Oggi è dom 2 ago 2026, 14:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 19:56 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
epico ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Il punto è che certi utenti vogliono semplicemente difendere il loro idolo di gioventù, se Messi nel 2014 vincesse il mondiale da protagonista chissà quali scuse troverebbero...

smettiamola con queste fandonie , noi da amanti del calcio auspichiamo invece l'avvento di un vero re .
Noi siamo contro ad un falso propinato dai media , abbiamo la nostra tesi su Messi che finora mi pare sia inattacabile.
Il fatto che tu pensi che Messi possa poi vincere il Mondiale 2014 dimostra che non hai capito njiente di questo giocatore , io che ho capito , ti dico che e' impossibile che lo vinca , comunque ragionando su cose impossibili se dovessero accadere certi fatti noi ammeteremo l'errore ma avendo capito che giocatore e' solo un illuso puo' pensare che possa vincerlo.
Le risate nel 2014 saranno garantite.
ripeschero' questo topic dopo la sua ennesima debalce in Brasile. :8)

Epico ad oggi non sbaglianmo affatto, chi puo' smentirci? nessuno, siamo inattaccabili anche se loro ci provano con scarsi risultati direi. :grin
Il massimo che sono riusciti a dire e' che il Mondiale non vale niente, e che Messi per essere ritenuto un fenomeno non ha bisogno della consacrazione in nazionale.. cose da pazzi :O_O :O_O :O_O :O_O :O_O

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 19:58 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Andrew89 ha scritto:
Io vivo nella realtà reale :eek

Ho molti dubbi su questo.. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 20:34 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
75flavio75 ha scritto:
epico ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Il punto è che certi utenti vogliono semplicemente difendere il loro idolo di gioventù, se Messi nel 2014 vincesse il mondiale da protagonista chissà quali scuse troverebbero...

smettiamola con queste fandonie , noi da amanti del calcio auspichiamo invece l'avvento di un vero re .
Noi siamo contro ad un falso propinato dai media , abbiamo la nostra tesi su Messi che finora mi pare sia inattacabile.
Il fatto che tu pensi che Messi possa poi vincere il Mondiale 2014 dimostra che non hai capito njiente di questo giocatore , io che ho capito , ti dico che e' impossibile che lo vinca , comunque ragionando su cose impossibili se dovessero accadere certi fatti noi ammeteremo l'errore ma avendo capito che giocatore e' solo un illuso puo' pensare che possa vincerlo.

Epico ad oggi non sbaglianmo affatto, chi puo' smentirci? nessuno, siamo inattaccabili anche se loro ci provano con scarsi risultati direi. :grin
Il massimo che sono riusciti a dire e' che il Mondiale non vale niente, e che Messi per essere ritenuto un fenomeno non ha bisogno della consacrazione in nazionale.. cose da pazzi :O_O :O_O :O_O :O_O :O_O[/quote Ci possono essere dei miglioramenti in termine di personalità in Messi...come Maradona, nell 82 non era come nell 86..perchè non può succedere anche con il nano blaugrana??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 20:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
la personalita' non si acquista al supermercato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 21:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
questo è il periodo piu buio perchè l'hanno deciso loro :rofl
è inutile discutere con questi presupposti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 21:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
per onestà intellettuale andrebbe dato lo stesso peso a tutte le epoche , poi si può discutere dei dettagli e di piccole variazioni , ma scrivere che è il periodo piu buio semplicemente perchè uno è cresciuto negli anni 80 è ridicolo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 21:55 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
JC ha scritto:
Si infatti mi sto rassegnando :rofl per loro Messi è il demonio :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 feb 2012, 22:13 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
ma forse stiamo dando troppa importanza all'opinione di due persone su un forum abbastanza frequentato... :asd alla fine su 30-40 utenti attivi, due pensano ad un modo e gli altri il contrario.. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 feb 2012, 10:56 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Jovetic-90 ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
epico ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

Il massimo che sono riusciti a dire e' che il Mondiale non vale niente, e che Messi per essere ritenuto un fenomeno non ha bisogno della consacrazione in nazionale.. cose da pazzi :O_O :O_O :O_O :O_O :O_O[/quote Ci possono essere dei miglioramenti in termine di personalità in Messi...come Maradona, nell 82 non era come nell 86..perchè non può succedere anche con il nano blaugrana??

Due precisazioni la differenza con Diego non e' solo im termini di personalita' , ma anche tecnici ,secondo Maradona 82 a confronto di Messi di qualsiasi mondiale coppa america che vuoi era nettamente meglio. Guarda Argentina Germania di Messi e guarda Argentina brasile di Maradona 1982 vedi qualche differenza ? ( da notareanche questo:Messi 23 anni ,Maradona 21) :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 feb 2012, 10:59 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

JC ha scritto:

Dunque per te Messi , Ronaldo e Rooney ecc,, sono meglio di Rummenigge, Zico, Platini, Maradona, Van basten Baresi, e di Baggio, Maldini Romario, Ronaldo ,Zidane. ...... mi sembrava che avevi detto di no.. :rofl :rofl :rofl
Poi piu' buioi a lvello di talento per quello che ho visto dunque calcola dal 1981 in su... :8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]