Oggi è mar 23 giu 2026, 17:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 1:15 
Comunque chissà come mai nel forum ci sono 3 o 4 utenti che spuntano fuori solo quando si parla di Maradona e quando lo si paragona a Messi e che non hanno vita sociale negli altri topic e SOPRATTUTTO scrivono allo stesso modo, facendo gli stessi errori di battitura e esprimendo gli stessi concetti

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 1:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Meglio scrivere poco e gli stessi concetti che quello che scrivi tu che sei l'anticalcio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 1:27 
Zitto cialtrone

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 1:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Signori qui ci sono immagini della caviglia di Maradona ad Italia 90.

http://www.youtube.com/watch?v=b4P8HlKxKd8

Dall'autobiografia di diego : << Mi ero preparato benissimo per Italia 90 , ma prima l'influenza che mi intossico' il corpo di antibiotici , poi lo strano infortunio all'unghia del piede che fu molto problematico e mi tolse molti giorni di allenamento e fu risolto con l'applicazione di un'unghia in protesi , poi l'infortunio al ginocchio , infine l'infortunio alla caviglia , piu' che un Mondiale sembrava una corsa ad ostacoli , in queste condizioni chiederci di giocare bene era troppo , bisognava solo vincere , ero a pezzi , la mia caviglia sinistra era un pallone , non riuscivo ad allenarmi ovviamente , zoppicando arrivavo al campo , mi buttavo a terra e facevo dei palleggi senza usare il piede sinistro , POI COMINCIAI A fare dei tiri con il destro contro il muro come quando ero bambino e giocavo con il muro , finche' non diedi un calcio con il sinistro e vidi le stelle , mi buttai sull'erba disperato , Era stata una pedata con la quale avevano cercato di farmi fuori , ma non c'erano riusciti e non ci riusciranno , giochero' anche a costo di morire in campo .
La caviglia mi faceva male pure per andare dal letto al bagno , il negro Galindez cerco' di farmi un massaggio , ma appena mi tocco' cacciai un urlo da rivoltare le pareti e gridavo << MI FA MALE , MI FA MALE !! >>.

Ultima modifica di epico il ven 11 nov 2011, 1:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 1:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

bartoli ha scritto:
Zitto cialtrone

Cialtrone sarai tu e non ti permettere mai piu' di insultare , la prossima volta ti mettero' in ignore , non meriti altro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 1:46 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
stai affondando più velocemente del titanic. peggio di maradona in coppa campioni :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 1:46 
Cita:
tu che sei l'anticalcio.

Chi sarebbe l'insultatore?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 1:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

dire che non sai di calcio non mi sembra un insulto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 1:50 
Neanche cialtrone

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 2:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Che dire?
Sul mio post di apertura è stato detto tutto e il contrario di tutto.
I motivi per cui ho aperto questo topic sono molteplici.
Un po' è stato il fatto che, dopo essermi tolto lo sfizio di "riscrivere" in negativo la carriera di Maradona, volevo condividere quello che era venuto fuori con un po' di persone, diciamo più delle due a cui ho anticipato il testo via mail.
Un po', come dice Masferr, è per dimostrare che con i numeri e i fatti oggettivi si può dire qualsiasi cosa. Le valutazioni tecniche che ho scritto sono opinabili e non condivisibili, ma i fatti citati sono tutti veri e oggettivi (un po' meno il modo di presentarli).
Ma, soprattutto, è stato il fatto che da un anno e rotti a questa parte, la maggioranza dei topic sulla storia del calcio viene mandato in vacca da un paio di utenti che riducono qualsiasi confronto al fatto che Maradona è una divinità e Messi un fallito. Mi sono rotto le balle di questo atteggiamento, della supponenza di questi utenti, e questa è stata la mia risposta.
Ha ragione epico, questo topic era una provocazione. Lo ammetto, senza problemi. D'altronde, quando qualcuno etichetta come "bimbominkia" chiunque non sia d'accordo con lui, dovrebbe aspettarsi di essere ripagato con la stessa moneta.

Ciò detto, alcune reazioni me le aspettavo, altre meno.
Mi aspettavo le lollate, le asdate e compagnia cantante. Mi sarei aspettato commenti del tipo "scherza con i fanti, ma lascia stare i santi", cioè: "Non azzardarti a scherzare su Maradona".
Non mi aspettavo che qualcuno mi prendesse sul serio, e che tentasse di entrare nel merito per smentire le mie argomentazioni (e se per smentire quello che ho scritto si tirano in ballo gli otto gol segnati da Diego nel Barça nelle Coppe, di cui tre al Magdeburgo e tre all'Apollon Limassol, vuol dire che siamo a corto di argomenti).
Che fosse una presa per i fondelli mi pareva evidente, lampante, chiaro, limpido e Recoaro. Evidentemente non era così per tutti, vuoi per scarse capacità intellettuali, vuoi per ottenebramento riguardo all'argomento "Maradona", vuoi per semplice mancanza di senso dell'ironia.

Come rispondere a chi ha preso sul serio una frase del tipo "Giovinco è notevolmente superiore a Maradona dal punto di vista tecnico"?
Non so, ditemelo voi, io veramente sono rimasto a bocca aperta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]