori, e stasera era assente il migliore in assoluto: l'unico fenomeno che abbiamo. Se a te sta bene perdere gli Europei in nome delle regole ok, io però vorrei vedere una squadra competitiva, non questa nazionale mediocre di oggi.
arzach ha scritto:
Marcello ha scritto:
non si può lasciare a casa il miglior giocatore italiano per distacco perchè si è preso una squalifica: è l'unico vero fenomeno dell'Italia.

Non Vorrei ripetermi ma devo.
Le ultime 4 giornate di stop x Balo sono state comminate dalla FA su indicazione di Redknap. E' noto che al tempo c'era un'inizio di fighting tra il City e la FA.
Questo dovrebbe saperlo il ns pastore se seguisse la stampa estera (ma forse non conosce l'inglese) invece di dedicare il suo tempo a letture tipo 'Le Baccanti redente'.

Ma chissenefrega delle 4 giornate di stop, Mexes ne ha prese 3 per un pugno e stasera ha giocato titolare con la Francia che ha battuto la Germania a domicilio, solo noi dobbiamo fare i moralisti e lasciare a casa Balotelli?

Giovinco come puoi paragonarlo a Balotelli? Uno è una mezzapunta, l'altro una punta ergo ...
Io credo in entrambi ma se Mario non si dà una regolata fa una brutta fine
Remember Euro2009 Under21

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 2:33 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
SilvioPiola ha scritto:
Cosa ci insegna questa partita?

Che i tifosi italiani sono dei poveri illusi... leggendo i vostri post apprendo con grave stupore che la maggior parte degli utenti parla di amichevole irrilevanti, molti infortunati, partita sperimentale ecc... ASSURDITA'

La verità è un altra! Nel girone di qualificazione dove abbiamo affrontato niente popodimeno che Estonia e Slovenia tutto andava bene... ma come il livello si alza di poco (Uruguay e USA) cominciano i grossi guai.

Prandelli fa quel che può e lo fa bene... ma la nostra non è più una nazionale competitiva. Forse Prandelli è riuscita a renderla accettabile e dignitosa... ma le "grandi" sono un'altra cosa proprio...

usa e slovenia stanno là come livello eh....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 6:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Ogbonna ? Barzagli ?

E da dove sono usciti ?
Se è questa la nazionale per gli europei meglio che stiamo a casuccia al caldo, eviteremo una marea di figure di #@*§ come ai mondiali del 2010.
Adesso dirò una cosa che ai più potrà sembrare banale, dici sempre le stesse cose, ma cosa c'entra, ma secondo me, troppi stranieri nel campionato italiano soffocano i giovani che devono emergere e che non trovano spazio.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 7:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
bartoli ha scritto:

Cosa ha fatto stavolta ? Qualcosa di più grave del dire "anche se avessi visto la palla entrare non avrei aiutato l'arbitro ?"

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 10:05 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
dragone67 ha scritto:
bartoli ha scritto:

Cosa ha fatto stavolta ? Qualcosa di più grave del dire "anche se avessi visto la palla entrare non avrei aiutato l'arbitro ?"

Byez
Perchè Seedorf col Bologna cosa ha fatto? Oppure Maradona in finale di Coppa del Mondo. Non è compito dei giocatori segnalare irregolarità, è compito dell'arbitro scoprirle: esiste apposta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 10:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
non concordo coi commenti negativi , abbiamo giocato in pantofole e corso un po giusto nel finale , dove si è vista nettamente la differenza tra le due squadre
a me questa italia continua a piacere, ci sono buoni giocatori un idea tattica e viene convocato chi merita

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 11:01 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
dragone67 ha scritto:
Ogbonna ? Barzagli ?

E da dove sono usciti ?
Se è questa la nazionale per gli europei meglio che stiamo a casuccia al caldo, eviteremo una marea di figure di #@*§ come ai mondiali del 2010.
Adesso dirò una cosa che ai più potrà sembrare banale, dici sempre le stesse cose, ma cosa c'entra, ma secondo me, troppi stranieri nel campionato italiano soffocano i giovani che devono emergere e che non trovano spazio.

Byez

Drago il primo problema del nostro campionato è la mediocrità tecnica in cui affoga....poi si può parlare di tutto il resto..sicuramente quando abbiamo vinto l'ultimo mondiale, gli stranieri erano anche di più, visto che ultimamente per la mancanza di fondi si stanno riscoprendo i giovani italiani, alcune volte anche esaltandone le qualità in realtà mediocri...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 mar 2012, 11:26 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cmq le amichevoli in questo periodo della stagione, soprattutto con meno di 3 giorni per lavorare, per me lasciano abbondantemente il tempo che trovano, dunque eviterei di farne anche solo un mezzo dramma, soprattutto considerando la nostra atavica allergia a questi tipo di gare, che Prandelli non può aver superato per magia :asd

Pensavano tutti alla prossima di campionato e qualcuno pure alle partite di Champions della settimana che viene, a non rimediare infortuni stupidi, ergo certi risultati, come la uber Germania che perde in casa, non mi sorprendono neanche un pò :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]