Oggi è mer 9 lug 2025, 21:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 23:46 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Ryuk ha scritto:
Vista la prima di Alcatraz :eek

sono entrato anche io per commentare :asd

Non c'è che dire, JJ ci sa fare.
Il 1° episodio procede abbastanza a rilento (ma anche Fringe iniziò così) ma c'è quella aura di mistero che a me fa impazzire :asd
visto com'è finito l'episodio, probabilmente la 1° metà della stagione sarà soprattutto procedurale, con il tipico "caso della settimana", dando piano piano sempre più alla trama orizzontale (che a mio avviso è già stata introdotta per bene in questo pilot)
La recitazione, soprattutto di Jorge Garcia e Sam Neill è fantastica come previsto, da rivedere quella della protagonista che, non conoscendola, non mi ha entusiasmato per ora.
Le musiche della 1x01 sono davvero sontuose; con Giacchino ciò era estremamente scontato :8)

Per il resto attendo i subs della 1x02 per dire di più, ma quello che posso affermare è che mi ha ricordato molto l'inizio di Fringe (non tanto per la trama e le ambientazioni, ma per lo stile)

p.s. certo che l'indiana di Sognando Beckham è venuta su mica male :love :asd

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 23:47 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Lari03 ha scritto:
iniziato a vedere "New Girl"..avevi ragione mito Rko, spassosissima :rofl

mi fa piacere :grin

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 23:50 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Io i primissimi minuti ho pensato a Lost...poi per certi versi Person of Interest. Diciamo che ha fatto un po un'accozaglia, però se la sviluppano bene, ha delle potenzialità interessanti.
Diciamo che mi è sembrata una PoI (*) in versione migliorata :asd

(*) anche se ammetto di essermi fermato alla terza-quarta puntata...non ho idea di come è continuata

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2012, 23:58 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Ryuk ha scritto:
Io i primissimi minuti ho pensato a Lost...poi per certi versi Person of Interest. Diciamo che ha fatto un po un'accozaglia, però se la sviluppano bene, ha delle potenzialità interessanti.
Diciamo che mi è sembrata una PoI (*) in versione migliorata :asd

(*) anche se ammetto di essermi fermato alla terza-quarta puntata...non ho idea di come è continuata

beh, d'altronde in tutti i pilot (sia che li abbia diretti lui stesso o meno) c'è pesante la mano di JJ, è lecito aspettarsi qualche similitudine :asd
a Lost io sinceramente non ci ho pensato, perchè nel pilot avevano già messo un'infinità di domande che ti faceva diventare pazzo :asd
per quanto riguarda PoI ci ho fatto caso anche io, tanto che ad un certo punto pensavo che fosse un mix di quello e Fringe :asdrulez

staremo a vedere... certo, fino a che sarà un procedurale a trama verticale rimarrà molto simile ad ora, una svolta l'avremo nel caso in cui (e JJ non deve deludermi) si parta a manetta con la mitologia della serie.

p.s. PoI è migliorato parecchio con il procedere degli episodi :grin

EDIT: usciti i subbi per la 1x02, vado a vederla :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2012, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
ho visto la puntata di himym ma dev'essermi sfuggita la cosa relativa a "How i met your barney" :ops

comunque puntata sontuosa :rofl

EDIT: :lol trovato :asd

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2012, 1:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

visto anche il pilot di Alcatraz.
dal titolo, son sincero, pensavo fosse qualcosa tipo Prison Break :asd

il pilot è scivolato, non è stato pesante, ma non mi ha convinto granché. la protagonista è una discreta fregna ma è una cagna recitando imho.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2012, 1:14 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

ed ecco nella 1x02 di Alcatraz il primo mega cliffangher alla JJ :asd
buona serie per il momento, anche se un pelino troppo procedurale per i miei gusti... ma siamo solo all'inizio, speriamo bene :sisi

Cita:
. la protagonista è una discreta fregna ma è una cagna recitando imho.

esatto, stesso pensiero :asd
è stupenda :love ma a quanto recitazione insomma :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2012, 1:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

beh oddio, bella tipa ma non da meritare sti cuoricini :asd
chi li merita è Robin Scherbatsky :metalrulez fregna top mondo a mio avviso. durello automatico quando l'ho vista oggi alla prima inquadratura :asd coi capelli corti la preferisco decisamente di più. :love

tornando alla cagna, da top horror è stata la scena in cui era nell'ufficio del tenente. ma come si fa a recitare in questo modo?? :rofl nemmeno io recitai così male :asd

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2012, 1:27 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
beh oddio, bella tipa ma non da meritare sti cuoricini

per i miei gusti li merita tutti :asd
Cita:
fregna top mondo

:rofl :rofl :rofl
poi la vedrò (credo domani, visto che prima devo recuperare la 7x13 che vedrò ora) e saprò dire :sisi
Cita:
tornando alla cagna, da top horror è stata la scena in cui era nell'ufficio del tenente. ma come si fa a recitare in questo modo??

ah non lo so :asd
vogliamo mettere a confronto 'sta qua con Anna Torv? c'è un abisso :asd
Cita:
nemmeno io recitai così male

sai bene che non devi fare dichiarazioni del genere sul forum :asdrulez
ora devi raccontare :dibix

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2012, 1:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

anna torv meglio ma nemmeno lei mi fa impazzire.

comunque niente di che. anni fa (2003-2004) abbiamo realizzato un cortometraggio col liceo. ero il protagonista maschile nonché autore del montaggio :asd eravamo contati e avevamo più ruoli :asd
abbiamo anche partecipato al "sottodiciotto film festival" di torino (ovviamente non vincitori :asdrulez) e lo hanno trasmesso su "screensaver", a rai3. :sisi
avevamo usato mezzi di fortuna. videocamera per riprese amatoriali e microfono normale attaccato con lo scotch ad un bastone per giardinaggio :rofl :rofl :rofl

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]