Oggi è ven 8 mag 2026, 17:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 389 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 11:40 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Da come diceva Zorzy sarebbe meglio iniziare questo turno, e penso che ci si possa riuscire visto che mancano ancora pochi attaccanti da assegnare.....Piuttosto a chi mancano ancora apra aste o offra per il numero mancante che così finiamo un po' alla svelta. :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 11:49 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
La situazione attuale dice che io e Marc abbiamo completato la rosa. A ricky, Zorzy e Anto manca un attaccante ma sia Ricky sia Anto stanno offrendo e quindi in teoria se lo stanno aggiudicando, quindi pregherei Zorzy di aprire un'asta e di offrire per l'attaccante che gli manca.
Ad hanamici ne mancano tre, per uno stà offrendo e per i due che gli mancano basta che dice chi sono e penso che nessuno gli faccia storie e così almeno concludiamo per oggi.
Siete d'accordo ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 13:25 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
MagicaDea ha scritto:
La situazione attuale dice che io e Marc abbiamo completato la rosa. A ricky, Zorzy e Anto manca un attaccante ma sia Ricky sia Anto stanno offrendo e quindi in teoria se lo stanno aggiudicando, quindi pregherei Zorzy di aprire un'asta e di offrire per l'attaccante che gli manca.
Ad hanamici ne mancano tre, per uno stà offrendo e per i due che gli mancano basta che dice chi sono e penso che nessuno gli faccia storie e così almeno concludiamo per oggi.
Siete d'accordo ?

:quoto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 13:30 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
marcGiggs ha scritto:
Però se si parte da questo turno, spero che sia tutto pronto x domani. Io sabato vado via per tre giorni e non potrò accedere a Internet...

Ciao

Se qualcuno ha 1 o 2 attaccanti in meno fa lo stesso, si parte ugualmente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 13:33 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

MagicaDea ha scritto:
Visto che probabilmente questo turno si parte, volevo porre una domanda : per la formazione da postare verranno aperti di volta in volta dei topic appositi oppure ci si affida a un sito esterno dove iscrivere le squadre e sul quale inserire direttamente le formazioni ? Grazie.

Aprirò di volta in volta il topic apposito, anche perchè trovo (e non solo io) la cosa molto più divertente piuttosto che il sito esterno (tipo fantaservice).

Basta guardare la lega del caos: è morta, così è bruttissimo.
Invece se fate un salto nel fanta innovativo trovate un fanta molto più vivo e così per me deve essere, è molto più bello.

Se qualcuno è impossibilitato a postare la formazione può tranquillamente mandarmi un MP con la formazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 13:37 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
ZorZy3 ha scritto:
MagicaDea ha scritto:
Visto che probabilmente questo turno si parte, volevo porre una domanda : per la formazione da postare verranno aperti di volta in volta dei topic appositi oppure ci si affida a un sito esterno dove iscrivere le squadre e sul quale inserire direttamente le formazioni ? Grazie.

Aprirò di volta in volta il topic apposito, anche perchè trovo (e non solo io) la cosa molto più divertente piuttosto che il sito esterno (tipo fantaservice).

Basta guardare la lega del caos: è morta, così è bruttissimo.
Invece se fate un salto nel fanta innovativo trovate un fanta molto più vivo e così per me deve essere, è molto più bello.

Se qualcuno è impossibilitato a postare la formazione può tranquillamente mandarmi un MP con la formazione

Zorzy nel Fantacalcio WLF che faccio con hana, per il problema che qualcuno magari non fa in tempo a postare la formazione, abbiamo adottato il sistema del topic per le "formazioni base" (almeno io è due anni che faccio cosi') in questa maniera se per una giornata si hanno delle difficoltà e non si riesce a postare la formazione si prende quella li.

CIAO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 14:48 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

bhe un conto è se non fa in tempo a postare la formazione, un conto è se sa che non può.
Se sa che non può perchè deve andare via ho detto che una persona può tranquillamente mandarmi un MP.
Se invece non fa in tempo noi invece nel fantainnovativo prendevamo la formazione della settimana scorsa come in genere si fa al fantacalcio.

quindi anche qui sarà la maggioranza a decidere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 14:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Mi astengo dal voto :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 14:54 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

ma basta :asd
odio chi si astiene su queste cose :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 14:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Decidete voi... ;)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 389 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 39  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]