Oggi è mar 24 feb 2026, 18:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Cita:
DENTRO

Si ma questo non è manco sulla linea,
è fuori "DI UN METRO!" (cit. :asd )


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 19:36 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Cita:
c'è scritto che l'arbitro non aveva visto la gomitata di pirlo.

da quel che ho capito quella che è stata valutata è stata la seconda gomitata (la carezza insomma :asd) quando invece sarebbe stata imho da valutare la prima,quella mancata...sempre che Tagliavento l'altra l'avesse vista. Boh.

Cmq giusto cosi per Pirlo...la regolamentazione della prova TV è chiara anche se secondo me fallace.Ma questo è un altro discorso.



Per Muntari è come mi aspettavo...collutazione reciproca con anche immagine non chiaramente distinguibile. I cazzotti di Muntari sembrano chiari ma sono in due che si spintonano e punire Muntari senza sanzionare lo svizzero evidentamente non è concepibile in una situazione del genere.


Mexes come prevedibile 3 giornate...anche qui giusto cosi. Certo è che oramai qualunque cosa si faccia sempre con 3 giornate sul groppone si finisce ; che tiri un pugno in faccia a tradimento (Dias) che tiri uno schiaffetto sulla guancia (Ibra) che tiri un pugno sul fianco o sullo stomaco (Ibra e Mexes) che sputi all'avversario (Castaignos)...insomma,gradualità della pena questa sconosciuta :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 19:37 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
br1BUFFONcin1 ha scritto:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/419255_371248012893026_156404621044034_1390146_1282933272_n.jpg

dal basso della mia ignoranza,e' messo come regolamento vuole il pallone sull'angolo della discordia o va ripetuto? :asd

suma tecnicamente che dice? :asd


oh no, se lo vede chi so io siamo inculati :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 19:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Messaggi: 2366
Immagine

INQUIETANTE SCOPERTA, ATTENZIONE. :eek


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 19:40 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
CENTO! CENTO! CENTO!

ACM ha scritto:
"Certo che è una situazione kafkiana, eh!"
"Ma precisamente, questo Kafkian, chi è?"


Chiedimi se sono felice :sisi

Ora ne penso una e la posto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 19:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Allez Brunò! Qui ce nè per almeno altre 100 pagine :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
MEXES
ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 35, 1.3, CGS (pervenuta a mezzo fax alle ore 12.16 odierne) circa la condotta tenuta al 1° del secondo tempo dal calciatore Mexes Philippe (Soc. Milan) nei confronti del calciatore Borriello Marco (Soc. Juventus); acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky), di piena garanzia tecnica e documentale;
osserva:
le immagini televisive documentano che, nelle circostanze segnalate, il calciatore rosso-nero, nella zona centrale del campo ed a notevole distanza dall’azione di giuoco in svolgimento, con un repentino ed energico movimento del braccio destro colpiva da tergo con un pugno il fianco destro, all’altezza del costato, del calciatore bianco-nero, che si accasciava dolorante al suolo. L’Arbitro non adottava alcun provvedimento disciplinare in quanto, come precisato su richiesta di questo Ufficio (e-mail delle ore 16.11 odierne) “non aveva visto” l’episodio in esame, avendo rivolto la sua attenzione in altra direzione. E’ di tutta evidenza l’intenzionalità del gesto ed appare superflua ogni ulteriore considerazione circa la natura “violenta” della condotta di cui si è reso responsabile il Mexes. Ne consegue l’ammissibilità ex art. 35, n. 1.3 CGS della “prova televisiva” e la sanzionabilità ex art. 19, n. 4 lettera b) CGS del segnalato comportamento, che appare equo quantificare nei termini indicati nel dispositivo.
P.Q.M.
delibera, in relazione alla segnalazione del Procuratore federale, di sanzionare il calciatore Mexes Philippe (Soc. Milan) con la squalifica per tre giornate effettive di gara.

PIRLO
ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 35, 1.3, CGS (pervenuta a mezzo fax alle ore 12.17 odierne) circa la condotta tenuta al 32° del secondo tempo dal calciatore Pirlo Andrea (Soc. Juventus) nei confronti del calciatore Van Bommel Mark (Soc. Milan); acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky), di piena garanzia tecnica e documentale;
osserva:
le immagini televisive documentano che, nelle circostanze segnalate, il calciatore bianco-nero, mentre avanzava in possesso del pallone nella zona centrale del campo, veniva contrastato nell’azione dal calciatore rosso-nero, che lo affiancava. In tale frangente, lo juventino allargava ripetutamente il braccio destro, colpendo (e spingendo) al petto l’avversario, con l’evidente intento di vanificarne l’intervento. Il calciatore milanista cadeva al suolo e si rialzava immediatamente, mentre l’azione proseguiva. Nessun provvedimento veniva adottato dall’Arbitro il quale, come precisato su richiesta di questo Ufficio (e-mail delle ore 16.11 odierne), “non aveva visto” l’episodio in esame. Ritiene questo Giudice che il gesto (ovvero i gesti) del calciatore Pirlo, per la dinamica del movimento, la zona del corpo attinta ed il contesto agonistico non integri in alcun modo gli estremi di quella “condotta violenta” sanzionabile ex art. 35, n. 1.3 CGS salva, ovviamente, la valutazione circa la conformità regolamentare di tale comportamento, di esclusiva competenza del Direttore di gara.
P.Q.M.
delibera, in relazione alla segnalazione del Procuratore federale, di non adottare alcun provvedimento sanzionatorio nei confronti del calciatore Pirlo Andrea (Soc. Juventus).

