Oggi è sab 25 lug 2026, 15:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 feb 2012, 23:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
epico ha scritto:
epico ha scritto:
Maradona scrive per noi: «Io, Diego, vi dico grazie»Il Supercampione: «Sono felice perché questo premio arriva dalla gente, da coloro che ti ammirano e ti seguono senza interessi. E lo sono ancora di più perché mi viene dall'Italia»

<<Fantastico. Mi fa piacere questo riconoscimento. Soprattutto perché arriva dalla gente, da coloro che ti ammirano e ti seguono senza interessi, senza secondi fini. Sono felice. E lo sono ancora di più perché mi viene dall'Italia: un grande Paese che, però, spesso si divide proprio sullo sport. E poi, alla fine essere andato più "veloce" di quel mito italiano che si chiama Valentino Rossi è addirittura straordinario.
Questo riconoscimento lo sistemo di fianco a quello ricevuto dalla Fifa nel 2000. La scritta su quel trofeo dice: al miglior calciatore di tutti i tempi. Ebbene, questo del Corriere dello Sport vale quanto quello, perché so che è sincero e che pure è frutto d'un giudizio popolare. Mi fa piacere pensare, anzi, sapere, che quanto ho fatto anche in Italia non è andato disperso nei ricordi dei tifosi. Di tutti i tifosi, non soltanto quelli di Napoli. Credo che proprio questa sia per me la cosa più importante: aver trovato, dopo un bel po' di anni, l'ammirazione di tutti gli sportivi italiani.
Li ringrazio tutti. Quelli che hanno votato per me ma anche chi non l'ha fatto, perché comunque ha partecipato ad un'iniziativa che serve a tenere viva la memoria non solo dei campioni di ieri e di oggi, ma anche dei più grandi momenti di sport.>>

Immagine

Grazie Diego.

epico ha scritto:
epico ha scritto:
VERON HA GIOCATO CON MARADONA AL BOCA NEL 1996 E CON MESSI IN NAZIONALE , CHI MEGLIO DI LUI CI PUO' DIRE CHI E' SUPERIORE ?.

Veron tra Maradona e Messi fa una scelta ben precisa: "Uno come Diego non ci sarà mai più"

La Brujita ha avuto a che fare anche con Maradona e Messi: "Un altro come Diego non ci sarà mai più: quello che irradia, ciò che è stato e che ancora è, impossibile che si ripeta. In un Parma-Juve, Diego mi ha chiesto le maglie di Thuram e Cannavaro. Lilian non ci credeva. Poi mi passano un telefono ed era Maradona e voleva parlare con Fabio. Non lo dimenticherò mai: lui era in piedi, si è seduto su una panca e si è messo a piangere, per l'emozione".

"Maradona e Messi hanno in comune quei primi 5 metri di accelerazione dove ti uccidono. Questa è un'altra era, altro calcio. Leo è in una grande squadra mentre Diego quando è arrivato in Italia sapeva che il Napoli era una banda di pistoleri..."- prosegue Veron - "Con Leo abbiamo iniziato a frequentarci alla Coppa America del 2007. Era un ragazzo che non parlava, che non entrava nel gruppo, per il suo carattere. Oggi è molto meglio, ma forse c'è qualcuno che non lo conosce, lo vede e dice: Questo ragazzo non parla, cosa gli succede?".

Grazie Veron.

:rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 feb 2012, 11:02 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 feb 2012, 16:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Novak Djokovic & Maradona giocano a calcio tennis.

http://www.youtube.com/watch?v=a0FiHBr18jc

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 feb 2012, 22:00 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Kerzhakov91 ha scritto:
epico ha scritto:
epico ha scritto:
Maradona scrive per noi: «Io, Diego, vi dico grazie»Il Supercampione: «Sono felice perché questo premio arriva dalla gente, da coloro che ti ammirano e ti seguono senza interessi. E lo sono ancora di più perché mi viene dall'Italia»

<<Fantastico. Mi fa piacere questo riconoscimento. Soprattutto perché arriva dalla gente, da coloro che ti ammirano e ti seguono senza interessi, senza secondi fini. Sono felice. E lo sono ancora di più perché mi viene dall'Italia: un grande Paese che, però, spesso si divide proprio sullo sport. E poi, alla fine essere andato più "veloce" di quel mito italiano che si chiama Valentino Rossi è addirittura straordinario.
Questo riconoscimento lo sistemo di fianco a quello ricevuto dalla Fifa nel 2000. La scritta su quel trofeo dice: al miglior calciatore di tutti i tempi. Ebbene, questo del Corriere dello Sport vale quanto quello, perché so che è sincero e che pure è frutto d'un giudizio popolare. Mi fa piacere pensare, anzi, sapere, che quanto ho fatto anche in Italia non è andato disperso nei ricordi dei tifosi. Di tutti i tifosi, non soltanto quelli di Napoli. Credo che proprio questa sia per me la cosa più importante: aver trovato, dopo un bel po' di anni, l'ammirazione di tutti gli sportivi italiani.
Li ringrazio tutti. Quelli che hanno votato per me ma anche chi non l'ha fatto, perché comunque ha partecipato ad un'iniziativa che serve a tenere viva la memoria non solo dei campioni di ieri e di oggi, ma anche dei più grandi momenti di sport.>>

Immagine

Grazie Diego.

epico ha scritto:
epico ha scritto:
VERON HA GIOCATO CON MARADONA AL BOCA NEL 1996 E CON MESSI IN NAZIONALE , CHI MEGLIO DI LUI CI PUO' DIRE CHI E' SUPERIORE ?.

