Oggi è mar 23 giu 2026, 13:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Kerzhakov91 ha scritto:
Non mi sono iscritto, ma anch'io non ho ancora capito l'utilità di twitter. Mi sembra di aver capito che sia utile solo per vedere che cosa scrivano i "personaggi famosi", siano essi sportivi, attori, cantanti, musicisti, giornalisti, politici, etc.


Il fenomeno Facebook comunque in Italia è esploso nella seconda metà del 2008 (quando mi sono iscritto io e la maggior parte degli utenti di Forum Calcio), prima era proprio di nicchia. All'estero invece andava forte già nel 2007.

Concordo in pieno... Esplose quando ne cominciò a parlare il tg5 tipo, peraltro con lo scopo di diffamarlo...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 23:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: gio 29 set 2011
Alle ore: 18:14
Messaggi: 1400
Buffalmacco ha scritto:
cmq alla fine la cosa bella su twitter è il "seguire " i vip , detto chiaramente

all estero è molto piu in voga di facebook , in italia è ancora un social network di nicchia .. come lo era facebook fino a un sette anni fa .. motivo per cui tra un po come capre dilagherà la twittermania tra il popolino italico :asd


Non credo avrà lo stesso successo di FB in italia. ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 23:44 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Non ti trovo Nood :|


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 23:46 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
AE ha scritto:
Non ti trovo Nood :|

te l'ho twittato :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 23:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Thx :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
nood, gli hashtag!! :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 23:57 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
#sononelpanicopiucompleto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 23:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
AE ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Non mi sono iscritto, ma anch'io non ho ancora capito l'utilità di twitter. Mi sembra di aver capito che sia utile solo per vedere che cosa scrivano i "personaggi famosi", siano essi sportivi, attori, cantanti, musicisti, giornalisti, politici, etc.


Il fenomeno Facebook comunque in Italia è esploso nella seconda metà del 2008 (quando mi sono iscritto io e la maggior parte degli utenti di Forum Calcio), prima era proprio di nicchia. All'estero invece andava forte già nel 2007.

Io ricordo un topic qui sul foro intitolato "Chi è iscritto a Facebook?" anteriore al 2008 :sisi


Se la memoria non mi inganna, maggio-giugno 2008. In Italia esplose qualche mese dopo. Andava forte ancora Netlog (fieri di non aver mai avuto un profilo su quella robaccia lì :asd )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 nov 2011, 0:28 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Quello è esclusivo per gli emo :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 nov 2011, 1:15 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
In principio ci furono i newsgroup, poi arrivarono i forum, in seguito, a cavallo del 2000, i blog.
Negli ultimi anni Twitter ha soppiantato i blog perchè fondamentalmente la gente non ha così tanto da dire e da dirsi, ma in realtà alla fine ha prevalso su tutti Facebook, perchè a pensarci bene al massimo si hanno giusto le diapositive delle vacanze da mostrare, proprio come prima dell'avvento di internet nelle nostre case.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010