MUNTARI
ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 35, 1.3, CGS (pervenuta a mezzo fax alle ore 12.18 odierne) circa la condotta tenuta al 39° del secondo tempo dal calciatore Muntari Sulley (Soc. Milan) nei confronti del calciatore Lichtsteiner Stephan (Soc. Juventus); acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky), di piena garanzia tecnica e documentale;
osserva:
le immagini televisive documentano che, nelle circostanze segnalate, nel corso di un’azione offensiva della squadra rosso-nera, i due calciatori, nell’area di rigore bianco-nera, davano inizio ad un prolungato “corpo a corpo” con reciproche trattenute e divincolamenti, manate e spinte, ai limiti (e oltre…) del Regolamento. Al termine del “contrasto”, Muntari, sottraendosi ad una trattenuta (ennesima..), colpiva con una (ennesima…) manata al capo l’antagonista juventino che cadeva al suolo.
L’Arbitro non interveniva in alcun modo, né durante né al termine della “colluttazione”, in quanto, come precisato su richiesta di questo Ufficio (e-mail delle ore 16.11 odierne) “non aveva visto” l’episodio. Questo Giudice ritiene che il comportamento tenuto dal Muntari sarebbe stato decisamente meritevole di opportuna sanzione disciplinare qualora fosse stato “visto” dal Direttore di gara, ma ritiene anche che, considerato l’acceso contesto agonistico e la dinamica dei convulsi movimenti di entrambi i protagonisti, non sussista una prova certa circa quell’intenzionalità lesiva, che integra gli estremi della “condotta violenta” sanzionabile ex art. 35, n. 1.3 CGS .
P.Q.M.
delibera, in relazione alla segnalazione del Procuratore federale, di non adottare alcun provvedimento sanzionatorio nei confronti del calciatore Muntari Sulley (Soc. Milan).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Earwicker ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/419255_371248012893026_156404621044034_1390146_1282933272_n.jpg

dal basso della mia ignoranza,e' messo come regolamento vuole il pallone sull'angolo della discordia o va ripetuto? :asd

suma tecnicamente che dice? :asd


E' messa male ma non si vede il piede vicino alla palla, quindi può anche essere che la palla sia stata risistemata no? Ma anche se fosse, si parla di partita da rigiocare ? Che sta succedendo al calcio italiano?


No dai, noi si ride.
Con Bruno si stempera, lui è come un cerino: fa una fiamma improvvisa, ma poi vuole bene a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 19:52 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:53
Messaggi: 4050
Località: Trinidad e Tobago
E' stata una partita orrenda determinata dal caso. Ha iniziato la Juve dominando per qualche minuto ma senza produrre nulla, fino al gol casuale di Nocerino che voleva abbattere un birillo, ma non avendolo centrato in pieno si è dovuto accontentare di fare gol. Dopo il gol, la Juve ha dormito ed il Milan ha dominato. C'è stato il raddoppio, giustamente non convalidato in ragione dell'insostenibile bruttezza di Muntari, e soprattutto una generalizzata caccia a qualsiasi cosa si muovesse sul campo che fosse diversa dal pallone.

Nel secondo tempo, il Milan si è accorto che forse aveva giocato troppo a calcio dopo il gol del vantaggio, ed ha ricominciato a non giocare. Poi, quando Conte ha mangiato una delle banane che i tifosi gli lanciavano, si è finalmente accorto che aveva messo in campo una formazione insensata. Entrati Matri, Vucinic e Pepe la Juve ha cominciato a gochicchiare semidecentemente ed ha pareggiato.

Tra una gomitata di qua ed un pugno in faccia di là, l'arbitro ha deciso che andava espulso Vidal forse perché si era stufato di vederlo mandare il pallone in tribuna a forza di pseudotiri in porta, forse perché ha sbagliato cartellino, forse perché senno' Galliani lo andava a trovare a casa.

In ogni caso, le due squadre hanno ripreso a non giocare fino al fischio finale che ha posto fine ad uno dei Milan-Juventus piu' brutti degli ultimi 20 anni.

Note: Conte è un bravo allenatore che non ha ancora capito che non puo' parlare come un ultras. E soprattutto, Muntari è sempre piu' brutto, quasi quanto Galliani.

Domanda: perché se Buffon dice quello che tutti penserebbero al suo posto, il 95% dei giornalisti si scandalizza?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 20:00 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Ma la giornata a Ramaccioni è reale? :rofl

io pensavo che si scherzasse :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010