Oggi è mar 2 giu 2026, 21:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 nov 2011, 11:30 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Enri ha scritto:
Mozyr ha scritto:
Enri ha scritto:
al mago di fusignano non gli si può rimproverare nulla o quasi della spedizione americana

Da questo, si capisce che non l'hai seguito all'epoca :D

E'arrivato ai rigori della finale tra più di mille problemi, sfiorando un'impresa ben superiore a quella di bearzot. Tra infortuni, espulsioni in un caldo insopportabile creò un gruppo granitico che superò mille e una battaglia. Come ho già detto gli si può rimproverare di non aver schierato zola invece di baggio (non signori, che fu escluso in quanto si rifiutò di giocare sulla fascia. Errore di cui si pentì anni dopo sul guerin). Ma allora, perchè non facciamo un processo a lippi per aver schierato un totti malconcio invece di un inzaghi in gran forma?
non mi sembra che Sacchi avesse messo chiappe all aria squadre del livello di Germania, Polonia, Argentina, Brasile.. è arrivato in finale trascinato da un solo uomo (Baggio) in un mondiale abbastanza mediocre a livello tecnico, in cui se non era per il sopracitato Baggio andava a casa con la Nigeria. Anche se avesse vinto quel mondiale, l impresa di Bearzot sarebbe ancora avanti anni luce

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 nov 2011, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Un sacchi allucinato riprende Zola con urla inusitate durante la gara drammatica con la Nigeria.

http://www.youtube.com/watch?v=kTmHQK4j ... re=related

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 nov 2011, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
27DONI72 ha scritto:
Enri ha scritto:
Mozyr ha scritto:
Enri ha scritto:
al mago di fusignano non gli si può rimproverare nulla o quasi della spedizione americana

Da questo, si capisce che non l'hai seguito all'epoca :D

E'arrivato ai rigori della finale tra più di mille problemi, sfiorando un'impresa ben superiore a quella di bearzot. Tra infortuni, espulsioni in un caldo insopportabile creò un gruppo granitico che superò mille e una battaglia. Come ho già detto gli si può rimproverare di non aver schierato zola invece di baggio (non signori, che fu escluso in quanto si rifiutò di giocare sulla fascia. Errore di cui si pentì anni dopo sul guerin). Ma allora, perchè non facciamo un processo a lippi per aver schierato un totti malconcio invece di un inzaghi in gran forma?
non mi sembra che Sacchi avesse messo chiappe all aria squadre del livello di Germania, Polonia, Argentina, Brasile.. è arrivato in finale trascinato da un solo uomo (Baggio) in un mondiale abbastanza mediocre a livello tecnico, in cui se non era per il sopracitato Baggio andava a casa con la Nigeria. Anche se avesse vinto quel mondiale, l impresa di Bearzot sarebbe ancora avanti anni luce

Bè ma in un torneo dove le grandi saltarono come birilli fu bravo a maggior ragione a non farsi buttare fuoripista... Il caldo asfissiante permetteva alle piccole squadre di difendersi e contrattaccare, spompando gli avversari più quotati e uscendo alla distanza... Insomma, non è un caso se la germania è saltata e lui no :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 13:02 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Ma perchè è stato chiuso il mio topic su Ferruccio Novo?

Mi hai fatto ridere di gusto, sappilo :asd

Cita:
Vengono qui a screditare con la loro aria di falsi professorini saccenti , caro Chrisantus il professorino di calcio con me non lo fai

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 15:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
epico ha scritto:
Vengono qui a screditare con la loro aria di falsi professorini saccenti , caro Chrisantus il professorino di calcio con me non lo fai , quanto alla mia vita a te non deve interessare.

Chiariamo immediatamente la faccenda: di te e della tua vita non me ne frega assolutamente nulla. Fa riflettere, però, che tu discuta - seriamente - di un evento risalente ad ormai oltre 17 anni fa come se fosse accaduto ieri l'altro.

Di calcio - che nel frattempo s'è evoluto, nel bene e nel male - di cui parlare ce n'è una valanga, ed invece sempre e solo Maradona, con sporadiche spruzzate di Italia discussa e insulti al presunto calcio minore. Così il forum diventa un immondezzaio, e la cosa non credo faccia piacere a nessuno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 18:30 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
epico ha scritto:
Un sacchi allucinato riprende Zola con urla inusitate durante la gara drammatica con la Nigeria.

http://www.youtube.com/watch?v=kTmHQK4j ... re=related

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

:O_O
TESTIMONIANZA ANCESTRALE.

Mi sa che le sontuose storie che racconta il Maestro in merito all'Arrighe sono tutte, tragicamente vere :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Racconto io ? sono tutte nel libro di Dotto la squadra perfetta...io non riporto cose non vere ma cose che ho letto sui libri !! E' Dotto che dice che di notte a mIlanello si sentivano urla indemoniate di sacchi nel sonno che chiamava il fuorgioco mica io....IO NON MI INVENTO MICA LE STORIE !! COSE' STA COSA DI METTERE IN DUBBIO QUELLO CHE SCRIVO...SE NON SAPETE STUDIATE.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chrisantus9 ha scritto:
epico ha scritto:
Vengono qui a screditare con la loro aria di falsi professorini saccenti , caro Chrisantus il professorino di calcio con me non lo fai , quanto alla mia vita a te non deve interessare.

Chiariamo immediatamente la faccenda: di te e della tua vita non me ne frega assolutamente nulla. Fa riflettere, però, che tu discuta - seriamente - di un evento risalente ad ormai oltre 17 anni fa come se fosse accaduto ieri l'altro.

Di calcio - che nel frattempo s'è evoluto, nel bene e nel male - di cui parlare ce n'è una valanga, ed invece sempre e solo Maradona, con sporadiche spruzzate di Italia discussa e insulti al presunto calcio minore. Così il forum diventa un immondezzaio, e la cosa non credo faccia piacere a nessuno.

ma se tu parli del 1890 mi vieni a rompere le balle a me che parlo del 1994 ? ma mi faccia la cortesia , se non ti garbano i miei argomenti non intervenire..semplicemente non hai la capacita' di confrontarti evidenteme su Usa 94 e Italia 90.
Sono qua avanti vediamo chi ne sa di piu'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 20:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non ho paura io...non temo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Se non ci fossio sta sezione sarebbe morta..solo con qualche topic per giocare a Pes e basta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]