Oggi è gio 29 gen 2026, 18:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 11:54 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
come no :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 12:50 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 7 mar 2006,
Alle ore: 20:23
geografia: fiume
il fiume è così come si vede in una cartina, non è che l'avete girato o ruotato?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
napoorsocapo ha scritto:
geografia: fiume
il fiume è così come si vede in una cartina, non è che l'avete girato o ruotato?

La foto è papale papale come la vedresti sulla cartina...

Abbiamo solo levato tutte le indicazioni che stavano attorno... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 13:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

grazie
altra domanda:
arte
il particolare del quadro ... i colori sono quelli originali? O li avete modificati?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

napoorsocapo ha scritto:
grazie
altra domanda:
arte
il particolare del quadro ... i colori sono quelli originali? O li avete modificati?

No, dell'immagine originaria non è stato modificato nulla....però trovi lo stesso quadro con più tonalità in internet, e noi abbiamo preso quella più chiara per renderlo più evidente... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 13:15 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

se è l'opera che immagino io ne esistono ben tre versioni in giro per il mondo .... ognuna un po' diversa dalle altre....

Turyo ha scritto:
napoorsocapo ha scritto:
grazie
altra domanda:
arte

No, dell'immagine originaria non è stato modificato nulla....però trovi lo stesso quadro con più tonalità in internet, e noi abbiamo preso quella più chiara per renderlo più evidente... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 13:37 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Non vorrei fare polemica con nessuno però quando sono stato coinvolto in questo gioco credevo/pensavo fosse un qualcosa di molto meno dispendioso in termini di tempo.

Mi sono invece accorto che di tempo bisogna perderne parecchio anche perchè quasi ogni domanda necessita di ricerce (alcune molto approfondite) e difficilmente si riesce a prenderne qualcuna di primo acchitto (in 7 manches ad occhio ricordo di averne indovinate subito solo 3/4 tra calcio sport cinema e musica).

Mi dispiace che i miei compagni di squadra non abbiano finora potuto usufruire del mio aiuto (se non in alcuni,pochi,casi) ma io sinceramente tutto questo tempo a disposizione per le ricerche non lo ho ; o so le risposte (e va bene) o posso avere delle mezze idee (e va bene lo stesso,qualche ricerca con un punto di partenza la posso fare) ma se non ho nemmeno un appiglio allora buonanotte.

Secondo me il livello delle domande è troppo alto (ma magari lo è solo per me :asd ) e di conseguenza per trovare le risposte ci si impiega troppo (spesso le risposte nemmeno si trovano).Poi si può pure essere 4,8 o 25 giocatori per squadra ma se le domande sono complicate non c'è numero di menti/occhi che tengano ; sempre ricerche infinite bisogna fare.

Chiariamo,io ci sto a continuare ma se questo è il livello più di quel (poco) che sto facendo non riesco a garantire.
Per esempio della manche di oggi non conosco una mazza (forse solo una mezza idea,che necessita delle solite ricerche,sulla 4 di musica) :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 13:41 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
alex683 ha scritto:
Non vorrei fare polemica con nessuno però quando sono stato coinvolto in questo gioco credevo/pensavo fosse un qualcosa di molto meno dispendioso in termini di tempo.

Mi sono invece accorto che di tempo bisogna perderne parecchio anche perchè quasi ogni domanda necessita di ricerce (alcune molto approfondite) e difficilmente si riesce a prenderne qualcuna di primo acchitto (in 7 manches ad occhio ricordo di averne indovinate subito solo 3/4 tra calcio sport cinema e musica).

Mi dispiace che i miei compagni di squadra non abbiano finora potuto usufruire del mio aiuto (se non in alcuni,pochi,casi) ma io sinceramente tutto questo tempo a disposizione per le ricerche non lo ho ; o so le risposte (e va bene) o posso avere delle mezze idee (e va bene lo stesso,qualche ricerca con un punto di partenza la posso fare) ma se non ho nemmeno un appiglio allora buonanotte.

Secondo me il livello delle domande è troppo alto e di conseguenza per trovare le risposte ci si impiega troppo (spesso le risposte nemmeno si trovano).Poi si può pure essere 4,8 o 25 giocatori per squadra ma se le domande sono complicate non c'è numero di menti/occhi che tengano ; sempre ricerche infinite bisogna fare.

Chiariamo,io ci sto a continuare ma se questo è il livello più di quel (poco) che sto facendo non riesco a garantire.
Per esempio della manche di oggi non conosco una mazza (forse solo una mezza idea,che necessita delle solite ricerche,sulla 4 di musica) :asd

:quoto

e aggiungo anche che oltre al poco tempo che ho il pc di lavoro funziona a manovella e per caricare le immagini neanche sto qui a dirvi quanto ci mette!! ormai l'impegno l'ho preso e quello che riesco a fare lo faccio!! ma più di una breve ricerca io non posso fare!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 13:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

alex683 ha scritto:

io sono nuovo del gioco (2 manches) ma condivido quello dice alex. Anch'io pensavo qualcosa di molto più culturale (difficilmente assurde ma rintracciabili) e molto meno smanettone ..... domenica scorsa (con profonda gioia da parte della mia signora) l'ho passata in gran parte al pc ... questa settimana senz'altro non lo farò ... e mi dispiace perchè come dice alex mi piacerebbe essere più incisivo e d'aito per la squadra. Purtoppo il lavoro non mi lascia molto spazioe non ho effettivamento tempo per impegnarmi in ricerche estenuanti ..
visto che poi quando trovo la soluzione (giusta) il mio capo non la inserisce :lol :lol

non vuole essere assolutamente polemica, ma solo un mio pensiero ... chiaramente sono agevolate le squadre i cui componenti possono diporre di più tempo per le lunghe ricerche che le domande prevedono

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 nov 2011, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

napoorsocapo ha scritto:
se è l'opera che immagino io ne esistono ben tre versioni in giro per il mondo .... ognuna un po' diversa dalle altre....

Senza entrare nei particolari per non agevolare nessuno...

- se nelle 3 versioni in giro per il mondo, esiste l'oggetto dell'immagine allora sei sulla strada giusta....
- se in qualche versione del quadro manca quell'oggetto allora sei sulla strada sbagliata.. ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]