Oggi è mer 24 giu 2026, 18:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2012, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
non capisco dove si vogllia andare a parare ? forse vuoi sminuire Maradona ?.
Sappi che certe cose non le lascio passare.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2012, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
la controprova di cosa era il Napoli senza Maradona si e' vista quando e' andato via.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2012, 15:47 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
Diciamo anche che senza Maradona certi gioctori non sarebbero mai arrivati. Il Napoli era Maradona .....nel senso vero della parola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2012, 16:51 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Cita:
Sappi che certe cose non le lascio passare.

:rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2012, 20:20 
Crippa c'era?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2012, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
Crippa era un ottimo giocatore , c'e poco da fare umorismo , ma d'altronde parlo con uno che considera Ambrosini un bravo giocatore. :asd
Crippa era meglio di De Napoli titolare fisso per 4 anni in nazionale...cio' che va detto va detto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2012, 21:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 22 gen 2012
Alle ore: 12:20
Messaggi: 406
no maestro..non voglio sminuire el pibe...
che tra quelli visti in presa diretta considero il migliore
dico solo che se il parametro è il portare in finale ai mondiali squadre di scappati di casa (nel suo caso farle anche vincere... :asd ) ci sono stati anche altri giocatori forse ingiustamente dimenticati dalla storia.. (pe rdire masopust nessuno l'ha mai #@*§ per la selezione terrestre ) :ops

maradona è divino a prescindere... :sbav


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2012, 21:37 
epico ha scritto:
Crippa era un ottimo giocatore , c'e poco da fare umorismo , ma d'altronde parlo con uno che considera Ambrosini un bravo giocatore. :asd
Crippa era meglio di De Napoli titolare fisso per 4 anni in nazionale...cio' che va detto va detto.
Crippa gli può solo allacciare gli scarpini ad Ambro


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2012, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
mi sa che crippa non lo hai mai visto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2012, 22:44 
Mi sa che Ambrosini non lo hai mai visto


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010