Oggi è mar 4 ago 2026, 2:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Le ragazze più belle del mondo
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 15:25 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 13:34
Visto che se ne parlava in un altro thread (sulla Polonia degli anni settanta :asd ), chiedo a tutti gli utenti del forum di esprimere la vostra preferenza a riguardo.

Evitate di scrivere cose tipo "ma non si può generalizzare", "ovunque ci sono ragazze belle e brutte" perchè sono commenti scontati.

Inizio io a sorpresa, nominando le olandesi, ingiustamente sottovalutate e bistrattate. Io le trovo mediamente bellissime, sono nordiche ma non troppo. Infatti, se posso ad Amsterdam ci vado due volte all'anno e torno a casa sempre soddisfatto :grin

Ammetto però che le due città che ho visitato con la più grande concentrazione di belle ragazze sono state San Pietroburgo e Stoccolma. Come dicevo in quell'altro thread, San Pietroburgo è una sorta di miscuglio tra bellezze russe e scandinave, è il regno della passera. Però le ragazze russe hanno un difetto: tendono a invecchiare male.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 15:27 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
A me esalta la bellezza balcanica, come giustamente dice Marco Bode una via di mezzo tra quella mediterranea e quella dell'Est :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 15:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Svedesi senza dubbio (ho visto una comitiva di ragazze in vacanza quest'estate da far svenire :O_O sembravano fatte con lo stampino), le brasiliane (quelle vere, non con la sorpresa :asd ) e le spagnole (il buon vecchio fascino mediterraneo non si discute :8) ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 15:31 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
Imho? I picchi di bellezza massima: le RUSSE ; la qualità media piu elevata? KIEV E SAN PITER; la %le sul totale? in genere tutto il CSI, rispetto all'occidente, ha una %le di bellezza sul totale superiore, nettamente.
Bellezze sontuose of course ce n'è in "Cechia", In slovacchia, in romania, in ungheria, in olanda, nei paesi baltici.

Se poi all'estetica uniamo portamento, femminilità, cultura: EX SOVIETICHE :rulez non c'è storia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 15:33 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Ho viaggiato molto, moltissimo, ma come ho già avuto modo di dire nell'altro topic la quantità/qualità riscontrata in quel di San Pietroburgo (periodo estivo) non ha eguali nella storia dell'uomo. Pur amando il tipo latino (o quello mediorientale) sono rimasto sbalordito di fronte a cotanta beltà.

Tuttavia, la cosa che più mi ha stupito è che 1) si tratta di una bellezza acqua e sapone, tutte le ragazze o quasi vanno in giro con pochissimo trucco (niente a che vedere con gli obrobri nostrani!) 2) vanno tutte in giro ben vestite; in linea di massimo l'abbinamento più frequente è vestito + tacchi o camicetta, gonna e tacchi.

Dopo San Pietroburgo dico Tallinn...anche lì non si scherza, e la cosa sbalorditiva è che, in proporzione, ci sono molto più ragazze che ragazzi.

In Sud America ho visto gran belle figliuole nello stato di Bahia, in Brasile, ed anche in Colombia e in Venezuela ci sono delle gran BELLE figliuole...qualità altissima, ma in percentuale direi nettamente meno rispetto a sp.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Visto che il viso è la prima cosa che guardo in una donna e ciò che mi colpisce maggiormente dico russe et similia: occhi azzurri, pelle chiara, lineamenti perfetti, lunghi capelli biondi o castani, etc.

Le svedesi (e le scandinave in generale) sono altrettanto belle, ma generalmente troppo stangone per i miei gusti, hanno un qualcosa in meno che non saprei spiegare rispetto alle russe. Sopravvalutate le tedesche.

Mi piacciono parecchio ovviamente anche le meditteranee e le sudamericane, specialmente per le forme (tette le prime, culò le seconde). Sul podio ci finiscono loro.

Non mi fanno impazzire le magrebine, quelle di colore (salvo eccezioni, tipo l'Ainette Stephens della situazione :asd ) e le asiatiche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 15:43 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Giusto, mi ero dimenticato di Praga, la piazzo al terzo posto tra le città che mi hanno più impressionato dopo San Pietroburgo e Stoccolma. E primo o poi devo andare nei paesi baltici, mi va bene un paese a caso tra Estonia, Lituania e Lettonia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 15:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
R.de Boer ha scritto:
Giusto, mi ero dimenticato di Praga, la piazzo al terzo posto tra le città che mi hanno più impressionato dopo San Pietroburgo e Stoccolma. E primo o poi devo andare nei paesi baltici, mi va bene un paese a caso tra Estonia, Lituania e Lettonia...

ESTONIA ;) poi bevono anche moltooo :asd, vedi tu... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 15:47 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
dai le sudamericane

fisicamente ancestrali

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 15:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

E a dirla tutta le russe che ho visto/conosciuto io non mi sono sembrata neanche troppo freddine, come vuole il noto stereotipo. Bisogna stare attenti però dalle approfittatrici, quelle ci sono. In un centro commerciale mi hanno fermato un paio di volte un paio di ragazze russe BELLISSIME per chiedermi dei soldi :O_O Alla prima glieli diedi (un pò perchè era la prima volta, un pò perchè mi chiese comunque poco), alla seconda no (voleva comprarsi un anello :asd )

Cosa pensate Deus, Mozyr e gli altri sulle russe caratterialmente?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]