Oggi è dom 22 feb 2026, 23:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 nov 2011, 19:37 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Inter per me...comincio sempre così :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 2:43 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
habemus fm 2012 :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 17:19 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Io ancora non ho cominciato il campionato con l'inter che già mi sono rotto le balle...mi sa che prenderò una squadra di serie C :sisi
In ogni caso non credo ci giocherò a lungo...oramai a parte piccole cose è sempre lo stesso da anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 17:47 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Allenare le squadre di vertice o comunque delle massime serie dei principali campionati non è molto avvincente per chi ha già una certa abilità ed esperienza con FM.

Meglio cimentarsi con una squadretta di seconda o terza serie di qualche nazione minore con budget zero, giocatori e staff che andrebbero cambiati totalmente, necessità di inventarsi una tattica che funzioni valutando ogni minimo parametro, ecc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 17:56 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Sì, infatti in genere mi facevo sempre un anno con l'Inter per inaugurare il gioco (non di piu, a parte i primi anni quando il gioco era "nuovo"), per poi cominciare un'avventura dal basso...solo che quest'anno mi sono rotto praticamente subito :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 18:07 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Fatto!!
Ad ottobre sono riuscito a trovare un posto nella Jupiter League olandese (abbastanza fortunato ad iniziare da lì quindi) con l'FC Den Bosch :rulez
Tra l'altro mi piace molto il loro logo, una specie di drago con un pallone vicino :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 19:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Io con FM11 (anche se ci gioco poco per adesso) aggiornato perfettamente a questa stagione sto provando una sfida impossibile, a mio avviso anche più difficile di portare una piccola sul tetto del mondo: rendere l'Athletic Bilbao la squadra più forte del mondo :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 nov 2011, 20:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Io partirò con i miei soliti esperimenti iniziali, dopo aver inquadrato il gioco avrò il mio solito picco di dipendenza dove arriverò a far nottate e a scervellarmi in quel maledetto calciomercato pre-stagione, per poi scemare in un inevitabile accantonamento se davvero le novità sono poche come mi è stato detto

Sono piuttosto pigro come allenatore nella mia carriera più che decennale ho avuto esperienze extracontinentali serie solo in Giappone, J-League col Nagoya Grampus di Stojkovic (oh Pixie :love) intorno al 2000
e poi solo carriere che ho seguito poco (forse Australia e USA)

Pure in Europa sono poco creativo oltre alle solite Germania (che Monaco1860 ricordo!) - Spagna - Francia non vado quasi mai oltre... inspiegabilmente mai provato in Portogallo

I campionati inglesi meritano un discorso a parte visto che hanno un sacco di serie (se non sbaglio arrivano fino alla Conference National e North-South) e sopratutto un sacco di premi settimanali che mi fanno impazzire quindi mi ci scateno

Però devo ammettere che oramai parto quasi sempre da una nobile decaduta italiana tipo Perugia, ProPatria o la mia favorita Venezia, talvolta prendo squadre col nome simpatia (memorabile Valle del Giovenco) comunque il trend è sempre quello: Prendere una piccola e portarla alla promozione (cercando di evitare gli odiosi playoff)
Spesso e volentieri carico molto l'ambiente e spacco lo spogliatoio e quando me ne vado dopo una grande stagione lascio terra bruciata tipo Mourinho :grin

Ora vedo di iniziare!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 nov 2011, 20:38 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 13 lug 2010
Alle ore: 20:29
Io invece non capisco perchè quando gioco con le grandi tipo Milan o Barcellona vado sistematicamente in crisi di risultati al secondo mese mentre nel dilettantismo con budget 0 e i giocatori più scarsi della lega faccio spesso miracoli :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 nov 2011, 1:34 
Non vi sembra un po troppo facile?
Con il Padova ed il mercato bloccato non ho fatto acquisti ma sto letteralmente ammazzando il campionato, rifilando goleade agli squadroni
Ne ho fatti 3 a Torino e a Brescia, e adesso 5 alla Samp
E il bello che come previsione ero dato 15° :asd

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]