Veron tra Maradona e Messi fa una scelta ben precisa: "Uno come Diego non ci sarà mai più"

La Brujita ha avuto a che fare anche con Maradona e Messi: "Un altro come Diego non ci sarà mai più: quello che irradia, ciò che è stato e che ancora è, impossibile che si ripeta. In un Parma-Juve, Diego mi ha chiesto le maglie di Thuram e Cannavaro. Lilian non ci credeva. Poi mi passano un telefono ed era Maradona e voleva parlare con Fabio. Non lo dimenticherò mai: lui era in piedi, si è seduto su una panca e si è messo a piangere, per l'emozione".

"Maradona e Messi hanno in comune quei primi 5 metri di accelerazione dove ti uccidono. Questa è un'altra era, altro calcio. Leo è in una grande squadra mentre Diego quando è arrivato in Italia sapeva che il Napoli era una banda di pistoleri..."- prosegue Veron - "Con Leo abbiamo iniziato a frequentarci alla Coppa America del 2007. Era un ragazzo che non parlava, che non entrava nel gruppo, per il suo carattere. Oggi è molto meglio, ma forse c'è qualcuno che non lo conosce, lo vede e dice: Questo ragazzo non parla, cosa gli succede?".

Grazie Veron.

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 feb 2012, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bellissimo documentario su Maradona di Gianni Mina' del Marzo 1986 , Una vita da gol , una serie di documentari fatti da Mina' in collaborazione con il guerin Sportivo sui protagonisti dell'imminente Mondiale messicano , bellissima la canzone dei pooh della sigla.
Come vedete Maradona era considerato un essere assolutamente mitologico e unico ben prima di Vincere da solo il Mondiale.

http://www.storiedicalcio.altervista.or ... adona.html

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 feb 2012, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il telegramma che Diego ha mandato a Cassano quando era in ospedale.

una lettera molto speciale per Antonio Cassano. Si tratta di una toccante missiva scritta da Diego Armando Maradona. El Pibe de Oro spiega che non è possibile scindere l'uomo dal calciatore e che sta pensando molto a Cassano in questi giorni: "L’accidente che ti è capitato mi ha colpito nel profondo. So quali sono i pensieri, le paure, i tormenti che si stanno rincorrendo nella tua mente. Conosco quel senso di smarrimento, e perché no anche di solitudine che all’improvviso ti fa vedere tutto nero".

Maradona spiega di aver vissuto lui stesso momenti difficili: "Sono i momenti della sofferenza. Anche quella fisica. So di che cosa parlo e so che in questo momento, caro Antonio, capisci bene quel che voglio dire". Poi un accenno a Gattuso "che anche sta vivendo un periodo triste" e un augurio per Fantantonio: "Il tuo carattere positivo che ricordo bene da quel giorno in cui ci incontrammo a Roma, il tuo fisico forte e l’aiuto e l’affetto di chi ti sta vicino e ti vuole bene ti aiuteranno a superare quest’avversità".

Diego conclude l'affettuosa lettera con l'augurio più sincero per il calcio e per Cassano: "La fantasia che sanno offrire talenti come te non basta mai. In bocca al lupo, amico mio".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 feb 2012, 16:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 7 gen 2012,
Alle ore: 16:13
http://www.youtube.com/watch?v=ekPTNt9_szs
epico divertiti azioni salienti di diego contro l' italia semifinale world cup 1990

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 feb 2012, 22:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

El Diez ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=ekPTNt9_szs
epico divertiti azioni salienti di diego contro l' italia semifinale world cup 1990

grazie per queste perle. :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 feb 2012, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L’ex C.t. dell’Argentina, ora allenatore della formazione dell’Al Wasl, Diego Armando Maradona, ha rilsciato alcune battute in conferenza stampa al termine della partita contro il Baniyas. Oltre che parlare dell’incontro e delle facce nuove arrivate al club giallonero, Maradona ha commentato anche le dimissioni di Capello e la possibilità un giorno di allenare la nazionale inglese: “Non accetterei mai l’incarico di C.t. dell’Inghilterra, assolutamente no! Capello non si è dimesso, il caso di Terry è stato solo un pretesto per il suo licenziamento”.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 feb 2012, 20:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Non penso che gli inglesi siano così folli da affidare la squadra al loro nemico storico (rivelatosi peraltro un pessimo allenatore :asd )

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]