Oggi è mer 20 mag 2026, 21:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 16:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
epico ha scritto:
io non ho visto il gol ma mi sembra francamente esagerata tutta questa enfasi perche' ha fatto un gol su punizione. :|

Ma come Epico?... e' un miracolo... :rofl :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 16:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
io non ho visto il gol ma mi sembra francamente esagerata tutta questa enfasi perche' ha fatto un gol su punizione. :|

non mi pare nessuno sia andato andato oltre il dire che è stato un bellissimo goal
fidati, è una giocata che merita elogi piu di quanto meritino critiche le partite ogni 3 mesi che sbaglia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
JC ha scritto:
epico ha scritto:

non mi pare nessuno sia andato andato oltre il dire che è stato un bellissimo goal
fidati, è una giocata che merita elogi piu di quanto meritino critiche le partite ogni 3 mesi che sbaglia

non cerchiamo di ridimensionare le cose , il fallimento in nazionale di Messi e' gravissimo , voi lo fate passare per una cosa da poco. :roll Ma non mi stupisco oramai siamo al degrado.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Una punizione normale, con il portiere che stava sistemando ancora la barriera quanto ha tirato... Non so se avrebbe potuto prenderla ma qua si vede la sportività del nano.. E non è la prima volta che succede.. Ma Non avete mai visto una punizione? ma mio Dio come state Messi ? Cristiano Ronaldo ha fatto un bellissimo gol e di chi si parla ? Del gol di Messi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 18:10 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
epico ha scritto:
ma mio Dio come state Messi ? .

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 18:11 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
epico ha scritto:
JC ha scritto:
epico ha scritto:

non cerchiamo di ridimensionare le cose , il fallimento in nazionale di Messi e' gravissimo , voi lo fate passare per una cosa da poco. :roll Ma non mi stupisco oramai siamo al degrado.

Epico Messi non ha fallito ai mondiali, e' stata colpa di Maradona che gli ha dato la fascia di capitano, del gioco espresso, che lo ha portato a tirare in porta piu di tutti, mi sembra logico che non sia riuscito a fare neanche un gol
Anche in Coppa America e' stata colpa d'allenatore che ha spostato un sacco di giocatori per lui , ha dellle scusanti, a questo povero ragazzo non lo mettono in condizini di far bene.Poi troppe aspettative.. aspettarsi un mondiale e una coppa America decente dal presunto giocatore piu forte del mondo .,no, no, questo e' veramente troppo, io me ne andrei nella Spagna... :rofl :rofl :rofl :rofl il fenomeno... :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 18:13 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
epico ha scritto:
Ma non mi stupisco oramai siamo al degrado.

oh cribbio.... :ruflez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Questo e' un gol su punizione non quello di Messi :

http://www.youtube.com/watch?v=Dd5F5_yfqMk

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

e che dire di questa :

http://www.youtube.com/watch?v=jQU4GZN38uM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 19:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Ancora non ho capito perchè nel topic di Maradona ci s'incazzi e ci si scandalizzi che venga nominato Messi (dalle stesse persone che s'incazzano e si scandalizzano per altro), e poi nel topic di Messi Maradona venga tirato fuori un post sì e l'altro pure (sempre dalle stesse persone).

Non entro nel merito della discussione perchè non m'interessa, ma per quanto riguarda la valutazione della buonafede di una persona, un minimo, non tanto, ma un minimo di buon senso, non farebbe male.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]