Oggi è dom 29 giu 2025, 0:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2011, 23:43 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Da tempo non vedevo una partita di Premier League, oggi, rilassato dalla vittoria del Milan ho deciso di dare un occhiata a questo derby accattivante.
Mi sono divertito, il Manchester City pure, lo Utd un po meno :asd

C'è da dire che aldilà dell'ottima prova del City e dell'espulsione che lo ha costretto in dieci, il Manchester Utd ha mostrato un tasso tecnico piuttosto modesto che unito ad una difesa in bambola fin dall'inizio spiega bene il risultato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 11:53 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Il City ha dilagato nel finale, fatto sta che ci sono stati alcuni indubbi protagonisti da parte dei Citizens.

Partita monstre di Milner, Silva e Balotelli, se devo scegliere l'MVP lo do a Balotelli per i 2 gol, ma anche gli altri due sono stati devastanti(e soprattutto Silva si sta dimostrando un giocatore straordinario, per rendimento il migliore dell'intera Premier League).

Note di merito anche per Richards, che sembra tornato a livelli ottimali, come quando debuttò diciottenne con Eriksson e se ne parlava come un futuro crack(anche se, per onestà, bisogna dire che è un classe '88)e per il solito, strepitoso Yaya Touré. CHE GIOCATORE ! . :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 12:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Tourè è veramente mostruoso, credo che lo si possa inserire tranquillamente nella top 3 dei migliori centrocampisti centrali al mondo, attualmente :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 14:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Dico una bestemmia affermando che fino all'espulsione di Evans la partita era stata sostanzialmente equilibrata?

Poi il risultato è "roboante", ma 3 dei 6 gol sono arrivati oltre il 90°, quando la partita non era più tale ma una semplice passerella del City.... Per cui ovviamente la qualità dei Citizens è elevatissima (del resto con 260 mln di sterline spesi sarebbe preoccupante il contrario....), ma aspetterei prima di dire che il campionato è chiuso o addirittura di affermare che lo United è una squadra "modesta"....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 17:42 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Quoto PP.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 21:28 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
rivaluto notevolemente l'1-1 del napoli :O_O

Salve a tutti ragazzi, grazie per gli apprezzamenti alla foto. Io sono uno dei due giocatori del gioco, la mia vita ormai non è altro che un continuo sogno verso la continuazione di questa follia. Salviamo su 6 memory card e abbiamo diverse play1 e play 2 di riserva per giocarci. Il gioco non ha alcun senso, non si può vincere in casa e i campionati sono decise solo dalla differenza reti o da eventuali pareggi casalinghi. Non esistono più le panchine e i giocatori sono tutti uguali. Ma quando cambiamo secolo è grande festa per tutti. Verso il 2600,saluti e grazie ancora. Dimenticavo una cosa, come si vede dalla mia foto profilo sono in realtà già morto da anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 21:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cosa curiosa è che poco + di un mese fa in uno dei tanti tornei di Fifa fatti tra amici la finale fu proprio United-City ed il risultato fu di 0-5 :asdrulez

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 21:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
:uhm

1-6 è stato il risultato finale :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 0:40 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Cita:
di affermare che lo United è una squadra "modesta"....

Ho scritto che mi pare "tecnicamente" modesta, per il resto ha sempre una grande organizzazione, una notevole solidità (ieri venuta a mancare) e un giocatore straordinario come Rooney.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 13:17 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Il City la partita l'ha (stra)vinta sulle fasce laterali: Richards, Silva e Milner hanno letteralmente ridicolizzato Nani, Evra e Smalling, i primi due veramente IRRICONOSCIBILI, il terzo semplicemente non può giocare in quel ruolo e non è la prima volta che lo scrivo....
Se c'è una cosa che non capisco è la questione Berbatov: personalmente non mi ha mai fatto impazzire, per cui a livello tecnico ci può anche stare che in questo momento Ferguson gli preferisca Welbeck (e pure Hernandez).... Fosse entrato domenica avrebbe fatto anche peggio degli altri due... dobbiamo però considerare che, in ogni caso, parliamo di uno che l'anno scorso ha vinto la classifica cannonieri della Premier, per cui se io fossi stato in Ferguson avrei cercato di "capitalizzare" questa cosa piazzandolo in estate a qualche riccone (magari anche allo stesso City) piuttosto che farlo svalutare in panchina, anche percheé parliamo pur sempre di un trentenne.... Ecco, forse è il primo VERO errore di mercato dello United dopo tanti anni....
Un'altra cosa: solo a me Rooney sembra 4-5 kg in sovrappeso?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]