Oggi è mar 23 giu 2026, 13:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 nov 2011, 2:26 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 10130
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Asd, trovato noodles :asd
Ma se lo usi solo per spammare il blog non è divertente, fatti piuttosto un account apposito e twitta gli articoli con quello, anche se Twitter non è un feed rss.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 nov 2011, 10:52 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Dave, non riesco a capire come si usa :asd

Mi sento come un selvaggio davanti a un astrolabio :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 nov 2011, 11:30 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 10130
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ti ho fatto una mention su Twitter :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 nov 2011, 11:54 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
lei si prende gioco di me :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 nov 2011, 13:15 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 10130
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Dai nood, ce la puoi fare :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 nov 2011, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
zukkhov

ma, vi avverto, vado a fiammate (non so perchè questa frase mi fa sempre pensare a me stesso mentre mi incendio le scurregge. Che io stia diventando una persona volgare?)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 nov 2011, 13:45 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Funnyyy.. 2 people are following me in THE car. Almost at milannello
Urby28

:rofl :rofl
adesso è anche pedinato :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 nov 2011, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
nood, per capire qualcosa guardati i tweet di qualche giornale o del milan. almeno capisci la sintassi e come usare certe funzioni ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 nov 2011, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
wop82 ha scritto:
In principio ci furono i newsgroup, poi arrivarono i forum, in seguito, a cavallo del 2000, i blog.
Negli ultimi anni Twitter ha soppiantato i blog perchè fondamentalmente la gente non ha così tanto da dire e da dirsi, ma in realtà alla fine ha prevalso su tutti Facebook, perchè a pensarci bene al massimo si hanno giusto le diapositive delle vacanze da mostrare, proprio come prima dell'avvento di internet nelle nostre case.

Bè ma fb raggruppa tutto assieme. E'un forum, blog e newsgroup e twitter allo stesso tempo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 nov 2011, 16:12 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
rko90 ha scritto:
Funnyyy.. 2 people are following me in THE car. Almost at milannello
Urby28

:rofl :rofl
adesso è anche pedinato :rofl

Tra i calciatori, c'è Ghezzo Ghezzal (@KGhezzal) che è un folle totale.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010