Oggi è sab 31 gen 2026, 6:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:11 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Jeda ha scritto:
si rko ma ammetterei che non si può parlare di milan "sfavorito"? può anche non essere favorito e in questa occasione sicuramente non lo è stato, ma secondo me si sta un tantino esagerando...con certa gente alle spalle più di tanto nn può andarti male
Infatti, questa storia del Milan sfavorito perchè non hanno ridotto la squalifica a Ibra non ha molto senso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:14 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Uh Tagliavento.
Rigori ed espulsioni incombenti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:17 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Marcello ha scritto:
noodles ha scritto:
- vi prego, basta parlare di #@*§ dietrologhe (il Palazzo, Beretta, hanno paura di fischiare a nostro favore, blablabla), che puntualmente vengono sminchiate dalla cronaca alla prima occasione utile: parliamo di calcio
Impossibile, ho ancora quei 2 scatti nella memoria: il fallo di mani di Seedorf a Bologna e il rigore col Parma che ci è costato 2 punti più quello col Siena. Dovrei smettere di parlarne perchè a Ibra non hanno ridotto una giusta squalifica? Io me li ricordo ancora gli episodi.

E allora noi cosa dovremmo dire di partite tipo Fiorentina-Milan in cui è stato annullato un gol regolare a Seedorf e ci hanno negato 2 rigori?

Avete avuto voi errori a sfavore come ne abbiamo avuti noi, basta star qui tutta la stagione a recriminare per cose del genere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Complimenti alla juventus, meritatamente Campione d'Italia 2011/12. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:19 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Marcè il tuo nuovo modo di stare nel forum mi piace molto, ma come Juventino mi spiace non riesco a considerarti...ho la sensazione che dopodomani potresti venire qua e dire sono dell'Inter o di qualche altra squadra...infatti ti leggo, ma non riesco a considerare credibile la tua juventinità..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:32 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Tarantolato ha scritto:
Marcè il tuo nuovo modo di stare nel forum mi piace molto, ma come Juventino mi spiace non riesco a considerarti...ho la sensazione che dopodomani potresti venire qua e dire sono dell'Inter o di qualche altra squadra...infatti ti leggo, ma non riesco a considerare credibile la tua juventinità..
Io ho tifato Juventus fino a 11 anni, ho smesso per un episodio orrendo che è successo legato ad una partita della Juventus (precisamente la finale contro il Real Madrid), ma ti assicuro che niente nasce dal caso e che io la Juve ce l'ho sempre avuta nel cuore. Poi sei libero di non credermi, non mi interessa. Questa è la mia verità, se venissi a trovarmi avresti anche dei testimoni e ti mostrerei le mie magliette juventine. (2 del '98 una del '04)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:39 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Impossibile, ho ancora quei 2 scatti nella memoria: il fallo di mani di Seedorf a Bologna e il rigore col Parma che ci è costato 2 punti più quello col Siena. Dovrei smettere di parlarne perchè a Ibra non hanno ridotto una giusta squalifica? Io me li ricordo ancora gli episodi.

ti sono rimasti anche questi due scatti, o anche la tua è una memoria selettiva?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Marcello ha scritto:
noodles ha scritto:
- vi prego, basta parlare di #@*§ dietrologhe (il Palazzo, Beretta, hanno paura di fischiare a nostro favore, blablabla), che puntualmente vengono sminchiate dalla cronaca alla prima occasione utile: parliamo di calcio

Delorenzo ha scritto:
Sì, Marce'... ma che ci incastra? Premesso che in linea teorica son d'accordo con te, all'atto pratico la squalifica in base alla prova tv e quella relativa a un episodio sanzionato dal direttore di gara son due cose diverse.
Nel primo caso è il giudice sportivo a valutare la gravità dell'atto, nel secondo deve attenersi al referto arbitrale. Se su quest'ultimo si parlava di gesto antisportivo la sanzione da applicare doveva riferirsi a questo tipo di comportamento, non alla condotta violenta.

Se leggi sopra è impossibile che l'arbitro abbia parlato di gesto antisportivo, perchè avrebbe dovuto ammonirlo. Chi dice che l'arbitro ha scritto una cosa del genere nel referto è in malafede. Parla il regolamento.

Che sia impossibile te lo stai inventando tu di sana pianta!!! Sul referto dell' arbitro non compare la parola violenta o quant'altro possa far ricondurre a condotta violenta..."chi segue il referto dell'arbitro è in malafede"????..e chi l'ha detto???.Tu??..perchè sei stato arbitro???..scusa, ma chissenefrega che sei stato arbitro, le classiche frasi "lei non sa chi sono io" lasciale pure a riposo..il referto è quello che conta E SUL REFERTO NON C'è SCRITTO "CONDOTTA VIOLENTA" .
Che ti piaccia o no, è quello che vale, e non il tuo pensiero sulla malafede.

..poi che ci sia o no lo svedese, me ne sbatto ampiamente le palle...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:40 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
north face ha scritto:
Marcello ha scritto:
alex683 ha scritto:
Marcello ha scritto:
alex683 ha scritto:
the legend killer ha scritto:
Lo stavano dicendo tutti, come ora stanno dicendo che è confermata a 3 giornate :asd

Valerio...va' a ciapà :asd

cmq è un'ingiustizia cosi come la prova tv (per come viene utilizzata) è una buffonata.

Non sono d'accordo per niente, Ibra si è meritato le 3 giornate e la prova tv è usata in tutti i paesi avanzati.

Chi se ne frega se è utilizzata in tutti i paesi.
Il problema è il "COME" venga utilizzata (in italia "ad minkiam") e il metro di giudizio per stabilire la portata della pena (in italia 2 pesi e due misure).

Altrimenti non si spiegano le 3 giornate a Dias...un cazzotto in faccia è meno grave dello schiaffo di Ibra?...eddai su,apri gli occhi una volta tanto :asd

Ibra ha dato uno schiaffo giusto? E il comunicato del Milan dice che le giornate erano 2 perchè era un atto antisportivo e non violento, ma non è una contraddizione? Lo schiaffo da quando è un gesto antisportivo e non violento? A me sembra una cosa violenta dare uno schiaffo in faccia ad un giocatore. Pensala come vuoi..

ascolta Gobbo, che non fosse violento non lo dice il Milan o i milanisti, ma il referto ufficiale, quindi le giornate solitamente per gli atti non violenti sono 2....un atto antisposrtivo può anche essere NON violento.

vaglielo a spiegare :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:41 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Perché Krasic lo scorso anno per una condotta antisportiva, ma NON VIOLENTA prese 3 giornate?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]